Imprinting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Se non c'è nessuno a darti un parere, te lo do io, sei uno schianto"
    La ragazza si voltò immediatamente arrossendo di nuovo, chi diavolo era che le stava facendo un commento così sfacciato?
    Si aspettava di trovarsi di fronte a qualcuno che conoscesse, ma con sua enorme sorpresa, davanti a lei apparve un giovane molto alto, vestito sportivo, con delle treccine nere e un piercing al labbro.
    Per un attimo rimase a osservarlo, no, decisamente non lo conosceva, poche volte si era trovata di fronte un esemplare di sesso maschile tanto affascinante, se l'avesse già incontrato se lo sarebbe di sicuro ricordato.
    Tuttavia, qualcosa nei suoi occhi, nelle sua movenze, gli suggeriva che l'aveva già visto da qualche parte, forse in tv... ma chi poteva essere?
    Un secondo dopo, una lampadina si accese in lei, porca miseria, non era possibile, che quel gran pezzo di figo era il fratello del ragazzo che sognava Ashley, era Tom Kaulitz!

    Stupendo Toooom!XD
    CITAZIONE
    Sarah strabuzzò gli occhi, ignorando il suo ennesimo complimento, Bill era da Rick Owens, lo stesso negozio dove qualche attimo primo si era recata anche Ashley?
    Al solo pensiero si sentì male per lei, sapendo quello che provava per il ragazzo, avrebbe seriamente di avere un infarto nel trovarselo davanti senza il minino preavviso, ma ormai era troppo tardi per cercare di avvertirla, poteva solo incrociare le dita.

    Oddio!Ash non mi morireee!XDDD nel prossimo capitolo ci sarà un incontro epocale XD Ash fatti forza XD
    CITAZIONE
    "Forse per te è strano, ma quando si trova la persona giusta non importa quanti anni si hanno, ci si innamora e basta! Io non ho mai desiderato nessun altro e non ho nessuna intenzione di farmelo scappare!"
    Tom si leccò nuovamente il piercing, e piegando la testa di lato puntò gli occhi nei suoi "Sei proprio certa di quello che dici?"
    Sarah sentì un brivido passarle per il corpo, no in quel momento non ne era certa proprio di nulla, ma cercando di cacciare via gli istinti animaleschi che per la prima volta in vita sua stava provando, ripose affermativamente.

    Ma vedi un pò il Tom! Ha fatto cadere tutti i bei castelli alla povera Sarah u.u
    Sil!Stupendo *_* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!*_*
     
    Top
    .
161 replies since 22/10/2010, 21:36   3333 views
  Share  
.