Sarah, dai diari spunta un amore // Trovato corpo di Sarah uccisa dallo zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´lorelay
     
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    Tutto quello che volete. Tra le lacrime Sabrina descrive il padre come una persona dolce, fragile. Sul corriere si parla che andava a lavorare dalle 3 di notte e tornava alle 10 di sera, tutti i giorni. Con tutte quelle telecamere, con tutti quei giornalisti, con tutta quella attenzione morbosa concentrata in quei 2 km scarsi, credete davvero che qualcuno potesse essere "costretto" al silenzio?xDDD
    Essù, che era lei la prima a portare la bandiera in tutti i programmi televisivi possibili e immaginabili.

    Mi risulta abbastanza difficile, da credere. Come mi risulta abbastanza difficile da credere il fatto che dopo le confidenze che Sarah le aveva fatto, lei aveva continuato a farla venire a casa.
    E non perchè al posto suo avrei creduto subito a Sarah, eh, chiariamo.
    Piu' che altro, come PRIMA impressione, avrei visto una certa malizia in una quindicenne che veniva a dirmi qualcosa di simile. Successivamente avrei drasticamente diminuito le occasioni per farla venire a casa mia, sarei andata io da lei, e non il contrario.


    Ma non sarei MAI andata da mio padre a raccontare le impressioni che aveva mia cugina.

    Ripeto, punti di vista. Sarà che il mio motto nella vita è di fidarsi solo di se' stessi e guardare con occhio critico ciascuna persona che capita sotto tiro, senza lasciarsi sopraffare dai sentimenti, che aiutano solo a rendere ciechi e a non vedere i dati obiettivi per quello che sono.
     
    Top
    .
41 replies since 2/9/2010, 12:22   532 views
  Share  
.