ma l' amore non è anche diversità?

scusate se il titolo non è un gran chè...non avevo idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly_TH
     
    .

    User deleted


    autore: giuly_TH
    titolo: ma l' amore non è anche diversità?
    avvertenze: in questa twc i kalitz non sono fratelli. e la storia non è a scopo di lucro

    Prologo:

    << che importa se non siamo come una normale coppia? L’ amore non è anche diversità? Ti amo principessa. >>


    Capitolo 1:

    <<ma che gnocco che sei tesoro>>
    B: << oh ma lo so! Garzie Frà>>
    F: << e modesto vedo…>> -.-“
    B: << non trovi anche tu?>>
    I due ragazzi presero a ridere per poi scambiarsi un piccolo bacio a stampo.
    La vita di Bill e Francy era sempre stata felice e spensierata; erano amici sin da bambini, Francesca era italiana ma la madre era tedesca, arrivata in Germania fece subito amicizia con lui. Bill Kaulitz.
    Stavano insieme dall’ età di 14 anni, ora ne avevano 17 [Bill quasi 18 N.d.a.]
    Lei era una biondina alta e slanciata con grandi occhi grigio fumo, lui un moro dagli occhi marroni con lineamenti dolci.
    Il ragazzo non l’ amava veramente, piuttosto cercava di ricambiare quel sentimento che come un piccolo fiore era sbocciato nel cuore di lei.
    Si, era tutto perfetto, fino all’ arrivo di un nuovo ragazzo, un ragazzo con vesiti larghi e treccine more che gli ricadevano sulle spalle. Tom Trumper.



    N.d.a scusate il capitolo corto. er aper lasciare un po di curiosità.
    se vi piace continuo a postare ^^
     
    Top
    .
  2. xmitic96
     
    .

    User deleted


    posta posta posta posta posta !!!!
     
    Top
    .
  3. Feffì
     
    .

    User deleted


    ma non puoi lasciare così il capitolo!! ç_ç
    Continua presto =)
    Up
     
    Top
    .
  4. giuly_TH
     
    .

    User deleted


    uhm....domani posto.
    promesso e posto anche nell' altra twc
     
    Top
    .
  5. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Che bello che domani posti!
    Ma sta Francy mi sta già antipatica -.-"
    Voglio Tom! U.U
     
    Top
    .
  6. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (xmitic96 @ 25/7/2010, 21:34)
    posta posta posta posta posta !!!!

    Be', benvenuto!
    Questo non mi sembra il topic più adatto per i primi incontri...ti invito a presentarti nella sezione Welcome prima di continuare a postare (:

     
    Top
    .
  7. giuly_TH
     
    .

    User deleted


    uhm...
    cambio di programma!
    posto adesso!!!
    xD

    Capitolo 2:

    °scuola°
    F: << hai sentito del ragazzo nuovo?>>
    B:<< si...>> la parola era più che un sospiro
    F: << e non vuoi conoscerlo?>>
    B: <<per ora sono abbastanza impegnato...>>e le diede un legegro bacio a fior di labbra
    F: <<a far che???>> lei lo guardò di sottecchi per paura che le nascondesse qualcosa
    B: <<direi che questo mi impegna abbastanza>>
    e presero a baciarsi sotto gli ochhi di tutti
    --------------------------------------------------------------------

    T: <<hey! chi è quella ragazza mora?...un momento...ma è lesbica??>>
    il ragazzo a finco si mise a ridere sommessamente
    G: <<quello si chiama Bill, è un ragazzo!>>
    T: <<oh>> Tom era leggermente deluso. ammetteva che il moro era veramente bello, ma magari se fosse stata una femmina...
    G: <<e quella al suo fianco è Francesca. o melgio "Francy">> disse lui ridendo con uan voce mielensa
    T: <<ti sta antipatica?>>
    G: << no...ma boh...stanno insieme da quand' hanno 14 anni, si potrebbe dire che sono i ragazzi più conosciuti della scuola.>>
    T: <<e perchè?>>
    G: <<beh...Bill è stra-ricco e tutte stravedono epr lui [anche io! N.d.a] e Francy...lei è una sottospecie di "capo-classe", le ragazze la imitano e i ragazzi al vogliono...essendo uan tra le più belle della scuola>>
    T: <<e ti piace??>> disse Tom per punzecchiarlo
    G: <<chi? a me? no....>>
    T: <<in effetti è cprina però...>>
    G: <<ha poco culo?>> scherzò Georg sghignazzando
    T: <<si anche ma...>>
    G: << non ha tette? beh non direi...troppo magra? troppo alta?? troppo bionda??>>
    T: <<ma mi lasci finire? dicevo...il ragazzo mi incuriosisce di più...>>
    G: <<qualcuno ha uan cotta per Bill...>> cantilenò lui di rimando
    T: <<nonono ma che dici? io? cotta? ma vaaa!>>


    commentiiii
     
    Top
    .
  8. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    *______________________________________*
    Tom è già matto! Ammettetelo!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
     
    Top
    .
  9. giuly_TH
     
    .

    User deleted


    beh in effetti...
    comunque vi mentirei se vi dicessi che in questa twc Bill è un ragazzo dolce bravo buono e gentile [almeno all' inizio]
    xD
    appena posso posto il seguito anche dell' altra...
    SPOILER (click to view)
    janee forse più tardi mi connetto mi dai una mano con "cercami"??
     
    Top
    .
  10. Feffì
     
    .

    User deleted


    Hihi Tom ha già una "cotta" per Bill
    CITAZIONE
    comunque vi mentirei se vi dicessi che in questa twc Bill è un ragazzo dolce bravo buono e gentile [almeno all' inizio]

    Bill è il classico VIP della scuola, e di conseguenza snob?XDD
     
    Top
    .
  11. giuly_TH
     
    .

    User deleted


    ehehe xD
    si bill non è proprio l bravo ragazzo buono e gentile...è un po montato xD
    comunque questa twc non a un giorn preiso per postare.
    posterò quando avrò qualcosa di decente da scrivere...
    intanto leggete la mia altra twc "cercami".
    grazie ^^
     
    Top
    .
  12. giuly_TH
     
    .

    User deleted


    e ora posto perchè non c' ho niente da fare


    Capitolo 3:

    quel pomeriggio Bill e Francy stavano discutendo sul nuovo arrivato. Tom.
    F: << dai moreee...perchè ti sta antipatico?>>
    B: <<perchè ti piace?>> il moro grugnì quella frase come fosse un offesa
    F: <<ma Bì! lo sai che a me piaci solo tu!...sei il mio principe azzurro...>> la ragazza si avvicinò lentamente al collo d lui e gli stampò un bacio
    B: <<hey...piccola, ti ricordi che siamo a scuola...certe cose non possiamo farle quì...>>
    F: <<che ipocrita che sei! ammetilo che è un ora che cerchi d toccarmi il culo!>>
    B: <<eeeeh, ma non posso resistere a lungo alla tentazione cucciola>>
    F: <<comunque...perchè non ti piace Tom?>> disse la ragazza spostando la mano di Bill dal suo sedere
    B: <<non mi piace per due mtivi...uno: ha l' aria da strafottente. e poi mi sa da antipatico. in più NON SA prprio vestirsi!...e il secondo...beh...semplicemente perchè non volgio che mi porti via te. vedo come lo guardi....>>
    F: <<dai Bì...lo sia che ti amo...è cerino ma non sarà mai alla tua altezza mio principe!>>
    B: <<piccolina...>>
    e le diede un bacio all' altezza della tempia destra.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    T: <<mi sta antipatica quella francy....>>
    G: <<peccato che, se non stai simpatico a lei è poco probabile che strai simpatico a Bill>>
    al suono di quel nome Tom alzò la testa di scatto facendo cadere la sigaretta che aveva appoggiata alle labbra
    T: <<che centra lui con i gusti di lei?>>
    G: <<si dice che lui non la ami...ma secondo me nutre un porfondo affetto per Francesca.>>
    T: <<che cazzo c' hai? haha parli che sembri un poeta!>>
    G: <<io?? naaaaah. comunque...parla con Bill, se ti rivolgerà più che uno sguardo o se il volto gli si piegherà in un sorriso...beh allora sei sulla cresta dell' onda caro! >>
    T: <<su che????>>
    G: << se sei amico di Bill hai tutto. ragazze, feste ogni sabato sera,...>>
    T: << tu ne sei amico?>>
    G: <<no...soltanto un ragazzo fino ad adesso è riuscito a diventarne molto amico. si chiama Gustav. è il miglior amico di Bill.>>
    T: <<io voglio provare a parlarci.>>

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    F: <<bì amore...Tom! sta venendo quì! forse gli hanno spiegato che tu...>>
    la ragazza non finì la frase. era troppo abbagliata dalla bellezza del rasta che avanzava lentamente verso di loro.
    B: <<fra! tu sei mia...sei la mia piccolina...non provare a filargli dietro!>>
    F: <<bììì ma che dici?>> e si mise a ridere silenziosamente.
    poco dopo arrivò Tom...
    T: <<ciao...piacere. io sono Tom Trumper>>
    Bill si avvicinò a Francy e s ela mias esulle ginocchia stringendole la vita come per marcare il territorio.
    B: <<io sono Bill Kaulitz...ma suppongo che questo già lo sai.>>
    T: <<ah si...certo. "principe" ma non credo che mi stenderò ai tuoi piedi...comunque questa splendida creatura dovrebbe essere Francesca...eh si, devo ammettere che ti sei scelto un bello zuccherino!>>
    Bill si irrigidì nel sentire quella frase e nel vedere che Tom stava scorrendo con un dito il volto di Francesca per poi passare alla spalla, scendere sul collo e avvicinarsi al seno. la ragazza con uno scatto gli colì la mano e gli stampo quelle piccole 5 dita sulla guancia.
    F: <<ma ti pare che sono una bambolina? ma che cazzo fai? poi Bill mi ama stronzo!>>
    B: <<tom. tieni.giù.le.mani.da.lei.e.non.azzardarti.mai.più.a.toccarla.>>
    T: << se no che mi fai "mio principe"?>> disse il rasta con un ghigno.
    B: <<ti ROVINO. prima ancora che tu dica "smettila". lei è mia...e s enon sono stato abbastanza chiaro le mie mani credo che lo saranno di più.>>
    T: <<scommettiamo?>>
    i ragazzi stavano per alzarsi quando Georg prese tom per le spalle e lo tirò indietro
    G: << si può sapere che cazzo fai? ti detto di parlarci e salutarli non di menare Bill perchè ha una bella ragazza! poi credevo che tu uscissi con Mary!>>
    B: <<scusate. se dovete palrare dei fatti vostro potrete togliere il disturbo? mi sono stufato. Vieni piccola.>>
    e trascinò via Francesca dandole un bacio per poi sparire alla vista del rasta che cercava solo di separare Bill da Frà.
     
    Top
    .
  13. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    O______________O"""
    Non so chi odiare per primo... Se odiare Francy per la sua ipocrisia, se podiare Bill per la sua Falsità oppure se odiare Tom per la sua Stupidità! >.<
    Davvero non lo so! O.O
     
    Top
    .
  14. giuly_TH
     
    .

    User deleted


    no beh...povero...Tom no...lui cercava solo di searare bill da Francy.
    Francy mi sta antipatica e bill...beh bill quà sta antipatico pure a me...ma prima o poi cambierà...xDDDD
    ti adoro sister <3
     
    Top
    .
  15. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Okkkkkkk!! xDDDD
    hihihi
    Ti adoro anch'io! *w*
    Aspetto il prossimo! <3
     
    Top
    .
24 replies since 25/7/2010, 15:44   469 views
  Share  
.