Gli orrori della produzione di uova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie ad Eleo per la segnalazione!

    Non credo ci sia bisogno di introdurre nulla.
    Nel caso in cui non ve la sentiste, come la sottoscritta, non guardate il video.

    Video

     
    Top
    .
  2. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Oddio ç____________ç
    Sono sempre più schifata dalla crueltà dell'essere umano. Non sono riuscita a vederlo tutto, ho guardato solo pochi secondi. Ma la cattiveria umana è proprio infinita, eh? ç___ç
     
    Top
    .
  3. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Sembra di guardare la catena di montaggio per l'imbottigliamento del latte.

    Ma come fanno i dipendenti a sorbirsi un orrore simile?
    Come può obiettivamente un essere umano osservare un animale essere torturato in questo modo giorno dopo giorno senza impazzire (o come minimo senza battere ciglio)?
    Interrogativi da secoli senza risposta.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    L'ho guardato tutto... cioè è orribile... :tytu:
    Macinerei quegli stron*i uno ad uno nel tritacarne...
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ca**o,non so se ho voglia di vedere il video,ma se non guardo neanche un pezzetto praticamente non saprò neanche di che si parla...

    Che cosa possiamo fare per dare una mano? :(
     
    Top
    .
  6. fre 93
     
    .

    User deleted


    non ho parole...
     
    Top
    .
  7. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 17/7/2010, 22:34)
    Che cosa possiamo fare per dare una mano? :(

    Firmare petizioni serie, inviare donazioni alle società animaliste e soprattutto sperare che riescano nel loro intento :)

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. Here;WithoutYou
     
    .

    User deleted


    certa gente fa proprio schifo , non si rende conto di quello che fa , anzi per me non è neanche umana, sono mostri !!
     
    Top
    .
  9. anneTHa
     
    .

    User deleted


    che schifo brutti bastardi ò.ò
    questo video lo vidi in giro x Utube
    e mi ha letteralmente spiazzato : (
     
    Top
    .
  10. •Yoshi
     
    .

    User deleted


    Non voglio vederlo. So già cosa mi aspetta. L'uomo è la peggiore delle specie.
     
    Top
    .
  11. dianal
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per i pulcini ma non ho nessuno intenzione di diventare vegana e i dipenddenti, qualche lavoro lo devono pur fare per vivere si abituano a fare quel lavoro che tra l'altro rientra nella legge e poi in alcuni casi le persone vengono trattare peggio dei polli: le guerre, le violenze, gli abusi, i ricatti, gli anziani trattati male negli ospedali ecc.
    il cibo per i gatti pensate che venga da dove??
     
    Top
    .
  12. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dianal @ 18/7/2010, 15:30)
    mi dispiace per i pulcini ma non ho nessuno intenzione di diventare vegana e i dipenddenti, qualche lavoro lo devono pur fare per vivere si abituano a fare quel lavoro che tra l'altro rientra nella legge e poi in alcuni casi le persone vengono trattare peggio dei polli: le guerre, le violenze, gli abusi, i ricatti, gli anziani trattati male negli ospedali ecc.
    il cibo per i gatti pensate che venga da dove??

    Mi dispiace tanto ma il tuo discorso non mi piace. Lo dici come se fosse giusto maltrattare gli animali dal momento che gli uomini maltrattano gli uomini.
    Ormai ho imparato a strafregarmene degli uomini, perchè il loro dolore se lo creano da soli. Ma questo significa non dare importanza alla VITA in quanto VITA.
    Che poi tu voglia mangiare carne non importa, giustamente. Essere vegani è una scelta estrema. Però i paragoni che fai non sono corretti.
    L'unica cosa che a malapena potrebbe essere paragonata a questo genere di orrori è la persecuzione degli eretici, ma si toccano completamente altri discorsi.

    Ti chiedo perdono se suono un pò acida... ma ti giuro, ti posso assicurare, che non c'è NULLA di peggiore di questo: nascere ed essere utilizzati come oggetti senza ricevere amore, cure, senza che ci venga riconosciuto il valore della vita da quando nasciamo fino alla nostra morte.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nascere ed essere utilizzati come oggetti senza ricevere amore, cure, senza che ci venga riconosciuto il valore della vita da quando nasciamo fino alla nostra morte.

    Hai detto tutto, Simo.
     
    Top
    .
  14. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint @ 18/7/2010, 19:57)
    CITAZIONE (dianal @ 18/7/2010, 15:30)
    mi dispiace per i pulcini ma non ho nessuno intenzione di diventare vegana e i dipenddenti, qualche lavoro lo devono pur fare per vivere si abituano a fare quel lavoro che tra l'altro rientra nella legge e poi in alcuni casi le persone vengono trattare peggio dei polli: le guerre, le violenze, gli abusi, i ricatti, gli anziani trattati male negli ospedali ecc.
    il cibo per i gatti pensate che venga da dove??

    Mi dispiace tanto ma il tuo discorso non mi piace. Lo dici come se fosse giusto maltrattare gli animali dal momento che gli uomini maltrattano gli uomini.
    Ormai ho imparato a strafregarmene degli uomini, perchè il loro dolore se lo creano da soli. Ma questo significa non dare importanza alla VITA in quanto VITA.
    Che poi tu voglia mangiare carne non importa, giustamente. Essere vegani è una scelta estrema. Però i paragoni che fai non sono corretti.
    L'unica cosa che a malapena potrebbe essere paragonata a questo genere di orrori è la persecuzione degli eretici, ma si toccano completamente altri discorsi.

    Ti chiedo perdono se suono un pò acida... ma ti giuro, ti posso assicurare, che non c'è NULLA di peggiore di questo: nascere ed essere utilizzati come oggetti senza ricevere amore, cure, senza che ci venga riconosciuto il valore della vita da quando nasciamo fino alla nostra morte.

    xxx
    simo

    Simo, non posso far altro che quotarti.
    Io non sono riuscita a guardarlo fino in fondo.
    A me sinceramente non piacerebbe mai essere presa come un oggetto per le gambe ed essere buttata non so dove solo per soddisfare le voglie umane.
    A me non piacerebbe mai essere ammazzata così, quindi non lo voglio neanche per gli altri.
    Qui si parla di crudeltà, di brutalità.
    Neanche io ho mai imposto a nesuno il mio stile di vita, e sinceramente non sono neanche vegana, ma semplicemente vegetariana, però quello che dico io, è che ci sono modi e modi per nutrirsi.
    Ok.. Ora cerco di calmarmi perchè sono rimasta sconvolta.
     
    Top
    .
  15. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che siate d'accordo con me..
    Giuls, posso capire benissimo il tuo stato d'animo. Ma è importante che questo sconvolgimento si trasformi in un movimento di massa che faccia venire alla luce questo genere di cose, che rimangono occultate nonostante tutti le conoscano solo perchè è comodo avere le uova o la carne o il latte in tavola senza farsi domande.

    Siamo un branco di bestie ignoranti... e poi ci indignamo se i cuccioli di gatto o di cane vengono abbandonati in mezzo alla strada, senza che di questo ce ne importi.
    Certo, finchè ci fa comodo...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
19 replies since 17/7/2010, 19:02   420 views
  Share  
.