Voglio Averti Mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che vi piaceeeee ecco a voi il 5' capitolo ^^


    Passarono altre 2 settimane ormai di Tom nemmeno l'ombra....io e Francesco eravamo tornati insieme...aveva come sempre i suoi alti e bassi e ogni tanto ci andavo di mezzo io...ma non era più arrivato a mettermi le mani addosso...sentivo che finalmente stavo tornando a vivere...stavo bene di nuovo...la sera andammo io,Frà e due suoi amici a un party...lui amava stare a tutti i party della città si imbucava dappertutto senza mai farsi beccare...aveva bevuto davvero tanto...e dato che gli alcolici erano gratis ne ordivava uno dopo l'altro,sapeva che non lo sopportavo quando beveva troppo e sembrava lo facesse apposta...eravamo seduti al bancone io non avevo bevuto niente...almeno io dovevo essere lucida per poterlo portare a casa...continuavo a fissarlo arrabiata...
    -perchè mi...guardi così?-rideva...si vedeva che non era più in sentimenti
    -lo sai che mi dai fastidio quando fai così-risposi seccata
    -sai quante cose mi danno fastidio di te?...-
    -allora perchè stai con me?-mi sentivo solo presa in giro,mi alzai per andarmene ma mi bloccò i polsi...
    -dove vai?smettila...-disse divertito mentre guardava i suoi amici
    -me ne vado non ci sto ancora quì...-si alzò e si avvicinò al mio orecchio
    -perchè...non...andiamo al...bagno?-
    faceva fatica a parlare a malapena lo capivo
    -smettila...-
    -non fare la stronza...andiamo...-
    mi strattonava i polsi...stringeva troppo forte tanto da bloccarmi la circolazione...
    -lasciami Frà...non è divertente...-
    cominciava a spaventarmi...non sapevo difendermi granchè...sapevo che sarebbe stata battaglia persa per me
    -voglio...divertirmi...adesso...-
    continuava a trascinarmi per i polsi...e ogni strattonata faceva male...
    -ha detto che devi lasciarla...-
    Tom...?non è possibile...
    -e tu chi...cazzo sei?-
    non si reggeva in piedi...
    -lo vedrai presto se non la lasci e non ti sbrighi ad uscire di quì....-
    era arrabbiato...non riuscivo a dire niente era un mese che non vedevo il suo viso era un mese che non sentivo la sua voce...e questo faceva male allo stomaco...
    Francesco andò via...sapeva di non farcela...guardai Tom negli occhi e i miei cominciarono a bagnarsi
    -perchè...?-
    dissi con un filo di voce
    mi prese per mano e una volta fuori ci sedemmo su una panchina
    -non lo so il perchè ma sento che ogni volta che ti vedo in difficoltà il mio compito è quello di proteggerti...-
    le lacrime non smettevano di scendere...
    -era il tuo ragazzo?-
    il suo tono era duro...e guardava un punto fisso a terra
    -si...era...-
    mi guardò e poi asciugò con le sue mani le lacrime che scendevano ininterrottamente dai miei occhi...mi abbracciò forte a sè e mi sussurrò in un orecchio: -mi sei mancata...-
    le lacrime scendevano ancora più veloci e lo strinsi ancora di più a me...
    mi riaccompagnò a casa,ma la notte la passai sveglia...non riuscivo a chiudere occhio...l'incontro con Tom mi aveva fatta star male da un punto di vista.
    Il mattino era arrivato e il telefono che avvisava l'arrivo di un messaggio mi svegliò...
    -buongiorno...ti va se vengo da te?stiamo un pò insieme...-

    poteva farmi star male ma anche farmi star bene?era una sensazione stranissima,il suo messaggio mi aveva fatto quell'effetto...

    -certo...frà quanto arrivi?...-
    la risposta fu immediata...

    -10 minuti e sono lì?va bene?-
    ero ancora mezza addormentata ma non potevo dirgli di no...

    -va bene a tra poco....-
    mi preparai in fretta e il suono del campanello mi fece saltare...
    andai ad aprire...
    -ti ho portato i cornetti...ti piacciono?-
    ok questo era inaspettato...
    -ssi certo...entra..hai mangiato?-
    ma quanto poteva essere bello quando era impacciato?
    -veramente no...-
    -allora mangiamo...-
    gli sorrisi per tranquillizzarlo
    -davvero non riesco a capirti lo sai?-
    le sue parole mi avevano colpita
    -perchè?-chiesi mentre mangiavo...
    -come fai a far finta di nulla...come fai a perdonarmi...dopo tutto quello che ti ho fatto...?-
    la sua voce era malinconica...
    -chi ti dice che l'ho fatto?-risposi guardandolo negli occhi
    -ah....capisco...-
    il suo tono divenne ancora più malinconico...stava male per me?
    -Tom...mi spieghi perchè torni adesso?-
    rimase a guardarmi per un pò di tempo per poi rispondere...
    -non so spiegarti bene il motivo...ma cè qualcosa che mi lega a te...-
    i suoi occhi si fecero lucidi...non avevo mai visto Tom così,volevo abbracciarlo forte ma qualcosa mi fermava...
    -possiamo...essere...amici?-
    quella domanda entrò nella mia testa dritta e scolpita...come poteva chiedermi questo?
    -c..ccerto...-risposi con un filo di voce...
    -bene...posso abbracciarti?-disse anche lui con poca voce...
    -certo...-ci abbracciammo...lo stringevo forte a me e lui fece lo stesso...le lacrime scendevano veloci dai miei occhi Tom sciolse l'abbraccio e prendendo il mio viso tra le sue mani mi baciò...non sentivo più il mio corpo...come se qualcosa mi tenesse immobile...a malincuore mi staccai dalle sue labbra...
    -Tom...questo non è da amici però...-
    il suo sguardo era spento...
    -lo so...-
    guardava in basso...come se si sentisse in colpa...
    -allora perchè l'hai fatto...?-chiesi timida
    -non lo so cazzo...non lo so...-teneva le mani sul suo viso come per nascondersi...mentre urlava quella frase
    -Tom...hai detto di voler essere mio amico...proviamoci...ok?-
    si tolse le mani dal viso...i suoi occhi erano bagnati...aveva pianto?
    -Tom...?che hai?-
    mi faceva male il petto...il cuore stava uscendo fuori per il male che faceva vederlo così
    -non lo so è questo il problema non so che mi prende...-le sue lacrime scendevano senza fermarsi...
    la mia voce cominciò a tremare
    -mi dispiace...-
    mi guardò stupito....
    -per cosa?-
    lo guardai negli occhi ormai anche i miei presero a bagnarsi
    -che stai così...-
    prende la mia mano tra le sue...
    -tranquilla è solo un momentaccio...ok?passa tutto...-
    si alzò dalla sedia e andò verso la porta di casa...
    -vai...via?-
    non volevo andasse via...avrei voluto stare con lui e consolarlo...e cercare di capire il motivo per cui piangeva
    -si...ho da fare delle cose...mi faccio sentire ok?-
    uscì dalla porta senza darmi neanche il tempo di salutarlo...
    -ok...-sussurrai alla casa vuota....
    Vedere Tom in quello stato mi aveva rovinato la giornata...non sapevo che fare per aiutarlo...
    Per il resto della giornata non lo sentii avevo voglia di prendere il telefono e chiamarlo...ma qualcosa mi fermava...il vibrare del telefono mi fece saltare...risposi subito come lessi il suo nome sullo schermo del telefono
    -pronto..?-
    ce l'avrei fatta a vederlo come un amico?
    -hey...come stai?-
    -bene....tu piuttosto?-
    i toni che avevano le nostre voci erano bassi e malinconici
    -bene...scusa se me ne sono andato via così...-
    volevo che tutto tornasse per il meglio che fosse felice...perciò se rimanere amici era quello che voleva lo avrei accontentato
    cercai di rallegrare la situazione scherzando...
    -vorrà dire che dovrai trovare il modo per farti perdonare eheh...-
    lo sentii ridere...ecco così lo volevo...niente e nessuno doveva togliere il sorriso dal suo viso
    -dovrò mettermi all'opera allora...-
    ridemmo insieme...anche se sentivo che entrambi ridevamo sotto sforzo...non eravamo dell'umore...io sapevo il motivo per il quale stavo male...ma lui?cosa aveva?
    -ora vado...ci sentiamo domani ok?-
    forse le cose con Bill peggioravano...e stava male per lui...non avevo la minima idea di cosa avesse...
    -ok...a domani notte....-
    attaccai il telefono con mille pensieri che perforavano il mio cervello...poco dopo il campanello suonò andai ad aprire e colta di sorpresa mi si gelò il sangue
    -che ci fai quì?-
    Francesco era davanti a me...non riuscivo a guardarlo in faccia dopo quello che aveva fatto la sera prima
    -posso...entrare?parliamo per favore...-
    era triste...e faceva bene ad esserlo....
    entrammo in casa e ci sedemmo sul divano
    -lo so che chiederti scusa sarà del tutto inutile...anche se non ricordo niente di quello che è successo...ma so che ho fatto il coglione...per favore Vale...ti chiedo un'altra opportunità-
    pensai a Tom...e vidi lui...come facevo a dividere il mio amore in due?Certo...Tom voleva solo essermi amico e niente di più...come avrei fatto a dimenticarlo se lo avrei rivisto?la risposta ce l'avevo davanti agli occhi...presi Francesco per la maglietta e cominciai a baciarlo...dovevo dimenticare Tom...anche se sapevo sarebbe stata difficile...
    Mi svegliai col suono del campanello...lui dormiva ancora vicino a me...andai ad aprire...ancora mezza addormentata...trovai Tom davanti a me...
    -T..Tom...-
    non sapevo che fare..mi sentivo in colpa da una parte...
    -non mi fai entrare?-
    Francesco si era svegliato e si avvicinò a me...Tom vedendolo abbassò lo sguardo...mi sentivo una merda...anche se non sapevo bene il perchè...
    -a quanto pare sei occupata adesso....ci sentiamo...-e a passo veloce andò verso la sua macchina...
    -ma...quello...non è il fratello del frocio dei tokio hotel?-
    Francesco non li aveva mai sopportati i tokio hotel e molte volte litigavamo per questo
    -si...ma non è frocio il fratello...-
    -vabbè...che importa...perchè è venuto quì?-
    gli dava fastidio lo sentivo...
    -non lo so...-
    mi ero rattristita...Tom sembrava star male per quello che aveva visto
    -vabbè...ho capito ti sei svegliata col rodimento...vero?vado a casa ci sentiamo dopo....-
    non riuscivo nemmeno ad ascoltarlo per quanto lo sguardo spento di Tom mi faceva star male...
    -ok...ci sentiamo dopo allora...-
    mi diede un bacio e poi uscì dalla porta di casa...
    presi in fretta il telefono...e chiamai Tom
    -pronto...?-
    era malinconico lo sentivo
    -Tom...non riesco a capire cosa ti prende e mi fa star male vederti così ogni volta...mi dici che hai???-
    urlai tutto d'un fiato
    non rispondeva...sospirava..
    -Tom...?-
    il mio tono era di supplica e malinconia
    cominciai a singhiozzare per telefono...lui non rispondeva...non ci riusciva o non voleva?sapevo solo che ciò mi faceva star peggio
    -ho capito...non vuoi parlarmi...ciao....-
    gli attaccai il telefono e piansi a dirotto sul divano...come poteva essere così insensibile?come poteva farmi questo?non riuscivo a capirlo...avevo voglia di spaccare tutto...avevo voglia di urlare talmente forte da non avere più voce....lo odiavo per il male che mi faceva....
    Per il pianto continuo mi addormentai...mi risvegliai per il suono del telefono...era Tom che chiamava...ma non risposi...pretendeva che mi passava subito?si sbagliava..
    poi notai che avevo 19 chiamate perse e un messaggio,tutte da parte di Tom...nel messaggio c'era scritto
    -per favore rispondi...mi fai preoccupare così...comincio a pensare che hai combinato qualcosa....-
    poco dopo il telefono riprese a squillare e risposi..
    -che cè?-il mio tono era arrabiato...deluso
    -scusami per favore non volevo...ho fatto il coglione...non so che mi è preso-
    -il problema Tom è che tu non sai mai cos'hai,cosa ti prende,perchè fai così...non ce la faccio a vederti così capisci?-mi tremava la voce...
    -sei con lui?-
    il suo tono era duro adesso
    -perchè me lo chiedi?-
    il mio lo fu ancora di più
    -posso passare un attimo da te?ne parliamo a quattr'occhi....-
    parlare di questo?certo non chiedevo altro...
    -va bene ti aspetto ciao-
    gli attaccai il telefono in faccia...dopotutto se lo meritava
    Suonò il campanello e aprii a un Tom a testa bassa e sguardo spento...
    -entra...-
    mi sedetti sullo sbabello e aspettai che anche Tom facesse lo stesso...
    -parliamone forza...-
    lo incitai...
    mi fulminò con lo sguardo e questo mi fece rabbrividire....
    -pensi di essere l'unica ad essere arrabbiata?pensi di essere l'unica ad essere confusa?io non so che mi prende...e vorrei tu mi aiutassi ma vedo che invece ti da fastidio...-
    urlò il tutto guardandomi dritto negli occhi
    -Tom...tu non sai come sto,non hai il diritto di dire che mi da fastidio perchè non è affatto vero...e se sei venuto quì solo per rinfacciarmi delle cose puoi anche andartene...-
    il mio tono era alto ma malinconico...non ce la facevo più...mi alzai ma mi bloccò per i polsi e velocemente mi baciò...lo scansai subito dopo...
    -Tom...che cavolo...-
    mi prese da dietro la nuca e riattaccò il suo viso al mio...ci baciammo per minuti interminabili...non ce la facevo quella situazione mi stava uccidendo...non riuscivo a staccarmi dalle sue labbra...mi prese per i fianchi e mi portò in camera mia...avrei voluto fermarmi sapevo che non era giusto non dovevamo...ma perchè non riuscivo a trovare la forza per fermarmi?Mi sdraiò sul letto senza mai staccare le sue labbra dalle mie come se avesse paura di guardarmi in faccia...come se si vergognasse...come se avesse paura di affrontare il mio sguardo...mi sfilò la maglietta e le sue mani esplorarono il mio corpo,come se fosse la prima volta che mi toccava...quella sera non era sesso quella sera non ha usato il mio corpo quella sera c'era amore lo sentivo....
     
    Top
    .
  2. _Ellen_Dreamen_G_
     
    .

    User deleted


    .....bella*__________*....oddio mi piace tanto XD
     
    Top
    .
  3. Clara__D
     
    .

    User deleted


    bellissima!!
     
    Top
    .
  4. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il 6' capitolooo sono contenta che vi piaceeee *_____*



    Odiavo il fatto che il mattino era vicino...lo sentivo dall'aria...sapevo che Tom se ne sarebbe andato dicendo che aveva sbagliato...e non volevo arrivasse quel momento...ma quel momento non tardò ad arrivare...si muoveva tra le coperte...alzò la testa verso la mia direzione il suo viso era sereno...
    -già sveglia?che ore sono?-
    il modo in cui parlava dava l'impressione che non fosse successo nulla...
    -le..8...-
    mi sentivo una merda...non riuscivo a capire perchè si comportasse così
    -ok...vado a farmi una doccia...posso?-
    era tranquillo...mi parlava da.....amico....allora davvero ero questo per lui adesso?
    -si...tranquillo...-
    sibilai quelle parole andando verso la cucina...avevo sbagliato tutto...avevo sbagliato sul fatto che c'era stato amore...avevo sbagliato a pensare che magari saremmo stati più di due amici...avevo sbagliato e basta...mentre ero seduta sullo sgabello della cucina una lacrima mi rigò il viso...davvero non gli importava niente di me?Lo sentii arrivare da dietro e in fretta asciugai la guancia...
    -la smetti di farti tutte queste pippe mentali?-
    mi girai senza aver capito il senso della frase...
    -stanotte non è stato sesso per me capito?-
    il suo tono di voce era dolce...
    -...davvero...?-
    si inginocchiò davanti a me e mi girò nella sua direzione...
    -non ci so fare con le parole e penso che te ne sei accorta...ma adesso....provo più di una semplice attrazione fisica verso di te...non chiedermi qualcosa di dettagliato...perchè non saprei risponderti....il problema è che non so cosa si prova ad essere innamorati di qualcuno...non mi è mai capitato...ma quello che provo vedendoti...non l'ho mai provato con nessuna...-
    Non riuscivo a credere a quello che le mie orecchie stavano ascoltando
    -il fatto di essere amici non ha funzionato granchè...me ne sono accorto quando ti ho vista in compagnia di quello....ero...geloso?non lo so...ma so solo che mi ha dato fastidio pensare che quella notte ti ha avuta...-
    sorrisi per la felicità...davvero Tom mi aveva aperto il suo cuore?
    -Tom...il giorno che tu hai detto di voler essere mio amico mi ha fatto star male....sono stata una merda...e quando lui è venuto quì a casa per chiedermi scusa ho pensato che se era una cosa che ti faceva star bene il fatto di essere amici avrei sopportato...perciò volevo dimenticarti e ho passato la notte con lui...-
    mi vergognavo delle cose che gli avevo detto...avevo paura mi prendesse per una che non sono...
    -che dici...può andare a quel paese l'idea di essere amici?vogliamo provare in un qualcosa di più serio?-
    Era troppo...Tom mi chiedeva di fidanzarci?sorrisi e lo abbracciai forte
    -si che lo voglio....-
    -allora è ufficiale...sei la mia ragazza...eheh-
    era impacciato lo sentivo...si vedeva che non era abituato a queste cose
    -è una minaccia?-scherzai
    -si...ahah...ora sei mia per sempre eheh-
    Essere sua per sempre?chi non lo voleva?

    -voglio presentarti alla band...-
    era passata circa una settimana e quella sera sarebbe restato da me a farmi compagnia.Eravamo seduti sul divano a vedere un film....
    -dici davvero?-risposi entusiasta
    -certo...e poi Bill non fa altro che chiedermi quando vieni...perchè non è che vi siete conosciuti molto bene...giusto?-
    Mi tornò in mente la serata al locale...l'avrei voluto conoscere in un altro modo si...
    -si...è vero-
    -bene...allora facciamo così...domani mattina andiamo a casa mia e chiamo anche George e Gustav...-
    non vedevo l'ora di conoscere la sua "famiglia"...si dopotutto loro lo erano
    -va bene...andiamo a dormire?sono stanca....-
    -certo piccola andiamo...-
    il modo in cui mi parlava,il modo in cui mi guardava...mi faceva volare...sentivo che finalmente tutto andava per il verso giusto,che non dovevo più versare lacrime perchè avevo lui vicino a me...eravamo sdraiati sul mio letto e continuavamo a guardarci negli occhi...con una mano giocava con una ciocca dei miei capelli con l'altra mi teneva stretta a sè...chiusi gli occhi e attaccai il mio viso al suo mentre con la mano gli accarezzavo la schiena nuda...se mi avrebbero dato la possibilità di esprimere un desiderio,avrei desiderato solo che quel momento non fosse mai finito...io e lui su quel letto e nient'altro.
    Il mattino arrivò e vidi che eravamo rimasti nella stessa posizione...sorrisi quando vidi il viso di Tom...era bellissimo...gli baciai la punta del naso e quel tocco lo fece uscire dal mondo dei sogni...aprì gli occhi e quando quelli incontrarono i miei sul suo viso comparve un sorriso...mi abbracciò forte,avvicinò il suo viso al mio ed era come se le nostre labbra non desiderassero altro che unirsi...dammo il via a quella danza che durò per indeterminati minuti...
    -buongiorno...-disse con un tono provocante
    -buongiorno a te...-sorrisi
    -lo sai si che dobbiamo alzarci?-
    rideva sapeva che alla fine avrebbe vinto lui...
    -che vorresti dire con ciò?eheh-
    -dico che non siamo costretti....-salì su di me e prese a baciarmi il collo...eccome se rimanevo lì...
    -allora se non siamo costretti....-non mi fece finire la frase che passò alle mie labbra...le sue mani perlustravano il mio corpo...mi sfilò la maglia che usavo come pigiama dato che mi arrivava alle ginocchia e scese al seno,ed ogni bacio era un brivido...sapere che era diventato solo mio...che io lo avevo cambiato...cavolo...non pensavo ci sarei riuscita...
     
    Top
    .
  5. Clara__D
     
    .

    User deleted


    fantastica!! sempre più bella!
     
    Top
    .
  6. Lily Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Bellìssìma!! Contìnua <3
     
    Top
    .
  7. AlexieTH
     
    .

    User deleted


    Bellissima *-*
     
    Top
    .
  8. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    moooooooolto billaaaa!!
    image
     
    Top
    .
  9. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    Scusate l'immensa attesa...ho avuto un pò di problemi...ma eccomi tornata con un nuovo capitolo....BACI ^^



    7.
    Ero entusiasta del fatto che avrei conosciuto il resto della band...eravamo in macchina...direzione casa di Tom e Bill dove ci aspettavano gli altri...non riuscivo a spiegare come mai ero così agitata...avevo paura forse che non mi avessero accettata?O che magari non gli ero simpatica?Mi torturavo le mani con pensieri negativi....
    -a che pensi?-
    Uscìì dai miei pensieri girandomi nella sua direzione...
    -a nulla...perchè?-
    risposi cercando di sembrare tranquilla...
    -sei pensierosa,non parli...non è che sei in ansia perchè ti porto a conoscere la band?-
    Ecco...come cavolo faceva a centrare in pieno ogni volta?Cavolo...leggeva davvero nei pensieri?La cosa cominciava a preoccuparmi...
    -la smettiii?-misi il broncio
    -ci ho preso?ahah-rise così forte da farmi saltare...
    -no ti giuro ho buttato a caso...-disse poi rimprendendo fiato
    -comunque stai tranquilla non pensare a cose negative...ci sono io ok?-si avvicinò dandomi un bacio sulle labbra...
    Era vero...c'era sempre lui...ogni volta che avevo bisogno d'aiuto lui c'era...ma dovevo cominciare a fare le cose da sola...
    Tom suonò il clacson e ciò significava che eravamo arrivati...aprì col telecomando il cancello che portava al garage dei gemelli e parcheggiò dietro un'Audi nera...scesi dalla macchina e a passo svelto raggiunsi Tom che mi prese la mano sorridendo...stavo decisamente andando fuori...cavolo non mi mangiavano mica!
    Ci trovammo davanti alla porta,Tom si girò verso di me...
    -pronta...?-
    mi chiese col quel sorriso dolce...per rassicurarmi
    -si...-
    suonò il campanello e il cuore prese a battere veloce...ma non quanto nel momento che la porta si aprì e comparve un Bill sorridente che mi soffocò in un abbraccio...ok il Bill che avevo conosciuto io era una persona che non esisteva o almeno era esistita per una sera...
    -Bill a me non mi saluti?-disse Tom scherzando...
    -oh...va al diavolo a te ti vedo tutti i giorni...eheh-disse staccandosi dall'abbraccio per poi salutare anche il fratello...
    -Vale non ho mai avuto il modo di scusarmi con te...-il suo viso era malinconico,e i suoi occhi...cavolo come erano uguali a quelli di Tom...
    -Bill...tranquillo facciamo finta che non sia successo nulla ok?-
    sorrisi per tranquillizzarlo...davvero...non ce l'avevo con lui...
    -ok...adesso che vi siete chiariti perchè non ci fai entrare Bill?-
    intervenne poco dopo Tom...
    -oh...si vero...andiamo gli altri sono dentro...-
    Il giardino era bellissimo e da fuori la casa era bellissima...una volta entrati sentii un sollievo...fuori faceva abbastanza freddo,vidi George e Gustav alzarsi dal divano e venirmi incontro...
    -Ciao...io sono George...piacere di conoscerti!-disse sorridendomi
    -e..io sono Gustav...piacere!-mi strinse la mano e anche lui mi sorrise
    poco dopo arrivò Bill che mi cinse le spalle...la cosa mi metteva un pò a disagio...ma dopotutto dovevo sforzarmi a far credere che davvero non era successo nulla quella sera...
    -finalmente posso dire di avere una cognata!chi l'avrebbe mai detto è?eheh-mi strinse ancora più forte a sè e mi fece ridere...era veramente un tipo strano,sempre col sorriso stampato sulla faccia...saltellava di quà e di là...doveva avere per forza le batterie della duracel...non si spiegava....
    Tom era seduto sul divano a godersi tutta la scena...lo guardai,e lui mi sorrise...come se avesse capito a cosa stessi pensando...non credevo mi avessero accolta così...a braccia aperte...
    -quanti anni hai...non ricordo me l'ha detto Tom...-mi chiese mentre ci sedemmo sul divano...mi misi vicina a Tom che mi circondò le spalle con il braccio destro...
    -18...-risposi sorridente
    -e nn li ha festeggiati....-
    intervenne poco dopo Tom...come per rimproverarmi
    -come non li hai festeggiati?vengono una sola volta nella vita!!-possibile non riusciva a stare calmo per un momento?
    -non ero dell'umore....diciamo...-risposi guardando poi Tom che mi fece la linguaccia...
    -ah!sempre colpa tua Tomi....-mi fece saltare per il tono di voce che aveva usato...
    Passammo la serata tra risate e fotografie dei gemelli....alcune molto imbarazzanti e vedevo Tom arrossire ogni tanto...arrivò sera,e di seguito arrivò l'ora di tornare a casa...George e Gustav ci avevano già lasciati...
    -no dai...rimani quì stanotte...dormi con Tom!!-mi supplicò Bill
    -è una minaccia...?ahah-rise di gusto per poi tornare a implorarmi
    -va bene Bill...basta rimango...-
    riprese a saltellare e a battere le mani...
    -Bill calmati...ahah-disse poi Tom
    -ho comprato il gelato!non l'ho tirato fuori prima perchè Georg e Gustav se lo sarebbero finito tutto...-disse Bill prendendomi per il polso e trascinandomi in cucina
    -vieni Tomi...ce ne è anche per te...-urlò al fratello ancora in salone
    Bill era concentrato a riempire le ciotole di gelato...quando fece ingresso Tom in cucina
    -Bill non esagerare col gelato che è tardi e poi ti senti male...-
    Tom era così premuroso verso il fratello...cavolo quanto avrei voluto avere anch'io una figura fraterna vicino a me...il modo in cui scherzavano...in cui si prendevano in giro...faceva vedere l'amore che provavano l'uno per l'altro....Bill si era finito metà scatola di gelato mentre a me e a Tom ne aveva lasciato quel poco che entrava in un bicchiere...
    -comunque non sei stato corretto Bill....eheh-disse Tom...mentre finiva l'ultimo cucchiaino di gelato...
    -a fare cosa?-sembrava non arrivarci....o forse faceva finta di niente...
    -ti sei scrofanato metà barattolo di gelato...cavolo mi chiedo dove ti va a finire tutta sta roba...-io mi godevo la scena ridendo...e Bill se ne accorse
    -tu sei dalla sua parte?mi hai pugnalato al cuore cognata!-facendo il finto offeso andò a buttare il barattolo di gelato ormai vuoto...
    -Bill...ha ragione Tom...secondo me ti senti male co tutto stò gelato...-
    continuavo a ridere Bill era davvero divertente...aveva certe uscite,anche quando era serio mi faceva ridere...
    -non mangio più ok? u.u -si mise a braccia incrociate...
    -Bill non ti abbiamo detto niente...ahah ti abbiamo solo detto che se ne mangi troppo ti senti male...tutto quì...-come cavolo faceva a farmi ridere così?
    -ok ti perdono...ora che facciamo?-chiese ancora più energico di quanto lo era stato per tutta la giornata...
    -Bill siamo stanchi...ed è tardi...sono le 2 e mezza di notte domani facciamo quello che vuoi ok?-il tono di Tom risultava più come una supplica...
    -ho capito Tomi...volete fare le vostre zozzerie...vi lascio...-
    -ahahah no Bill ahahah...-Bill si alzò dalla sedia diede un bacio sulla guancia al fratello...
    -notte Tomi...-
    poi arrivò da me...
    -non farti abbindolare da questo quì...notte cognata ^^ -e diede il bacio della buona notte anche a me...per poi sparire per il corridoio buio...
    Tom mi guardò e sorrise...
    -ah...finalmente silenzio...eheh-
    si avvicinò a me e prendendomi dai fianchi mi tirò su...mi teneva stretta a sè come per paura di farmi cadere...
    -ma non eravamo stanchi,Tom?-lo presi in giro...vedevo il suo sorrisetto farsi spazio tra le labbra...
    -non ho più sonno...mi fai compagnia?-sorrise e anch'io feci lo stesso per poi baciarlo...mi portò in camera sua e mi sdraiò sul letto,era tutto perfetto...non avrei desiderato altro nella vita che stare accanto a Tom per il resto della mia vita...ovviamente anche a Bill...sarebbe stato perfetto restare lì con loro per sempre...ma chi l'avrebbe sentita mia madre?Mi risvegliai di notte con una gran sete...mi alzai dal letto e vidi Tom che dormiva beato tra i cuscini....andai verso la cucina e passando per il corridoio sentii dei gemiti di dolore...avanzai nel corridoio e li sentivo provenire dalla stanza di Bill...bussai ma non ricevendo risposta cominciai a preoccuparmi,abbassai la maniglia della porta e trovai Bill piegato in due dal dolore....
    -Bill...cos'hai??-chiesi mentre correvo verso di lui...
    -ahi...la pancia mi fa maleeee...-ricordai il barattolo di gelato che aveva mangiato...
    -che ti avevo detto?tutto quel gelato ti ha fatto male...-lo rimproverai...
    -mi viene...da vomitare...-a malapena il dolore gli consentiva di parlare...
    -vieni...andiamo in bagno...-lo presi per il braccio e glielo misi intorno alle mie spalle
    -reggiti a me...-
    Si abbassò verso la tazza per poi vomitarsi anche l'anima...gli tenevo la fronte,e una volta finito lo aiutai ad alzarsi e a lavarsi la bocca...una volta portato a letto sembrava stesse meglio...aveva rispreso un pò di colorito
    -va meglio adesso?-gli chiesi mentre lo coprivo con le coperte
    -si...grazie davvero...-era così dolce e indifeso...non riuscivo a vederlo così...
    -vuoi che ti prepari una camomilla?-sapevo sarebbe stata un impresa in una cucina che non conoscevo...ma alla fin fine dovevo aiutarlo...stava male
    -no...tranquilla Vale...vai a dormire non ti preoccupare....-lo sentivo che aveva paura di disturbarmi...
    -ma Bill mi preoccupo invece...sei mio cognato o no?e da brava cognata ti preparo una camomilla-sorrisi dandogli una carezza sul viso per poi alzarmi e diriggermi in cucina dove cominciò la mia impresa a trovare le cose essenziali
    -allora....pentolino....eccolo!....mmm....bustine di camomilla....-
    aprii tutte le credenze che c'erano in quella cucina...
    -eccole....bene....acqua...perfetto!-
    aspettai l'aqua bollire e misi la bustina nel liquido caldo e aspettai...poco dopo sentii due mani cingermi i fianchi da dietro...
    -perchè non sei a letto?non riesci a dormire?-
    appoggiò il mento sulla mia spalla..guardandomi trafficare con la camomilla...
    -no...Bill si è sentito male e gli sto preparando una camomilla...-
    -gliel'avevo detto che stava esagerando con quel gelato...è proprio testardo...-
    risi a quell'ultima frase...
    -bè...è tuo fratello....-risi sciogliendo l'abbraccio e avviandomi verso la camera di Bill con la tazza fumante in mano...
    -hey...tieni questa ti farà star meglio...ti rimetterà bene lo stomaco...-
    Si mise seduto sul letto e piano piano sorseggiava la camomilla...
    -se sei stanca vai a letto...tranquilla ok?-disse mentre continuava a sorseggiare...
    -no Bill tranquillo...non ti lascio quì se stai male...a costo di rimanere sveglia...sta tranquillo ok?-
    Mi faceva piacere aiutarlo...non riuscivo ad abbandonarlo lì da solo mentre me la dormivo vicino a Tom....era una cosa che non sarei riuscita a fare con nessuno...Bill aveva bisogno di me in quel momento e io l'avrei aiutato...almeno io non stavo dormendo come faceva suo fratello...
    -grazie...davvero...se non c'eri tu sarei morto dai dolori su questo letto...-
    aveva gli occhi lucidi...segno evidente che lo aveva toccato il mio gesto...e questo non poteva che farmi contenta...volevo costruire un buon rapporto con Bill....volevo diventasse un amico a cui raccontare le cose più strane che mi succedevano...un amico a cui chiedere consigli...un amico a cui voler bene all'infuori di Tom...
    La luce del mattino si proiettò dritta nei miei occhi...mi girai nel lato opposto e notai che mi ero addormentata accanto a Bill...era così tenero quando dormiva...mi alzai cercando di non svegliarlo...avanzai per il corridoio andando in camera da pranzo dove trovai Tom fare colazione...
    -buongiorno...che ore sono...?-
    mi avvicinai a lui stampandogli un bacio che non ricambiò...era freddo...
    -le 10...-rispose secco
    -svegliato col rodimento?-dissi mentre cercavo il suo sguardo...
    -no,divertita con Bill stanotte?-sempre più duro...
    -Tom ma cos'hai?-risposi con lo stesso tono
    -nulla...solo che la mia ragazza ha dormito con mio fratello anzichè con me....-guardava da un'altra parte come se avesse paura ad affrontare il mio sguardo...
    -Tom ma cosa ti prende?stanotte non ho chiuso occhio perchè TUO fratello stava male....Tom...guardami in faccia....e..-si girò lentamente nella mia direzione e col suo sguardo mi fulminò... -...e invece di esserci tu ad aiutarlo c'ero IO!-
    Gli urlai quelle parole che avevano fatto più male a me...mi alzai dalla sedia e con passi decisi andai in camera di Tom prendendo le mie cose...mi stavo rivestendo quando entrò Tom...
    -te ne vai....?-il suo tono era malinconico...e il suo sguardo era basso
    -si...torno a casa e vado a riposarmi...almeno TU stanotte hai dormito...-lo superai dandogli una spallata...
    -e come ci vai a casa?-chiese sempre con lo stesso tono...
    -me la faccio a piedi...conosco la zona tranquillo...-
    presi la borsa e aprii la porta di casa
    -chiamami quando ti passa ok?salutami Bill...-
    e sbattei forte la porta alle mie spalle...
    Alla fine mi avrebbe fatto bene camminare...si avrei liberato la mente,mi sarei sfogata...non sapevo bene come,ma dovevo trovare il modo...
    Tornata a casa accesi lo stereo al massimo,riempii la vasca da bagno e mi ci immersi dentro...era una sensazione unica...cavolo...sarei rimasta in quella vasca per tutta la vita...


    **
    Ero rimasto in camera,seduto sul letto che sapeva ancora del nostro amore...avevo rovinato tutto lo sentivo...avevo esagerato.Passai la mano tra le treccine e poco dopo fece ingresso nella stanza Bill...per un attimo mi guardò pensieroso poi intrecciò le braccia al petto...
    -che è successo??-il suo tono era duro...aveva intuito che qualcosa non andava
    -niente Bill...-sospirai alzando il viso nella sua direzione...si avvicinò e si siese vicino a me...
    -Tomi...raccontami...-girò il mio viso dalla sua parte
    -ho esagerato...mi sono fatto prendere dalla gelosia e ho sbagliato...-
    sospirò guardando a terra...
    -và da lei...che aspetti?che sia lei a chiamarti?-
    Abbassai il capo rassegnato sapevo di aver torto,e sapevo anche che era inutile andar contro mio fratello...


    **
    Era passata un'ora e di Tom nessuna traccia,forse avevo esagerato...no,di certo ad aver esagerato non ero io...il suono del campanello mi fece sobbalzare dai miei pensieri...trascinavo i piedi lungo il corridoio,sembrava essersi trasformato in un lungo tunnel senza uscita...arrivata alla porta la visione di un Tom a testa bassa cambiò di colpo il mio umore....
    -ciao...-riuscii a dire solo questo...
    Non feci in tempo a realizzare la situazione che subito ritrovai le sue braccia cingermi i fianchi,le sue labbra che carezzavano il mio collo...
    -scusa ho esagerato...
    lo strinsi più forte a me...come ci riusciva?come poteva farmi passare tutto con un solo abbraccio?come potevo arrabbiarmi con lui?LUI....che ho sempre voluto avere mio...il protagonista di tutti i miei sogni...
    -non mi sono mai sentito così in tutta la mia vita...-
    sospirò e alzò il viso nella mia direzione...
    -non avrei mai pensato di riuscire a voler bene a qualcun'altro al di fuori di mio fratello....-
    sorrisi e lo strinsi forte a me...
    -ti amo...-sussurrò quelle paroline che mi colpirono forte in petto...Tom...mi amava?
    lo stringevo quasi a soffocarlo,lo baciavo ripetutamente....l'unica cosa che avrei voluto era rimanere così per tutta la vita....
    -anch'io Tom...-
     
    Top
    .
  10. AlexieTH
     
    .

    User deleted


    Bello :)
    Uuuuup!
     
    Top
    .
  11. BimbaRibelle91
     
    .

    User deleted


    bello quando posterai?
     
    Top
    .
  12. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    Eccomi con un nuovo capitolo...scusate il ritardo ma ultimamente non ho tempo nemmeno per respirare...spero vi piaccia....


    8.
    -Ti prego amoreee...lo sai che quì con me non ti mancherà niente...-Tom aveva l'immagine sputata di un bambino che voleva ottenere qualcosa...
    -Tom..lo so che non mi mancherà niente con te...ma come lo dico a mia madre?-
    Erano passati 9 mesi...e mi sentivo legata a lui sempre di più...era l'unica cosa bella che mi era successa in 18 anni...Tom voleva a tutti i costi che io andassi a vivere da lui...certo davvero non mi sarebbe mancato nulla...il ragazzo perfetto,la casa perfetta,il cognato pazzo...la vita perfetta,insomma.
    -Pensaci...ok?-bastardo....quel sorrisetto esce solo quando vuole ottenere a tutti i costi quello che vuole...
    -Si...ci penserò...-risposi con aria superficiale...giusto per fargli capire che il suo sorrisetto non attaccava...o almeno era quello che cercavo di fargli vedere...
    -amore..mi accompagni a casa?-mia madre era tornata da una settimana e se davvero sarei andata a vivere con Tom volevo almeno passare un pò di tempo con lei...certo,non ho mai avuto un gran rapporto con lei,dovuto in parte anche dal fatto che praticamente mi lasciava sola per mesi...ma non era colpa sua...in fondo il lavoro la chiamava e i soldi servivano...
    -certo amore andiamo...-
    Mentre eravamo in macchina cercavo di legare un discorso logico da fare a mia madre...non sapevo da dove cominciare,avevo paura che l'avrebbe presa male...e si sentisse in colpa perchè non era mai stata presente come doveva...
    Arrivati davanti casa Tom mi accompagnò fino alla porta...
    -ti va di entrare?-certo...mia madre non impazziva di gioia all'idea che stessi con un chitarrista famoso ed era un pò fredda nei suoi confronti...non lo prendeva seriamente.
    -no amore ho da fare una cosa...ti chiamo io dopo ok?-mi stampò un bacio veloce e corse via verso la macchina...
    Entrata in casa trovai mia madre seduta a tavola che sfogliava una rivista...
    -ciao mamma...-la salutai sorridente...
    -lo sai che il tuo ragazzo stava con una mora ad un party?guarda...-
    mia madre girò la rivista nella mia direzione e con l'indice picchiettava sulla mora abbracciata a Tom...cominciai a ridere
    -ti fa ridere il fatto che il tuo ragazzo sta con un'altra?-non riuscivo a smettere in parte anche per la faccia sorpresa di mia madre
    -mamma...sono io quella...ahahhahh-vidi mia madre fissare l'immagine con una faccia stupita...
    -e da quando usi determinati vestiti?-si vedeva proprio che non era mai stata presente nella mia vita...certo me ne ero anche approfittata in parte...uscivo e rientravo quando volevo,indossavo quello che volevo...facevo quello che volevo...
    -me lo aveva comprato Tom giusto per quella serata...ma non è il genere di vestiti che porto tranquilla-vidi il viso di mia madre rilassarsi...
    -pensavo fossi diventata una di quelle groupie che le rock star si portano a letto-
    -ahahah certo che ne hai di fantasia è mamma....-
    mi misi seduta davanti a lei...mi sorrise teneramente...
    -è che sei cresciuta troppo velocemente da non rendermi nemmeno conto di aver perso ogni attimo della tua vita...mi dispiace davvero tanto di non essere stata presente come avrei dovuto...-
    Erano le stesse parole che immaginavo pensasse...certo non la vedevo spesso,ma riuscivo a capire il suo stato d'animo comunque...
    -mamma....-cominciai a mordicchiarmi le labbra...era arrivato il momento di dirle quello che stava accadendo nella mia vita...anche se sarebbe stato difficile...
    -dimmi...-disse guardandomi negli occhi.
    Avevo un nodo in gola...davvero sarei stata così egoista nei suoi confronti?
    -Tom...mi ha chiesto....bè...mi ha chiesto di andare...a vivere con lui-dissi l'ultima frase talmente tanto veloce da sperare che non l'avesse capita....la vidi abbassare gli occhi sul tavolo...a quanto pare l'aveva capita...
    -ecco...lo sapevo ti ho delusa vero?-mi veniva da piangere come avevo pensato di fare una cosa del genere?
    -no no tesoro non mi hai delusa....-alzò lo sguardo verso di me
    -certo per una mamma è sempre più difficile accettare il fatto che un figlio se ne vada via di casa...ma di certo non sono delusa da te amore...anzi sono entusiasta perchè ho capito che il mio lavoro è finito...ti ho cresciuta e dato un'educazione anche se non sono stata presente...so che sarai felice perchè la convivenza è un passo importante e se davvero lui è l'uomo che ti starà accanto tutta la vita mamma non può che essere felice per te...-
    avevo gli occhi lucidi...non c'era mai stato un dialogo così tra noi...non mi aveva mai abbracciata,mai consolata e mai consigliata...ero davvero felice...poco dopo mi squillò il telefono
    -pronto?-
    -cognataaaa-
    la voce acuta di Bill mi fece saltare da mezzo metro dalla sedia...
    -Bill non urlare che è successo?-
    -niente è che Tom ancora non torna a casa e pensavo fosse con te...non mi risponde al telefono...-aveva un tono preoccupato...mi faceva tenerezza
    -no non è con me...veramente è scappato di corsa mi ha detto che aveva da fare una cosa...ma non so cosa non ho avuto il tempo di chiederglielo...-
    sbuffò e sorrisi pensando alla faccia che aveva...
    -ma almeno avvertisse...mi aveva promesso che mi avrebbe accompagnato a fare shopping oggi...-
    Oh povero Tom ecco perchè non tornava a casa voleva evitare la giornata stressante delle compere con Bill...risi all'idea di Tom che teneva le buste a Bill...
    -aaaaaaaaaah!-quell'urlo fu più fastidioso del precedente tanto che non riuscivo più a sentire da quell'orecchio....
    -Bill evita di urlare così non ci sento più-
    -mi accompagni TU!-sottolineò quell'ultima parola tanto da farmi capire che era un obbligo
    -Bill...verament...-
    -daiiiiiiiiii...solo mezzora giuro-
    -va bene mezzora si può pure fare...ma a un patto-
    -dimmi dimmi-rispose euforico
    -che ti porti le buste da solo ahahahha-
    -nessun problema...hai un cognato in forma-
    -ahahahahah va bene-
    -allora ti passo a prendere io fatti trovare pronta a dopo ciaoooo-
    -ok a dopo ciaoo-
    -chi era?-chiese mia madre una volta che attaccai
    -il fratello di Tom...è suo gemello...è una forza non sta fermo un attimo...vuole che lo accompagno a fare compere...-
    -Tom ha un gemello?-
    -si...ma hanno due caratteri totalmente diversi...sta venendo a prendermi ora te lo faccio conoscere...-
    -è un tipo di cui mi posso fidare a mandartici da sola?-mi disse sorridendo
    -mamma se ti fidi a mandarmi con Tom...di Bill puoi fidarti ad occhi chiusi...-
    -chi ti dice che di Tom mi fido ahahahha-
    -mamma puoi stare tranquilla-cercai di rassicurarla
    -ok ok...volevo vedere che si provava a fare la mamma rompi palle ahahhaha-
    Non l'avevo mai vista così...da quel lato...l'avevo sempre "vista" come una mamma menefreghista
    -ahahah ora che ti sei levata questo sfizio ti senti meglio?-
    -mooolto meglio...ma non mi piace...non mi si addice...-
    -decisamente...-
    suonò il campanello ripetutamente e capii che fosse Bill...
    -certo che è volato-disse mia madre mentre andava verso la porta
    aprì la porta e la prima parola che uscì dalla bocca di mia madre fu:
    -oddio...-
    -oddio anche a lei-rispose Bill sorridente
    mia madre non potè far altro che ridere
    -scusami è che mi aspettavo una copia di Tom...ahahahah-
    Bill entrò in casa presentandosi a mia madre
    -piacere Bill...il gemello più bello ahhaah-
    -ahhahhahah ha ragione sei una forza...piacere mio Laura...-
    Osservavo la scena divertita...Bill era sempre cordiale con tutti...
    -allora sei pronta per un'intera giornata di shopping sfrenato?-
    lo guardai incredula...
    -intera...giornata?Bill...avevi detto mezzora-lo guardai supplicante...non avrei retto tutto il giorno dietro Bill che si sbizzarriva tra negozi
    -non saresti mai venuta se non ti dicevo che saremmo stati in giro tutto il giorno ahahhaah-
    l'avevo sottovalutato...era più furbo di quanto mi aspettassi
    -sei terribile Bill....-
    -lo so lo so...e mi piace ahahha-batteva le mani e saltellava per la casa
    dove trovava tutta questa energia era ancora un mistero per me
    -su su alzati da quella sedia e andiamo...ti aspetto in macchina-
    mia madre mi fece un sorriso di incoraggiamento...ne avrei avuto davvero bisogno
    -ok ok...vado a prendere la borsa e arrivo...-
    -muovitiii che i negozi non aspettano te...è stato un piacere signora...scusi se le rapisco sua figlia per un intera giornata ahahahha-
    -è stato un piacere anche per me Bill...ma ti prego dammi del tu...mi fai sentire vecchia ahahah-
    -ahahahha va bene allora ciaooo...e tu sbrigati!-
    si girò nella mia direzione indicandomi con l'indice...non riuscii a non ridere
    -va bene vengoo-
    andai in camera e presi la mia borsa...quando tornai nel salone mia madre era pronta con il suo portafoglio
    -vuoi che ti lasci dei soldi?magari ti sentirai in imbarazzo con lui che compra tutte quelle cose....-
    -mamma tranquilla non mi serve niente...non ti preoccupare...-
    sorrise e mi accarezzò una guancia
    -stasera parto...e adesso che vedo che stai bene con loro...sarò più sicura-
    l'abbracciai forte...mi sarebbe mancata sul serio...non avevo mai visto questo suo lato...
    -ti voglio bene mamma...fai buon viaggio-
    -ti voglio bene anch'io...divertiti-
    mi allontanai verso la porta di casa
    -ciaoo-
    la salutai e una volta uscita fuori di casa sentii una forte malinconia dentro di me...Bill suonava ripetutamente il clacson..gli feci cenno di aspettare mentre mi avvicinavo alla macchina
    -ce l'hai fatta...-mi disse mentre chiudevo la portiera dell'auto
    -stavo salutando mia madre....-
    -hai tempo per salutarla....la rivedi dopo...-
    abbassai lo sguardo....
    -non la rivedo Bill...non torno a casa...-
    capì della decisione che avevo preso...capì che sarei andata a vivere da loro
    -oh....adesso ho capito...beh...non posso che essere contentoooo-
    batteva le mani forte sorridente
    -Bill tieni le mani sul volante o ci spiaccichiamo addosso a un albero-
    -oh su...hai un pilota vicino a te...-
    -immagino...come quando hai fatto quell'incidente con la tua audi...-
    -non era colpa mia...la macchina ha sbandato-
    -certo...immagino che battevi le mani anche quella sera vero?-
    -ahahahah sei davvero simpatica...-
    il mio telefono prese a squillare..sullo schermo c'era il nome di Tom
    -pronto?-risposi subito
    -amore...-
    -che fine hai fatto?-chiesi arrabbiata
    -poi vedrai stasera...dove sei?-
    -sono con Bill...lo accompagno dove dovevi accompagnarlo tu-
    -mmm...cioè?-
    -mi ha detto che dovevi accompagnarlo a fare shopping-Bill accanto a me cominciò a ridere tra i denti...e la cosa cominciava a puzzarmi
    -veramente no...non dovevo accompagnarlo da nessuna parte amore...ti ha fregata ahhah-diedi un pugno sulla spalla a Bill
    -questa me la paghi Bill....-
    -ahahah ci vediamo stasera amore a dopo ti amo...-
    -ok...a dopo ti amo...-
    attaccai il telefono...e mi girai verso Bill...
    -e quindi mi hai detto una cavolata....-
    cominciò a ridere tanto che pensavo non avrebbe più smesso
    -scusa ma volevo andare a fare shopping e nessuno mi voleva accompagnare...-
    -ah...e quindi mi hai presa anche per una ruota di scorta??-ero arrabbiata ma allo stesso tempo mi veniva troppo da ridere....Bill me l'aveva fatta e io c'ero cascata come una scema
    -no dai che scherzo....-
    -scemo...-
    arrivati al centro commerciale preferito di Bill prima di scendere dall'auto indossò cappello,occhiali e sciarpa...per evitare di essere riconosciuto
    -pronto...andiamo..-
    girammo per il centro commerciale erano passate 5 ore e la stanchezza mi trascinava via con se...
    -Bill...basta...torniamo a casa...sono le 8 è ora di cena....-
    -ok ok...andiamo...-
    caricò tutte le buste in macchina e il mio telefono squillò
    -amore stiamo venendo a casa...-
    -ok...io sono tornato adesso...a dopo allora...-
    -si si a dopo ciao-
    Arrivati a casa mi buttai a peso morto sul divano...Tom moriva dal ridere...io morivo dalla stanchezza....
    -non ti ci porto più con me a fare compere...-disse Bill offeso
    -Bill per favore non ho le forze sennò ti avrei già ucciso...-Tom non smetteva di ridere
    -mammamia come sei fiacca...-disse incrociando le braccia al petto
    -Bill...5 lunghissime ore a fare avanti e dietro per il centro commerciale non è una cosa da poco...-Bill si alzò sbuffando
    -va bene ok diciamo che me ne sono approfittato...io mi cambio ed esco non ci sono a cena stasera-
    alzai la testa nella sua direzione
    -coosaa?ti sono stata dietro tutto il giorno e poi sparisci così?-
    -sono andato a fare compere per comprarmi qualcosa di decente da mettere stasera...-disse con aria superficiale
    -e con chi usciresti?-intervenne Tom
    -non sono affari vostri-si girò saltellando verso la sua camera...
    Tom si mise seduto vicino a me...con la mano mi accarezzava un braccio...stavo crollando tra le sue braccia quando Bill rifece ingresso nel salone...
    -non so che mettermi....-disse con aria malinconica
    -Bill...hai comprato l'intero centro commerciale....non puoi non sapere cosa indossare...-la mia pazienza stava calando sempre di più
    -si ma non so cosa scegliere....-
    mi alzai ed andai nella sua camera dove sul letto c'erano la marea di vestiti comprati quel giorno...studiai bene la situazione e optai per un pantalone stretto nero,una maglietta grigia e un gilet nero di pelle
    -ecco così sarai perfetto...-
    -ok grazieee-sorrise contento
    -niente...ora lasciami riposare te lo scongiuro...-
    -ahahha ok ok-mi stampò un bacio sulla guancia e si chiuse in camera...
    Avanzavo per il corridoio incapace di muovermi...Tom mi osservava divertito...
    -vado a farmi una doccia prima di crollare a terra....-annuì sorridendo...
    Il getto d'acqua mi fece tornare sulla terra...non sarei più uscita di lì questa era una cosa certa...poco dopo due mani mi circondarono la vita e delle labbra presero a stuzzicarmi il collo...
    -Tom...cè Bill in casa...-lo sentii sorridere
    -no è andato via....-disse maliziosamente
    stavo per girarmi nella sua direzione ma mi bloccò così come ero...dandogli le spalle...con la mano sinistra prese a giocare con il mio capezzolo...mentre con la lingua esplorava il mio collo...la cosa mi stava mandando fuori di testa tanto che non riuscii a trattenere un gemito...capii che se ne accorse quando lo sentii sorridere...poco dopo scese più giù con la sua mano fino ad arrivare tra le mie gambe...mi penetrò con un dito muovendolo dove sapeva piacermi...non ce la facevo più non mi bastava pretendevo di più...mi girai velocemente e presi a baciarlo con molta passione,aveva capito che morivo dalla voglia e senza troppe cerimonie mi sollevò da terra e una volta che sentii la mia schiena aderire con il muro entrò in me muovendosi a ritmo dei nostri cuori...

    Eravamo sdraiati sul suo letto...avevo gli occhi chiusi mentre Tom mi faceva i grattini sul braccio
    -stranamente non mi hai chiesto cosa ho fatto oggi...devi essere proprio stanca allora ahah-la sua risata fece tremare tutto il letto e aprii gli occhi alzando la testa nella sua direzione
    -è vero...mi ero completamente dimenticata...dove diavolo sei stato oggi?-mi misi seduta...lui si girò dall'altro lato prima di aprire il cassetto del suo comodino mi disse di chiudere gli occhi...io feci come mi aveva detto e aspettai...
    -ora puoi aprirli...-
    Una volta aperti il mio cuore perse un battito...quello che vedevo davanti a me era un anello...era bellissimo,era ricoperto di tutti piccoli diamanti
    -allora?ti piace..?-capii dal suo sguardo che avesse il timore che non mi fosse piaciuto
    -Tom...è bellissimo-lo abbracciai forte,lui sorrise a sua volta
    -leggi dentro...-
    presi l'anello e all'interno trovai quelle parole che Tom non mi diceva spesso...ma che mi facevano morire ogni volta che gliele sentivo dire
    ...ti amo...
    mi mise l'anello al dito mi sorrise teneramente...ero certa di una cosa...avrei voluto passare ogni istante della mia vita con lui...
    -ti amo...-mi disse....per poi addormentarci abbracciati su quel letto....



    fatemi sapere cosa ne pensate ^^
     
    Top
    .
  13. BimbaRibelle91
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che anche questo capitolo è bello..

    CITAZIONE
    -certo per una mamma è sempre più difficile accettare il fatto che un figlio se ne vada via di casa...ma di certo non sono delusa da te amore...anzi sono entusiasta perchè ho capito che il mio lavoro è finito...ti ho cresciuta e dato un'educazione anche se non sono stata presente...so che sarai felice perchè la convivenza è un passo importante e se davvero lui è l'uomo che ti starà accanto tutta la vita mamma non può che essere felice per te...-

    non oso immaginare come tra un paio d'anni dovrò affrontare questo discorso con mia figlia ma per ora voglio godermi la sua infanzia..
    CITAZIONE
    aprì la porta e la prima parola che uscì dalla bocca di mia madre fu:
    -oddio...-
    -oddio anche a lei-rispose Bill sorridente
    mia madre non potè far altro che ridere
    -scusami è che mi aspettavo una copia di Tom...ahahahah

    Immagino la scena di bill che fa l'esaltato e che dice oddio..

    CITAZIONE
    non so che mettermi....-disse con aria malinconica
    -Bill...hai comprato l'intero centro commerciale....non puoi non sapere cosa indossare...-la mia pazienza stava calando sempre di più
    -si ma non so cosa scegliere....

    eh si questo succede sempre quando si hanno troppi vestiti sembra mia sorella quando apre l'armadio e inizia a dire k m metto oggi?..penso che gli faccia la concorrenza..
    Tutta la parte finale bella..complimenti..

    Dimenticavo sono la prima *_*me felice*_*
     
    Top
    .
  14. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BimbaRibelle91 @ 21/3/2011, 16:03) 
    Allora premetto che anche questo capitolo è bello..

    CITAZIONE
    -certo per una mamma è sempre più difficile accettare il fatto che un figlio se ne vada via di casa...ma di certo non sono delusa da te amore...anzi sono entusiasta perchè ho capito che il mio lavoro è finito...ti ho cresciuta e dato un'educazione anche se non sono stata presente...so che sarai felice perchè la convivenza è un passo importante e se davvero lui è l'uomo che ti starà accanto tutta la vita mamma non può che essere felice per te...-

    non oso immaginare come tra un paio d'anni dovrò affrontare questo discorso con mia figlia ma per ora voglio godermi la sua infanzia..
    CITAZIONE
    aprì la porta e la prima parola che uscì dalla bocca di mia madre fu:
    -oddio...-
    -oddio anche a lei-rispose Bill sorridente
    mia madre non potè far altro che ridere
    -scusami è che mi aspettavo una copia di Tom...ahahahah

    Immagino la scena di bill che fa l'esaltato e che dice oddio..

    CITAZIONE
    non so che mettermi....-disse con aria malinconica
    -Bill...hai comprato l'intero centro commerciale....non puoi non sapere cosa indossare...-la mia pazienza stava calando sempre di più
    -si ma non so cosa scegliere....

    eh si questo succede sempre quando si hanno troppi vestiti sembra mia sorella quando apre l'armadio e inizia a dire k m metto oggi?..penso che gli faccia la concorrenza..
    Tutta la parte finale bella..complimenti..

    Dimenticavo sono la prima *_*me felice*_*

    Sono contenta ke ti piaceeee *____*
    hai una figliaaa??woooooow *W*
     
    Top
    .
  15. BimbaRibelle91
     
    .

    User deleted


    sisi ho una figlia..
     
    Top
    .
29 replies since 1/9/2010, 14:07   945 views
  Share  
.