>.Mìndshàk[e].

AgitarePrima.dell'Uso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Leggere le Avvertenze prima dell’Uso_____e… Agitare Bene, of Course xP

    Ok, posso spiegarvi,almeno… credo… Bene, inizierei col dire che… una recente invasione virusiana a - mio - discapito…del qui presente LepTop ha fatto in modo che io ora non possa più scaricare alcun tipo di programma da Internet, costringendomi a ripiegare sul solo aiuto di PicNik, il che però mi impone determinati,schifosi, subdoli limiti - niente blend o cambi di sfondo, tanto per citarne alcuni ù.ù- .
    Avrete capito tutto, immagino ò.ò
    Ma mi piace.mi diverto tanto a tentare di far venire fuori qualcosa di… carino, ecco.Anche se poi...ù.ù
    Comunque.Tutto ciò per dirvi :: nel guardarle…-le…cose qui di seguito dico ù.ù-:Cautela,ragazze, cautela ò.ò. Sempre.

    Ok, possiamo iniziare...

    Ecco, ho creato questa sotto-sotto-sottospecie di set tre...o quattro settimane fa e...bè, lasciamo sta' ù.ù''








    Quest'altro è più recente, ma non lo chiamerei proprio set, per ovvie ragioni ù.ù







    Questo qui invece mi piace un pochino di più ù.ù è l'ultimo che ho partorito e...non so, sarà la foto ù.ù Se non fosse per quello 'shine', che non sapevo dove ficcare....












    Poi...sta roba...sì...x___X'' Vi dico solo che questa foto mi aveva traumatizzato! ù.ù










    E, dulcis in fundo,vi metto anche quelli che avrei del tutto scartato, tanto già che ci siamo ò.ò









    Ora, visto che sto editando questo post ben due giorni prima del postaggio e che sarebbero le due e mezza della notte...corro a leggermi SpyGirls. Se siete arrivate fin quaggiù, vi ammiro molto ù.ù Come premio, vi auguro la Buonanotte, anche se dubito che...
    X______x''






















     
    Top
    .
  2. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Beh, dal momento che usi solo Picnik, ti dirò che sei brava!^^
    Quelli di In your shadow (I can shine) e quello in cui Bill fuma mi piacciono molto! :)
     
    Top
    .
  3. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Oh, Kì! Bè...ti ringrazio ù.ù
    *_________________*
     
    Top
    .
  4. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Ookaay, è arrivato il momento di postare qualche altra ca*ata appena sfornata ù.ù








    Ecco, poi c'è questo, che è una variante di quello che ho messo sopra, giusto perchè avevo bisogno di una versione più...'luminosa' ù.ù




    E...infine questo 'set' di cui, devo dire, la tag mi repelle meno di tutto il resto ù.ù





    Bo, ora posso andare a dormire tormentata ò.ò
     
    Top
    .
  5. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Se vuoi fare delle icon, ti ricordo che le misure "standard" sono 100x100 ^_^
    Poi dal momento che usi PicNick e non un programma di grafica vero e proprio, non so cosa dire x)
    Il terzo set del primo post mi piace ^^
    Solo che "shine" l'avrei messo sotto "in your shadow" (:
    La tag di Bill che fuma a colori mi piace molto ^^ Ti è venuta abbastanza bene dai (:
    E per quanto riguarda il tuo set attuale..la scritta l'avrei spostata ancora un po' per non far finire le lettere sul viso ^^

    Ad ogni modo sarebbe meglio avere un buon programma di grafica (:
    Okey mi dileguo v.v
     
    Top
    .
  6. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Oh, mi fa molto piacere avere un tuo commento! ù.ù
    Ti ringrazio per le dritte^^
    Quella di 'In your Shadow' lo so che sarebbe stato meglio mettere lo 'Shine' la sotto, il fatto è che volevo fosse nella parte più illuminata, per il significato ù.ù Ma a quel punto non sapevo dove ficcarlo ò.ò Che ragionamenti del piffero xD
    SPOILER (click to view)
    Eggià...ora sul computer di mio padre ho scaricato Gimp, ma l'ho usato una volta e stavo già sclerando x_______XPerciò...
     
    Top
    .
  7. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Vabbè fa niente (:
    Si impara pian pianino ^_^

    SPOILER (click to view)
    Gimpolo, amore mio *w* io lo uso, se hai bisogno di dritte chiedi pure (:
     
    Top
    .
  8. »Shaker
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 13/7/2010, 04:21)
    Gimpolo, amore mio *w* io lo uso, se hai bisogno di dritte chiedi pure (:

    xDD Grazie,*-* io me ne ricorderò, e a quel punto tu ti pentirai di avermi detto una cosa del genere ù.ù
     
    Top
    .
  9. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ahahahahahah XD No tranquilla (:
     
    Top
    .
  10. »Sally
     
    .

    User deleted


    Vedrai che pian piano riesci anche ad usare Gimp!
    I risultati non sono male per utilizzare picnik, con Gimp otterrai sicuramente risultati migliori! ^___^
     
    Top
    .
9 replies since 29/6/2010, 13:43   106 views
  Share  
.