I primi passi di Nahara...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Mi sembrava di aver aperto un topic, qualche tempo fa, in questa sezione, ma non riesco più a trovarlo....bizzarro!
    Be', non ha importanza, probabilmente è un bene che sia scomparso, così tutto il forum dimenticherà i miei impiastri passati...ammesso e non concesso che io abbia postato, in questa sezione, dei lavori grafici.

    In primis, mi sento in dovere di osannare Ramona, che mi ha fornito un prezioso aiuto, ieri sera, in merito all'installazione di Photoshop, in modo tale da aver ottenuto l'opportunità di migliorare un tantino in questo settore della grafica per la quale non ho mai nutrito una particolar predisposizione...e spero di controbilanciare il mio scarso talento in lavoretti che possano guadagnare la minima considerazione di "accettabili".

    Questa sera, ero talmente eccitata all'idea di essere stata in grado di installare PS (eccitata, in realtà, all'idea di poterlo utilizzare), tanto da essermi presa la briga di cercare le preziose istruzioni che mi fornissero l'appiglio necessario alla realizzazione di questo "primo passo".


    Rientra nella categoria degli "easy tutorials". Si tratta di un'immagine in bianco e nero con particolare a colori. I particolari a colori sull'immagine in bianco e nero (il lecca-lecca e due dei quattro cuori affianco) sono stati realizzati da me! Ho anche apposto la firma a mo' di testimonianza della mia buona volontà nell'essermi cimentata in un primissimo approccio nei confronti di questa nuova materia.

    SPOILER (click to view)
    Immagine originale


    Immagine modificata



    Prometto che, d'ora in poi, mi cimenterò in qualche attività un tantino più ostica...

     
    Top
    .
25 replies since 24/7/2010, 01:17   296 views
  Share  
.