All'attenzione di tutti gli utenti

23.08.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Yoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 25/8/2010, 19:00)
    Bisognerebbe dimostrare più maturità...

    Ma quanto ti quoto Ale?
     
    Top
    .
  2. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    bhè, che dire... mi dispiace davvero tanto per nahara, insomma, ormai sono 4 anni che sono iscritta in questo forum e anche se non conosco fino in fondo le persone che so quanto lavorano sodo per mandarlo avanti e renderlo migliore giorno dopo giorno, vedo bene come operano... in questi 4 anni, da quando sono iscritta, non si è MAI verificata una cosa del genere, e posso capire l'amarezza di kate, posso immaginare quanto possa bruciare un accusa del genere, posso immaginare quanto possa fare male venire accusati ingiustamente ma soprattutto, cosa peggiore, essere messi in cattiva luce, quando l'onestà, la professionalità, la serenità ma soprattutto, cosa faondamentale, la libertà, sono le qualità che contraddistinguono questo forum, rendendolo se non il migliore, uno dei migliori.
    quando ne ho l'opportunità, colgo sempre l'occasione di esprimere la mia opinione su questo forum, e se dopo 4 anni continuo a frequentarlo, ci sarà un motivo. ho sempre detto che di tanti forum che ho osservato, alla fine ho scelto questo forum per iscrivermi la prima volta, di tanti forum che continuo ad osservare, sono sempre più orgogliosa di fare parte di questo forum, e non lo dico tanto per, dico sempre ciò che penso, e se qualcosa non mi va giù, lo dico senza tanti giri di parole, e io personalmente da questo forum non sono MAI stata delusa. ho sempre trovato un ambiente tranquillo dove scambiare liberamente ma soprattutto, cosa importante, civilmente le nostre opinioni.
    mi discpiace ancora per le accuse che sono state rivolte ad una persona brillante come nahara. ma purtroppo, in un mondo dove vige la cattiveria, la sporcizia e la menzogna, l'onestà, la bontà, saranno sempre bersagliate e soppresse.
    per quanto riguarda il die besten, sì, frequento anche quel forum, da un anno, e solo una volta mi sono permessa di commentare... bhè, non vorrei raccontare l'accaduto alquanto spiacevole, ma purtroppo anche io ho avuto una spiacevole discussione, poi risolta tranquillamente, ma le liti, le discussioni anche se risolte lasceranno sempre quel retrogusto amaro.
    comunque, per quanto riguarda l'accaduto mi sono sentita presa un po' in causa, in quanto anche io aiuto il forum postando articoli trovati in altri forum, ma non ho MAI postato senza mettere le fonti, ed è spiacevole dover sentire tale accusa, in quanto ho potuto notare che chiunque posta in questo forum mette le fonti e se è capitato qualcuno che non lo ha fatto è SEMPRE stato ripreso. ci sono delle regole ben precise in questo forum, e chi non le rispetta non è mai passato inosservato, e questo per ribadire l'efficienza del forum.
    per finire, soprattutto dopo aver avuto io stessa una discussione con l'admin del die besten, ho potutto avvertire, che mai come in quel momento mi sono sentita fiera di frequentare un forum pacifico come questo, ho potuto notare che in tutto questo schifo di fandom, ormai andato a puttan*, una piccola famiglia esiste ancora.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia per le tue parole, davvero.
    Le ho apprezzate moltissimo e credo proprio che sarà lo stesso per Nahara.
    Grazie davvero *_*
     
    Top
    .
  4. Nahara Abish
     
    .

    User deleted


    Le tue parole sono davvero profonde e toccanti, Silvia.
    Grazie mille, apprezzo sul serio la tua schiettezza e sincerità, nonché l'affetto e la fiducia che nutri nei confronti delle utenti e delle staffers di questo forum.
    Sono lieta che neanche tu dubiti di me...*_*
     
    Top
    .
  5. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi.
     
    Top
    .
19 replies since 23/8/2010, 16:24   524 views
  Share  
.