Happy 22nd birthday, Gustav!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » NickyTiki
     
    .

    User deleted


    Allooora...per il compleanno dei gemelli ho fatto un bel discorso e mi pare giusto scrivere qualcosina di più lungo anche per te.
    Sei una persona timida, riservata, taciturna e responsabile, sopratutto perchè devi fare da balia agli altri tre pazzi! ù.ù Mi sembra tanto di vedere me in versione maschile.
    Nonostante ciò, ogni volta che ti esibisci, sprigioni la tua grinta e trasmetti tutta l'energia a noi fan.
    Per questo ti stimo tantissimo e spero che tu passi questa speciale giornata nei migliori dei modi!

    Alles gute zum Geburstag Gustav! ;)<3



     
    Top
    .
  2. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Guuuuuuuus! *_*
    Anche tu sei diventato grande :tytu: ma per me sarai sempre il mio orsacchiotto preferito *_*
    Grazie di tutto!Non scorderò mai le emozioni che mi hai fatto provare fino ad ora con il suono della tua batteria!

    Auguriiiiiiiiiiii Guuuuuuuuuuuus *_________*

     
    Top
    .
  3. Nahara Abish
     
    .

    User deleted


    Puuuuuu... :2mq1cg6.gif:
    Tanti auguri di buon compleanno, ciccio!
    Ti auguro il meglio che tu possa ricevere. Hai ancora tanta strada davanti a te da percorrere, perlustrala in ogni dettaglio ;)
     
    Top
    .
  4. dianal
     
    .

    User deleted


    happy birthday Gustav
     
    Top
    .
  5. AnGeL_LeLy
     
    .

    User deleted


    Spero che tu possa passare una bella giornata e divertirti più che puoi,ti auguro il meglio perchè sei un ragazzo d'oro (come se lui vedesse quello che sto scrivendo *_*)
    Buon compleanno Gusty :uyu:
     
    Top
    .
  6. Destiny Hope Schafer
     
    .

    User deleted


    Auguri Gustav!!!Non cambiare mai,sei un bravissimo batterista e tante ragazze desiderano un boy sensibile e dolce,e tu sei tutto questo e anche di più!!!!
    Auguri Gus,22 anni e non cambi mai!!!
    SPOILER (click to view)
    ma non trovate anche voi che è praticamente uguale alle foto di quando aveva 16,17 anni? :blink: devo farmi spiegare come fa...

    :passionate.gif: :STRONE117.gif: :2mq1cg6.gif: :MOLLIE181.gif: :MOLLIE181.gif: :uyu: :uyu: image image image
    image <----guai a te se vai in uno di questi!
    image
    :MOLLIE181.gif: :121txqw.jpg: image <----ahem...scusate,non so cosa c'entra ma la metto...non mi dite che non vorreste fare *coff coff* con Gustav!! :blink: anche perchè non ci credo!!!!! U.U
    image image image image image image image image image image image image image

    tante faccine per te!!!!!!!!!!!!!!!!ok,sono impazzita completamente...per Gustav!!!!!!!!!!! :gtyt: :vytn:
     
    Top
    .
  7. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Ehy il winnie pooh del gruppo si sta facendo vecchio ><

    :MOLLIE181.gif:




    Auguroni Gustav =D

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Tanti Auguri Passati la mitico uomo,musicista e al batterista Gustav!
    Ti auguro di essere sempre felice!!
     
    Top
    .
  9. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Sono in super ritardo... Ma non posso non scrivere due righe alla persona che, il giorno del concerto, mi ha dato più emozioni di tutti...

    La persona che apparentemente è il più silenzioso, solitario e timido, non appena si siede dietro la sua batteria, ti regala una scarica di adrenalina unica!
    Gus, vederti suonare con tanta grinta mi ha resa felice ed orgogliosa di essere una vostra fan!

    Tanti Auguri di Buon Compleanno al cuore pulsante dei Tokio Hotel!

     
    Top
    .
23 replies since 8/9/2010, 11:55   130 views
  Share  
.