Savannah Halem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    okau fai presto mi raccomando eh *-*
    già mi piace xD
     
    Top
    .
  2. Feffì
     
    .

    User deleted


    Up *.*
     
    Top
    .
  3. thgirl
     
    .

    User deleted


    agli ordini ragazze ^^
     
    Top
    .
  4. »Eleo
     
    .

    User deleted


    Se non è una Twincest questo non è il suu posto!
    sposto!
     
    Top
    .
  5. thgirl
     
    .

    User deleted


    la dovete eliminare?
     
    Top
    .
  6. »Eleo
     
    .

    User deleted


    no è nella sezione Fan Fiction^^
     
    Top
    .
  7. thgirl
     
    .

    User deleted


    ook^^
     
    Top
    .
  8. Feffì
     
    .

    User deleted


    Ecco dov'era la FF XDDD
     
    Top
    .
  9. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffì @ 14/11/2010, 13:50) 
    Ecco dov'era la FF XDDD

    xD ma perchè non postaaaa *.*
     
    Top
    .
  10. Feffì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topo.gigia @ 15/11/2010, 17:43) 
    CITAZIONE (Feffì @ 14/11/2010, 13:50) 
    Ecco dov'era la FF XDDD

    xD ma perchè non postaaaa *.*

    Questa si che è una bella domanda!

    Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Feffì
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  12. Feffì
     
    .

    User deleted


    Up ._.
     
    Top
    .
  13. Feffì
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  14. thgirl3
     
    .

    User deleted


    ragazze perdonatemi un sacco ç__ç ho dimenticato d postare il capitolo... ora lo metto adesso! e tra poko arriverà anke l'ottavo cap che mi manca la fine^^ vi prego scusatemi ancora...!!!! a.. qsto forum faceva i capricci e nn mi faceva entrare ho dovuto fare un altro accout -.-''

    Capitolo 7

    -Bill! Ciao… sei bellissimo stasera!- disse Samanta abbracciando… ehm… il mio ragazzo. Io intanto ero incazzata nera la suo fianco. Come cazzo si permetteva a dargli tutta sta confidenza?
    Per fortuna Bill non se la filò più di tanto e se la scollò subito di dosso.
    -Ciao…^^- risponse. Elis che si trovava al fianco della rossa fece un breve saluto e rimase in silenzio. Sembrava quasi il suo fedele cagnolino. Decisi di riprendere la posizione che occupavo prima che le rompi scatole venissero a disturbarci e abbracciai il mio ragazzo. Poi puntai gli occhi addosso la rossa. Decisi che per Bill avrei combattuto contro la truzzetta in qualunque momento. Voleva la guerra? Gliela avrei data!
    -Samanta sai che io e Annah stiamo insieme vero?- chiese il moretto come se volesse avvertirla di qualcosa.
    -Oh… ma certo! Da poco che io sappia comunque…- Che cazzo voleva insinuare con quella frasetta?
    -Già! Ma ci volevamo già da prima, solo che non ce ne siamo accorti… eravamo troppo chiusi l’uno all’altro- intervenni con una sfacciataggine che non mi sarei neanche immaginata. Dovevo ammettere che Bibi aveva uno strano effetto su di me.
    -Ma daii! Che bello!-
    -Andiamo a fare una passeggiata amore?- mi chiese il moretto con uno sguardo alla “ti pregooo”. In risposta accennai un si con il capo.
    -Si … andate piccioncini che la rossa vuole attaccare briga- disse Georg. Samanta lo fulminò con uno sguardo da vipera che solo lei sapeva fare.
    Camminammo un po’ in un silenzio imbarazzante, che mi stava uccidendo,ma per fortuna cominciò a parlare forse mi aveva letta nel pensiero.
    -Amore devo dirti una cosa- disse.
    -ti ascolto, dimmi- cercai di rassicurarlo stringendolo più a me.
    -Hai notato qualcosa di… strano in Samanta a scuola o stasera?-
    -Apparte che è una truzza odiosa?-
    -hahahah… si a parte quello….-
    -Si, ti sta troppo appiccicata mi da fastidio- arrossì
    -Io e lei… stavamo insieme l’anno scorso-
    -Oh! Ora capisco-
    -gelosa?-
    -Un po’- lui mi guardò con una sopracciglia alzata con fare interrogativo così confessai- okok! Tantissimo… mi smuove i nervi!-
    -Comunque devo dirti una cosa anche io…- dissi.
    -certo dimmi amore mio-
    -Samanta… mi ha … ecco… mi ha detto che non dovevo avvicinarmi a te perché lei ti ha messo gli occhi addosso da quando sei arrivato qui a scuola-
    -Oh no… ci tenta ancora… come si è permessa a dirti questo…-
    -Dai tranquillo… andrà tutto bene-
    -Si, non le permetterò di separarci. Ne a lei ne a nessuno-
    -ti amo-
    -anche io piccola scimmietta!- così dicendo mi diede un dolce bacio a fior di labbra. Riprendemmo a camminare tranquillamente finché Bill non vide una bancarella invitante piena di dolci di qualsiasi genere compresi gli orsetti gommosi. Cominciò a correre come un bimbo trascinando anche me, non potei fare al meno di ridere a quella scena.
    -ditemi- disse una signora di mezza età affacciandosi dal bancone vedendo me e Bill intenti a fissare i dolciumi.
    -dai amore prima tu… scegli quello che ti piace- disse dolce.
    -Allora… vorrei le fragoline gommose, i cuoricini e quel lecca-lecca tutto colorato-
    -e gli orsetti gommosi >.<- aggiunse Bill.
    -scusa amore ho scelto quasi tutto io…- dissi facendo lo sguardo dolce sperando che mi perdonasse.
    -tranquilla hai scelto quello che volevo prendere anche io!-
    Camminavamo parlando di noi mentre gustavamo quelle prelibatezze di dolci…poi mi ricordai di gettare un’occhiata all’orologio, era quasi ora di andare.
    -Ti accompagno subito tranquilla!- disse Bill premuroso. Un lato positivo di Bill? Ti capiva al volo!
    Senza neanche salutare il resto della banda ci avviammo verso la strada di casa.

    _________________________

    Il giorno seguente la neve non cessò di cadere. Al suono della sveglia le regalai il solito pugno. Mi alzai come solo uno zombie sa fare e mi diressi in bagno per una doccia calda, poi i ricordi della sera precedente riaffiorarono lasciandomi sorridere come una scoccia sotto la doccia. Una volta lavata e vestita scesi giù in cucina, mamma non c’èra perché era già a lavoro, feci in fretta colazione e mi precipitai fuori il solito bar. Quella mattina non vedevo l’ora di arrivare subito a scuola e di rivedere Bill.

    ________________

    -Samanta lo vuoi capire che io amo lei?? Tra noi è finita!-
    - Bill capisco che quello che è successo tra noi ti ha ferito, ma ci sono rimasta male anke io ok?!-
    -Bhè comunque ora io sto con lei e non la lascio!-
    Io e Samanta ci trovavamo nel cortile della scuola proprio vicino al portone principale, la rossa quella mattina mi fermato lì per parlare di ciò che era successo tra noi. Argomento che a me non interessava per niente!
    -Bill ti prego non voglio litigare con te-
    -Allora finiamo la discussione-
    -Solo una cosa… ti va di restare amici?-
    - No! So che hai importunato la mia ragazza! Le hai detto che doveva stare lontana da me! Come posso essere amico tuo se tu odi Savannah!-
    -Hai ragione l’ho fatto… ma solo perché… sai perché… io ti amo ancora!-
    -certo… però andare a letto con mio cugino ti è piaciuto!-

    ________________________________

    Camminavo a passo svelto, ero quasi arrivata a scuola. Bill mi avrebbe aspettata vicino all’entrata come ogni mattina. Entrai guardandomi intorno per vedere dove fosse. Mi avvicinai a lui e poi successe l’irreparabile….

    ____________________________

    -Ok Bill… l’hai voluto tu!-
    -Ma cosa…?-
    Samanta mi baciò con passione all’improvviso. Non capivo dove volesse arrivare. Con uno stupido bacio non avrebbe fatto altro che dimostrare quanto avessi sbagliato a stare con lei e quanto amavo Savannah. Avevo deciso di stare fermo senza muovere neanche un muscolo. Quando avrebbe finito me ne sari andato senza neanche guardarla in faccia.
    ___________________

    No… lo sapevo. Lui non mi ama. L’ha baciata. Ora posso anche andarmene da qui.
    Una lacrima scese lenta sul mio viso mentre camminavo veloce per andarmene il più lontano possibile. Non riuscivo a cancellare quell’immagine dalla testa. Lui e lei con le labbra unite. Si ripeteva all’infinito nella mia mente. Dovevo aspettarmelo. La felicità non poteva stare dalla mia parte.
     
    Top
    .
  15. thgirl3
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma non la seguite piùù? ç___ç


     
    Top
    .
46 replies since 2/10/2010, 13:32   543 views
  Share  
.