Orrore: getta cuccioli nel fiume e si filma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie ad Eleo per la segnalazione!

    Aggiornamento:da una fonte attendibile (dailymail) sembrerebbe che il video sia stato "rivendicato" in Croazia,la Peta sta cercando di avvisare gli attivisti locali. Molte sono le segnalazioni che arrivano quotidianamente simili a questo video, che ritraggono adolescenti infliggere torture agli animali. Noi speriamo che questa assassina venga punita severamente.

    Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.

    Qui trovate foto e video. Io personalmente non ho il coraggio di guardare.
    Se siete troppo sensibili evitate.
    http://amici-animali.myblog.it/archive/201...ia-sul-web.html

    Purtroppo non c'è molto che possiamo fare se non DENUNCIARE sempre qualora fossimo testimoni di atti simili. Inoltre, su FB stanno comparendo diverse pagine in merito: aderite.



    AGGIORNAMENTO - da Libero.it

    Identificata la ragazza che gettava cagnolini nel fiume
    Si tratta di una giovane bosniaca minorenne. I genitori dovranno pagare una multa di 5mila euro per "trattamento crudele di animali". Una donna di 75 anni (riferisce il "Daily Mail") dice di averli salvati (anche se i colori dei cuccioli sono diversi)

    Ha un volto e un nome la ragazza ripresa in un video mentre era intenta a gettare in un fiume uno a uno sei cuccioli di cane. Si tratterebbe di una giovane bosniaca, ma la polizia locale non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua identità perché la donna sarebbe minorenne.

    La ragazza è residente nella città di Bugojno, nella Bosnia centrale. Si sarebbe arrivati a lei grazie alle ricerche di un gruppo di animalisti locale. Anche perché, dopo aver visto quelle immagini, sulle sue tracce c'era il mondo intero. Il filmato (pare girato dal fratello di lei e poi messo su YouTube) aveva suscitato orrore e disgusto.

    I genitori della ragazza potrebbero vedersi costretti a pagare una multa di 5mila euro per "trattamento crudele di animali". La responsabile del crudele gesto non sarebbe dunque Katja Puschnik, una ragazza che si era autoaccusata chiedendo scusa online.

    Secondo quanto riportato dal Daily Mail (che mostra anche alcune foto), una donna di 75 anni dice di averli salvati strappandoli alla corrente.



    Edited by Kate ~ - 5/9/2010, 17:46
     
    Top
    .
13 replies since 1/9/2010, 19:03   354 views
  Share  
.