Diciamo "NO!" ai test cosmetici sugli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Chiliamacisegua

    Abbiamo solo tre giorni: compila subito il modulo per la Commissione Europea contro i test cosmetici sugli animali

    GEAPRESS – Ci vogliono fregare di nuovo. Ovviamente sempre a spese degli animali. La scadenza del marzo 2013 (vedi articolo GeaPress) con la quale si dovrebbe porre definitivamente fine ai crudeli test cosmetici sugli animali, rischia ora di essere ulteriormente posticipata. La Commissione Salute dell’Unione Europea ha per questo predisposto una consultazione popolare. Solo grazie alla LEAL si è saputo di questa consultazione la quale scadrà il prossimo 15 ottobre. Lasciamo perdere le polemiche e cerchiamo di recuperare, per quanto possibile, il tempo perduto.

    La LEAL (Lega Antivivisezionista), l’Associazione Chiliamacisegua e GeaPress, dopo aver contattato “The Humane Society of The United States” che già aveva predisposto un suo testo per la Commissione Europea, ha elaborato il testo che è ora disponibile anche per l’Italia. Urge il tuo intervento, e per questo ti invitiamo ad inviare subito il nostro appello per la consultazione popolare. Devi solo eseguire le semplici istruzioni sotto elencate. Potrai così compilare il modulo (l’unico valido) predisposto dalla Commissione Europea.

    1) Esegui il download del modulo predisposto dalla Commissione Europea (clicca su APPELLO NO TEST COSMETICI per il download).
    2) Salva il modulo nel tuo computer.
    3) Apri il modulo da te salvato sul tuo computer. Devi inserire negli appositi
    righi solo nome e cognome e la data. Una volta fatto ciò, non dimenticarti
    di salvare il modulo compilato.
    4) Apri la tua posta elettronica ed inserisci il seguente oggetto: Response to
    consultation on cosmetics testing.
    5) Allega il modulo da te compilato e salvato, ed indirizza a:
    [email protected]

    RICORDATI DI INVIARE ENTRO E NON OLTRE IL 15 OTTOBRE.

    (GEAPRESS – Riproduzione vietata senza citare la fonte).

     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Grazie Amo. Appena arrivo a casa lo faccio ù.ù
    Tempo fa ho scritto a Bottega Verde perchè le loro etichette erano poco chiare e mi hanno assicurato che non effettuano test sugli animali. Dicono che non finanziano e non si appoggiano a laboratori che effettuano test sugli animali e che i test dermatologici vengono effettuati su volontari uomani. Se sui prodotti non è sempre indicato "Test non effettuato sugli animali" è per motivi di spazio...

    Comunque si, è bene informarsi sempre su queste cose perchè penso che la mia vanità non valga la vita di nessun animale.
    SPOILER (click to view)
    Questa frase è stata detta da una ragazza che ha fatto un video sull'argomento su you tube. Mai sentita frase più giusta!!!
     
    Top
    .
1 replies since 13/10/2010, 10:44   265 views
  Share  
.