IHP: aiutiamoli a salvarli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yshia
     
    .

    User deleted



    Buon giorno a tutte ragazze, come state?
    oggi vi vorrei parlare di una meravigliosa associazione: l'IHP (Italian Horse Protection Association), l'unica riconosciuta nel nostro meraviglioso paese.
    Come potete vedere dal loro sito www.horseprotection.it/index.asp costoro si impegnano a dar vita migliore a tutti gli equidi che, per un motivo o per l'altro che riguarda sempre e comunque l'uomo, sono stati sfortunati.

    Recentemente i volontari della IHP si sono occupati di tematiche ampiamente discusse anche qui sul forum quali la vivisezione -contro la quale si è tenuta una manifestazione di protesta a Roma (www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=161 ), i consumi di carne di cavallo in Italia (www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=26), è molto altro che vi invito ad andare a leggere nelle sezioni news e approfondimenti.
    Proprio poco tempo fa però, l'associazione ha lanciato un appello.

    Dopo aver pubblicato diversi articoli in merito ai palii e a tutto ciò che è strettamente connesso ad essi,

    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=104
    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=111
    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=127


    i volontari hanno espressamente richiesti a chiunque sia a conoscenza di feste che utilizzano animali di mettersi in contatto con loro, in modo da poter così intervenire e fermare questa forma di divertimento che non appartiene all'Uomo.
    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=149


    Facciamo in modo, per quanto ci è possibile, di non rendere isolato il caso di Roccatederighi...

    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=144


    Se qualcuna di voi fosse interessata a contribuire l'associazione lascia spazio a chiunque voglia dare una mano in tutti i modi possibili www.horseprotection.it/sostienici.asp

    Un abbraccio a tutte.
     
    Top
    .
  2. Yshia
     
    .

    User deleted



    Buona sera ragazze! finalmente riesco a trovare il tempo di aggiornare la discussione.

    Vi inoltro le ultime news arrivate fresche fresche dall'associazione.
    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=167

    un bacione e buona serata a tutte
     
    Top
    .
  3. kampf-
     
    .

    User deleted


    Grazie della notizia! (:
     
    Top
    .
  4. Yshia
     
    .

    User deleted



    Nuovi aggiornamenti ragazze! =)

    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=172

    CITAZIONE (kampf- @ 9/10/2010, 16:30)
    Grazie della notizia! (:

    figurati! è un piacere!
     
    Top
    .
  5. Yshia
     
    .

    User deleted


    Ragazze importanti novità... vi prego leggete con attenzione...

    bisogno urgente di adozioni!

    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=177
     
    Top
    .
  6. Yshia
     
    .

    User deleted



    Salve ragazze, finalmente riesco ad aggiornare questa pagina... purtroppo nuove notizie da darvi.

    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=190


    Vi riporto un passo importante in merito alle adozioni... date uno sguardo per favore, grazie.

    [...]
    Restano i nove esemplari di pastore tedesco, maschi e femmine di età compresa tra i 3 e i 6 anni, e i sei gatti, tutti maschi castrati di circa 3 anni: chi vuole adottarli?
    I cani si trovano nella struttura “Con…Fido” di Nizza Monferrato, mentre i gatti sono temporaneamente in custodia ad un privato di Asti.
    Per maggiori informazioni contattare lo Sportello animali di affezione dell'Asl AT (martedì, mercoledì e giovedì dalle 14 alle 16) allo 0141.484026/23.

    [...]
     
    Top
    .
  7. kampf-
     
    .

    User deleted


    grazie delle news, sei sempre molto attiva a favore degli animali :)
    Complimenti!
     
    Top
    .
  8. Yshia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kampf- @ 9/12/2010, 15:58) 
    grazie delle news, sei sempre molto attiva a favore degli animali :)
    Complimenti!

    ti ringrazio cara, purtroppo faccio molto meno di qunto vorrei...

    ne approfitto per lanciare un anche se non riguarda l'HIP.
    Si avvicina velocemente la stagione fredda, per tutti coloro che abitano a Torino e dintorni e stanno cercando un amico a 4 zampe, prima di rivolgersi a negozi o allevamenti, date un occhiata qui http://lnx.arcadipiera.it/
    Grazie a tutte buon fine settimana =)
     
    Top
    .
  9. Yshia
     
    .

    User deleted


    Auguri di cuore a tutte voi

    image[/URL]


    www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=193
     
    Top
    .
  10. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo, io sono di Roma ma, per qualsiasi altra cosa sostengo gli animali.
    E anche se fossi nei pressi di Torino, i miei non mi permetterebbero di avere un cavallo in casa comunque, anche perchè ho poco posto libero per un nuovo animale.
    Sono d'accordo con kampf- sei molto attiva a favore degli animali, ci sono poche persone come te!!^^
    Complimenti! :D
     
    Top
    .
  11. Yshia
     
    .

    User deleted



    Vi ringrazio ancora una volta, siete davvero molto care =)
    Faccio oggi un piccolo OT...
    da giorni ormai sto cercando di prendere contatti con i padroni di una gattina che è destinata al canile in quanto costoro cambiando casa ''non la possono più tenere'' ma ancora non ho ricevuto risposta... spero di riuscire ad adottare la piccola prima che scopra quanto può far freddo in un canile d'inverno... incrociate le dita per me =) La creatura si chiama Anita e potete vedere la sua foto nel link del canile di Piera che ho postato il 9/12.
    un abbraccio a tutte
     
    Top
    .
  12. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    Mamma mia; sono sempre più convinta che l'egoismo della gente sia smisurato.
    Io non ce la farei a lasciare un animale per strada, essendo consapevole, che è destinato a stare tra le sbarre di un canile.
    Certa gente mi stupisce sempre di più, in genere succedeva più di estate che d'inverno, che la gente abbandonasse gli animali, ma sta dientando tutto un schifo.
    Spero con tutto il cuore che tu riesca ad adottare Anita =)
    Come ho detto prima, è bellissimo sapere che ci sono persone come te che hanno più sensibiltà nei confronti degli animali.
    Tienici aggiornate!^^
    Un bacio ^_^
     
    Top
    .
  13. Yshia
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ragazze non mancherò di farvi sapere e di postare a suo tempo qualche foto della nuova arrivata.
    un abbraccio a tutti
    _________________________________________________________________

    7/01/11

    Nonostante una settimana e più di placcaggio ostinato il signor Cristian, ex ''padrone'' di Anita, non si è fatto trovare, così in data odierna ci siamo recate al canile per poter conoscere qualche cucciolo... ma ieri la brutta notizia, i gattini disponibili erano stati giò adottati tutti; tutti tranne una tigrata di 5 anni... Poco speranzosi ci siamo recati al canile ma...
    ve la presento:
    si chiama Ariel (battezzata oggi), ha 5 anni ed è una gattina tutto fusa e miele.

    image

    Si è ambientata subito e ora dorme tranquilla nella sua cesta imbottita.

    fine OT

    Edited by Yshia - 7/1/2011, 23:14
     
    Top
    .
12 replies since 26/9/2010, 16:11   434 views
  Share  
.