Mare senza memoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, grazie a Valy.Alien che, proponendola come canzone del giorno, mi ha permesso di conoscere questa canzone.



    "Mare senza memoria" è il nuovo singolo di Barbara Monte, scelto dall'Ente Protezione Animali come colonna sonora della campagna nazionale di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali durante i mesi estivi.

    L'intero ricavato delle vendite della canzone sarà devoluto a favore dell'ENPA.

    Il singolo è tratto dall' omonimo EP, in uscita il 22 Giugno 2010 , al cui interno si uniscono la poesia e il violino di Barbara Monte.

    Leggi qui il testo della canzone www.facebook.com/note.php?note...

    Il progetto è supportato da un videoclip girato ad Alassio dal quale E.N.P.A. ha estrapolato l'immagine stampa della campagna nazionale e il mini spot che a partire da metà giugno sarà in rotazione su tutte le tv nazionali e canali Sky.

    Qui i link di Facebook e di ITunes
    http://itunes.apple.com/it/album/mare...

    www.facebook.com/barbaramonte

     
    Top
    .
  2. dianal
     
    .

    User deleted


    bella la canzone e anche Barbara e non capisco perchè le persone prendano gli animali per poi non saperli a chi lasciarli durante le vacanze.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io stavo per piangere, seriamente.
    Non riesco a rivedere il video, non l'ho nemmeno visto tutto.
    Piango se lo faccio.
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 17/7/2010, 11:32)
    Io stavo per piangere, seriamente.
    Non riesco a rivedere il video, non l'ho nemmeno visto tutto.
    Piango se lo faccio.

    Ora te lo guardi tutto e piangi con me!!!
    Non riesco a fermarmi cazzarola >.<
     
    Top
    .
  5. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio ç-ç
    Al secondo 0:27 sono scoppiata ç-ç E sto ancora piangendo ç-ç
    Come si fa? Come si fa ad essere così egoisti? Ad avere dentro tutta questa cattiveria? ç-ç
    Come si fa a guardare il proprio cane negli occhi, e lasciarli lì legato.. così ç-ç E mandare incontro a morte sicura quello che è stato l'essere che ti ha voluto più bene ç-ç
    Quando mai ho visto questo video.. ora non riesco più a smettere di piangere ç-ç
    L'essere umano mi fa schifo. Schifo!
    Io non ce la faccio più.
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso di guardarlo tutto e, ovviamente, sono scoppiata a piangere.
    La canzone è molto bella e, secondo me, il testo è perfetto se lo si analizza bene.
     
    Top
    .
  7. «KiA;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 17/7/2010, 12:47)
    Io ho deciso di guardarlo tutto e, ovviamente, sono scoppiata a piangere.
    La canzone è molto bella e, secondo me, il testo è perfetto se lo si analizza bene.

    Già... fin troppo perfetto :tytu:
     
    Top
    .
  8. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Ho appena condiviso il video su Facebook.
    Affascinante, ammaliante nel ritmo e ricca di significati redonditi...merita di essere pubblicata sulla bacheca di faccialibro affinché tutti ne apprendano il messaggio.
     
    Top
    .
  9. Here;WithoutYou
     
    .

    User deleted


    che video stupendo , mi veniva da piangere, c'è troppo egoismo nel mondo.
     
    Top
    .
  10. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    è una mostruosa crudeltà verso di loro, loro che amano i padroni incondizionatamente e che sarebero capaci di percorrere miglia per ritornare da noi, io non riesco a capacitarmi di tutto il dolore che le persone sono in grado di far provare a questi poveri animali, una settimana fa ho adottato una gatta di tre mesi e l'ho portata a casa mia dove si trova anche un cane di un anno, io non riuscirei mai a fare una cosa simile, già solo guardandoli negli occhi mi viene male a pensare che c'è gente che li molla dovunque solo perchè vuole andare in vacanza, io quest'anno ci ho rinunciato per stare a casa con loro perchè senza è come se mi mancasse qualcosa ....... video troppo bello ^w^
     
    Top
    .
9 replies since 17/7/2010, 10:13   243 views
  Share  
.