Bild.de: perchè Katy Perry prende in giro i Tokio Hotel?

19.08.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Devo commentare?
     
    Top
    .
  2. vanilla s3Ss1
     
    .

    User deleted


    Dai, Katy, devi accettare che i Tokio Hotel
    sono mooooooolto più bravi di te, e che tu non potrai
    mai superarli....
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    A me, sinceramente, piace come cantante, però questo comportamneto dopo un po' stufa.. Maturasse, la ragazza..
     
    Top
    .
  4. jdanyj
     
    .

    User deleted


    Katy avrà sbagliato ad insultarli (sempre che sia avvenuto dato che è la prima volta che lo sento e probabilmente è solo per infangare Katy Perry) ma voi fan vi siete abbassate al suo stesso livello.
    -Katy non mi sembra tanto una perdente tanto che ha vinto l Mtv music awards nel 2011 (l'anno mi sembra quello) invece loro l'hanno vinto nell'anno dove spopolavano perchè erano una nuova scoperta e invece Katy è rimasta ancora in cima
    -Katy Perry una poppante!?!?!Potevate almeno compararla con qualcuno di più grande e non con 14enni che fanno musica per coetanei (quelli dovrebbero avere 20 anni???forse nel 2030);informatevi lei ha una 30ina d'anni ed è anche SPOSATA
    -Katy Perry dev'essere troppo invidiosa di chi ha avuto successo per un nonnula e poi sono svesi subito in classifica quando lei è ancora vetta!!
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jdanyj @ 13/6/2012, 21:02) 
    Katy avrà sbagliato ad insultarli (sempre che sia avvenuto dato che è la prima volta che lo sento e probabilmente è solo per infangare Katy Perry) ma voi fan vi siete abbassate al suo stesso livello.
    -Katy non mi sembra tanto una perdente tanto che ha vinto l Mtv music awards nel 2011 (l'anno mi sembra quello) invece loro l'hanno vinto nell'anno dove spopolavano perchè erano una nuova scoperta e invece Katy è rimasta ancora in cima
    -Katy Perry una poppante!?!?!Potevate almeno compararla con qualcuno di più grande e non con 14enni che fanno musica per coetanei (quelli dovrebbero avere 20 anni???forse nel 2030);informatevi lei ha una 30ina d'anni ed è anche SPOSATA
    -Katy Perry dev'essere troppo invidiosa di chi ha avuto successo per un nonnula e poi sono svesi subito in classifica quando lei è ancora vetta!!

    Rispondo solo per precisare alcune cose: prima di tutto qui, nessuno, vuole infangare la Perry perchè a nessuno fotte farlo.
    In secondo luogo, le "prese in giro" hanno avuto davvero luogo e anche se ho trovato la cosa di scarso gusto, affari suoi. E credo che nemmeno ai Tokio Hotel sia interessato.

    Per continuare, Bill&Tom hanno quasi 23 anni, Gustav quasi 24 e Georg 25. Katy ne ha 28 quindi, come avrai notato, sono della stessa generazione sebbene la Perry abbia qualche anno in più (da notare che il matrimonio che tu sottolinei come fosse un importante status sociale, è finito diverso mesi fa).

    Detto questo, abbiamo smesso di rispondere ai commenti acidi come questo perchè, oramai, certe illazioni non ci toccano minimamente.

     
    Top
    .
19 replies since 20/8/2010, 10:18   327 views
  Share  
.