Sarah, dai diari spunta un amore // Trovato corpo di Sarah uccisa dallo zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´lorelay
     
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Kate ~ @ 8/10/2010, 12:27)
    Hai ragione lorelay, ma come ha detto Silvia nemmeno io credo che sarei riuscita a denunciare mio padre.
    Poi, ovviamente, non sarei mai più stata capace di guardarmi allo specchio e, conoscendomi, probabilmente sarei completamente impazzita.

    Ma non credo sia facile presentarsi alla Polizia e dire "Sospetto che mio padre abbia ucciso mia cugina". Anche se la cosa, poi, dovesse rivelarsi falsa, avresti comunque rovinato la vita di un uomo perchè, per la vita, sarebbe comunque seguito dal sospetto specie se il vero colpevole non si trovasse.

    E' una situazione complicata.

    No, ripeto che NON parlo di denuncia.

    Parlo del fatto che Sabrina era stata chiamata più volte a raccontare e descrivere le giornate passate in compagnia della cugina. C'è stata una lite, tra le due, giorni prima della scomparsa: PERCHE' dire balle? PERCHE' dire bugie quando vieni chiamata in causa a raccontare la verità? Perchè dire che in mezzo c'era un ragazzo quando tua cugina ti aveva detto che tuo padre aveva atteggiamenti strani nei suoi confronti?

    Ripeto che non è una denuncia. Sabrina è stata interrogata più volte dagli inquirenti, era tenuta a dire quel che sapeva, senza omettere o dire falsità. Gli inquirenti le hanno chiesto nello SPECIFICO PERCHE' avessero litigato. Lei ha detto una balla, ha detto che c'era di mezzo un ragazzo.
    Ha intralciato le indagini.
     
    Top
    .
41 replies since 2/9/2010, 12:22   532 views
  Share  
.