Sarah, dai diari spunta un amore // Trovato corpo di Sarah uccisa dallo zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Sarah, "zio ritratterà lo stupro"
    Difensore: "Era accerchiato in gineceo"


    Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, reo confesso dell'omicidio della ragazzina, ritratterà le proprie dichiarazioni nella parte in cui ha raccontato di aver stuprato il cadavere della nipote. Lo conferma il suo difensore, l'avvocato Daniele Galoppa, che parlando dell'uomo lo descrive come una persona che non contava nulla in casa sua, viveva "accerchiato in un gineceo" e "non gestiva neppure un centesimo".

    La posizione di debolezza di Michele Misseri nella sua famiglia spiegherebbe, secondo il legale, anche la sua confessione "a pezzi". Misseri, ha detto l'avvocato, avrebbe parlato dello stupro sul corpo morto di Sarah per dare un senso alla propria confessione, per dare una spiegazione dell'omicidio.

    Il legale ne ha parlato con i giornalisti confermando che il proprio assistito ha intenzione di dire ai magistrati che non ha commesso lo stupro, che aveva confessato nelle scorse settimane, sul cadavere della nipotina. "Con la nuova ritrattazione - ha detto il legale - potrete smetterla di chiamarlo mostro".

    Il difensore dello zio di Sarah ha aggiunto di non sapere perché il suo assistito avrebbe deciso di ritrattare lo stupro. Forse, dopo aver parlato con cappellani in carcere. Il nuovo interrogatorio non si sa per ora quando sarà effettuato. L'istanza, infatti, non è stata ancora presentata perché Michele Misseri ha comunicato la decisione di ritrattare la violenza solo lunedì pomeriggio.

    Michele Misseri raccontò di aver violentato la piccola Sara sotto il fico vicino al casolare nel quale è nato. Il medico legale che ha compiuto l'autopsia sul corpo di Sarah non ha potuto stabilire se la violenza ci sia stata a causa delle pessime condizioni del cadavere, rimasto in acqua per 40. Il prof.Strada in quella circostanza rese anche noto che forse si sarebbe potuto trovare tracce della violenza con esami più complessi, ma la questione è ancora aperta.

    Il legale di Sabrina: "Michele Misseri non mi stupisce"
    "Michele Misseri vuole ritrattare? Non mi meraviglia. Si tratterebbe dell'ennesima versione dei fatti. Questa persona non è attendibile, non può essere considerata attendibile". Lo ha detto l'avv. Vito Russo, che insieme con la moglie Emilia Velletri assiste Sabrina Misseri, arrestata per l'omicidio della cugina. "Ho sentito - ha aggiunto l'avv. Russo - che Misseri pare voglia ritrattare le dichiarazioni autoaccusatorie sul vilipendio di cadavere, reato che colpisce particolarmente l'opinione pubblica. E poi cosa farà? Ritratterà anche sull'occultamento del corpo della povera Sara? Questo atteggiamento secondo me rende debole la chiamata in correità della figlia Sabrina".

     
    Top
    .
41 replies since 2/9/2010, 12:22   532 views
  Share  
.