Imprinting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Il loro primo "incontro"!
    Insomma, Ashley si è comportata benissimo dato che non ha praticamente mosso un muscolo e non ha rotto le palle a nessuno!
    Hai descritto il tutto con molta tenerezza, ora voglio sapere cosa succedrà però!
    Si incontreranno ancora? Quando? Come? Dove? xD
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Avevo provato ad immaginare il loro primo incontro e me l'ero immaginato diversamente.
    Mi aspettavo che parlassero, ma dato lo stato d'animo di Ashley è stata brava a non svenire XD
    Io al suo posto avrei collassato per l'ansia molto prima!
    Non credo che Bill si sia dimenticato il viso di Ashley, secondo me ci penserà a questa ragazza (:
    Mi è piaciuto davvero molto, e ti dico che mi riconosco in Ashley. Anche io sono molto ansiosa, e questa situazione era davvero al limite della sopportazione XD
    Bel capitolo Sil!
    Adesso sono ancora più curiosa di sapere come andrà avanti e in quale prossima occasione si incontreranno!
    :wub:
     
    Top
    .
  3. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Sil!Stupendo *_*
    Sentivo l'ansia di Ashley *_*
    Posso capire come debba essere straziante l'attesa XD ho provato le stesse cose quando l'ho visto,e non voglio sapere che cosa succederà quando un giorno,spero,l'avrò a pochi centimetri XD
    Ashley si è comportata benissimo!E' riuscita a trattenersi fino all'ultimo momento ^^
    Bill,poi è stato dolcissimo *_* sono sicura che ricorderà il viso di Ashley *_*
    E ora? Quando si incontreranno? *_*
     
    Top
    .
  4. Noise87
     
    .

    User deleted


    Hai descritto e mi hai fatto sentire alla perfezione quel particolare stato d'animo che, in questo caso, vive una persona follemente innamorata. Sono felice per Ashley e per l'emozione bellissima che ha provato finalmente!Non vedo l'ora del prossimo capitolo Tesorina. Mi sono appassionata! Ma solo un filino... ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    o dio *W* hai dexcitto perfettamente il mio sogno se mai li vedro >.<
     
    Top
    .
  6. Valy~En
     
    .

    User deleted


    *______________________*

    queto capitolo è assolutamente coinvolgente!
    perchè le stesse sensazioni le ho provate anche io...
    e sentivo veramente quasi di impazzire...

    dalle 11.00 del mattino solo per un "semplice" ciao...

    beh... :uyu: non ha prezzo ^^

    bene bene... direi che come primo incontro non è male... affatto!! (:

    Ora voglio vedere cosa combinerà Ash per rivederlo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Mie patateeeeeee! :uyu:

    So di essere banale e di dire sempre le stesse cose...però GRAZIE, di cuore, siete speciali... :uyu:
     
    Top
    .
  8. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    In questo capitolo Ashley mi ricorda un pò un'adolescente alla prima cotta quando fa di tutto per essere notata e poi è al settimo cielo perchè il ragazzo dei suoi sogni l'ha guardata ><
    Sinceramente anch'io mi aspettavo che l'incontro fosse diverso, magari che parlassero ma sinceramente è stato meglio così: "semplice" e forse appunto la semplicità di quel sorriso e di quell hi faranno si che Bill si ricorderà di lei!
    E quindi quando potrai rispondere con un altro capitoletto?! xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 20/11/2010, 20:27) 
    In questo capitolo Ashley mi ricorda un pò un'adolescente alla prima cotta quando fa di tutto per essere notata e poi è al settimo cielo perchè il ragazzo dei suoi sogni l'ha guardata ><
    Sinceramente anch'io mi aspettavo che l'incontro fosse diverso, magari che parlassero ma sinceramente è stato meglio così: "semplice" e forse appunto la semplicità di quel sorriso e di quell hi faranno si che Bill si ricorderà di lei!
    E quindi quando potrai rispondere con un altro capitoletto?! xD

    Ho deciso di far sì che il loro primo incontro avvenisse in questo modo per mostrare quello che è il vero carattere di Ashley, la quale una ragazza che nonostante ha tutto in termini materiali, e che grazie al nome del padre ha delle conoscenze che la possono raccomandare, è comunque una persona sensibile, che non si è mai montata la testa.
    I suoi sentimenti sono veri, e non agisce in base ad un capriccio come faranno altri personaggi della storia... è viziata, questo sì, ma per il resto non ha nessuna delle caratteristiche che ci si aspetterebbe da una che viene da quel mondo ^^
    Comunque tranquille, si riincontreranno molto presto!! XD

    Ora, il nuovo capitolo.



    Capitolo 5

    Era passata una settimana dal primo, brevissimo incontro di Ashley con Bill, e la ragazza da allora, non faceva altro che pensare a lui, in ogni momento.
    Continuava a chiedersi dove fosse, cosa stesse facendo e quando avrebbe potuto rivederlo.
    Sapeva che abitava nella zona ovest di Hollywood e aveva persino visto le foto della sua casa su Internet, ma non poteva di certo setacciare ogni singola via della città, e poi ammesso che fosse riuscita a trovata non sarebbe comunque cambiato nulla, lei non si sarebbe mai comportata come una stalker, le odiava.
    "Ash... Ash... ASHLEY!!!"
    La ragazza sobbalzò e picchiò la fronte sul finestrino dell'auto sul quale si era appoggiata prima di perdersi tra i suoi sogni.
    "Sarah cazzo ma ti pare il modo?!" si lamentò massaggiandosi la parte dolente.
    "Santo cielo, sono dieci minuti che ti parlo, ma a quanto pare stavo parlando da sola!" tuonò a quel punto la sorella, con il viso imbronciato.
    "Eh? Oh davvero? Beh scusami, è che... ero sovrappensiero..."
    "Sì, sovrappensiero... sopra Bill Kaulitz vorrai dire!"
    Le due si guardarono e nel giro di un secondo scoppiarono entrambe a ridere di gusto, era inutile, non riuscivano a restare arrabbiate l'una con l'altra per più di un minuto.
    Quel pomeriggio, le sorelle si stavano recando a fare shopping nella zona più rinomata della città, Sarah era alla ricerca di un abito da indossare per il suo anniversario con Anthony, e Ashley non avrebbe mai detto di no ad un pomeriggio passato a spulciare gli abiti delle griffe più famose del paese.
    Come primo tentativo le ragazze optarono per una boutique di Gucci, la minore amava moltissimo la moda italiana e a casa aveva già parecchie creazioni dello stilista.
    Tuttavia dopo una quarantina di minuti passate a provare almeno una decina di minuti vestitini uscirono alla ricerca di qualcos'altro, per l'ottavo anniversario di fidanzamento, Sarah voleva stupire oltremodo Anthony con un abito che oltre che raffinato ed elegante fosse anche estremamente particolare, e per questo si era ripromessa di non accontentarsi del primo bel capo che vedeva e di passare per tutti i negozi possibili e immaginabili prima di scegliere quello "perfetto".
    Dopo Gucci fu la volta di D&G, Dior e Chanel, ma nulla. La piccola Roberts non riusciva ad essere soddisfatta.
    Decisero così di entrare nel negozio preferito di Ashley, quello dello stilista americano Rick Owens, famoso per le sue creazioni particolari e che si allontanavano parecchio dal gusto classico.
    Come prevedibile, non fecero nemmeno in tempo a varcare la porta del salone, che la maggiore rimase folgorata da una giacchetta nera, correndo verso di essa con gli occhi che luccicavano
    "Sarah oddio guarda, è bellissima!!! La devo assolutamente provare!!!"
    La sorella si voltò verso di lei e la guardò sconsolata, sapeva che per lei quel negozio era come miele per le api, ma se le avesse dato corda avrebbe passato lì dentro tutto il pomeriggio, e lei sarebbe tornata a casa senza abito.
    "Ash... facciamo come abbiamo detto, adesso pensiamo al mio vestito che è più urgente, poi se avanza tempo pensiamo ad ampliare ancora di più il tuo "misero" guardaroba, ok?"
    "Ah sì scusa hai ragione..." mormorò quindi Ashley rimettendo al suo posto il capo con enorme dispiacere, soprattutto perché aveva notato che era l'ultimo e aveva quindi paura di non ritrovarlo.
    Con la coda dell'occhio sempre rivolta verso l'oggetto del suo desiderio, si rimise comunque ad aiutare seriamente la sorella, cercando di immedesimarsi nel suo gusto e soprattutto in quello di Anthony, porgendole poi un abito che le sembrò un buon compromesso.
    Sarah però, lo guardò strabuzzando gli occhi "Se dovessi mettere una roba simile, Tony come minimo penserebbe che ho riciclato un tuo vestito, e non credo proprio che gli piacerebbe, sai che ha dei gusti molto classici!"
    Ashley a quel punto sbuffò, qual ragazzo aveva dei gusti troppo desueti, e lì dentro non avrebbero cavato un ragno dal buco.
    "Va bene, va bene ho capito... facciamo così, andiamo da Balmain qui a fianco, ma tu rimani in camerino e io ti porto i vestiti da provare, e non osare dire di no! Deve piacere anche a te, non solo a lui!"
    La ragazza, anche se era un po' titubante per la divergenza di gusti tra Anthony e la sorella, si fece convincere e decise di seguirla, infilandosi nella boutique da lei indicata.
    Non appena entrò nel salone, rimase abbagliata dall'eleganza e e dalla sensualità che si respirava lì dentro, i vestitini erano tutti molto provocanti e sexy, ma non erano assolutamente volgari, erano semplicemente fantastici.
    Le due giovani fecero un paio di giri per il negozio, osservando e scrutando i vari manichini esposti, poi Ashley come colta da un illuminazione, porse a Sarah quello che le parve l'abito perfetto per slanciare e mettere in mostra e il suo fisico magro.
    La ragazza lo guardò per qualche secondo, si trattava di un vestito nero, piuttosto corto, fatto di un tessuto lucente e con la parte che copriva spalle e braccia in pizzo. Era assolutamente bellissimo, ma forse sarebbe stato un po' troppo.
    "Oh no, è troppo, non credo sia il caso..." provò quindi a ribattere, ma l'occhiataccia che ricevette fu fin troppo eloquente.
    Ok, lo avrebbe provato.
    Senza aggiungere altro si infilò nel camerino e anche se con un po' di titubanza si cambiò, l'abito che stava indossando era assolutamente uno dei più belli che avesse mai visto, ma era molto corto, e tutto quel pizzo forse lo rendeva un po' troppo appariscente.
    Dopo un paio di minuti passati a chiedersi se poteva fare quella follia, decise di uscire per farsi vedere dalla sorella e chiedere un suo parere.
    "Eccomi, come sto?" disse arrossendo guardandosi attorno.
    SPOILER (click to view)
    Abito di Sarah:
    image

    Di Ashley però, non vi era nemmeno l'ombra, si era volatilizzata, e una commessa le si avvicinò informandola che le aveva chiesto di riferirle che sarebbe tornata nel giro di dieci minuti.
    Sarah alzò gli occhi al cielo, quella pazza di sicuro non aveva resistito ed era tornata di corsa da Rick Owens per provare la giacchetta di cui si era innamorata qualche attimo prima, lei era così, era sempre stata così, se vedeva una cosa che le piaceva, non si sentiva a posto fino a che non l'aveva comprata.
    Per avere un consiglio però, non dovette aspettare a lungo, una voce maschile dietro di lei, attirò la sua attenzione.
    "Se non c'è nessuno a darti un parere, te lo do io, sei uno schianto"
    La ragazza si voltò immediatamente arrossendo di nuovo, chi diavolo era che le stava facendo un commento così sfacciato?
    Si aspettava di trovarsi di fronte a qualcuno che conoscesse, ma con sua enorme sorpresa, davanti a lei apparve un giovane molto alto, vestito sportivo, con delle treccine nere e un piercing al labbro.
    Per un attimo rimase a osservarlo, no, decisamente non lo conosceva, poche volte si era trovata di fronte un esemplare di sesso maschile tanto affascinante, se l'avesse già incontrato se lo sarebbe di sicuro ricordato.
    Tuttavia, qualcosa nei suoi occhi, nelle sua movenze, gli suggeriva che l'aveva già visto da qualche parte, forse in tv... ma chi poteva essere?
    Un secondo dopo, una lampadina si accese in lei, porca miseria, non era possibile, quel gran pezzo di figo era il fratello del ragazzo che sognava Ashley, era Tom Kaulitz!
    Quelle poche volte che aveva fatto caso a lui nelle foto che le aveva mostrato la sorella aveva notato che non era niente male, ma a vederlo dal vivo era tutta un'altra cosa, aveva una bellezza quasi disarmante.
    "Io... ehm grazie" provò quindi a rispondere imbarazzatissima al complimento ricevuto poco prima, e chiedendosi se Bill fosse con lui.
    "Fossi in te lo comprerei, non me lo farei scappare" aggiunse il chitarrista continuando a squadrarla dalla testa ai piedi, senza preoccuparsi nemmeno di mascherare l'interesse per le sue curve.
    La ragazza si sentì sprofondare, la sfacciataggine di Tom aveva livelli assurdi, ma mentre di solito sapeva rispondere a tono a quel genere di allusioni, con lui non ce la faceva proprio, c'era qualcosa che la bloccava.
    "Te... terrò presente il tuo consiglio, ti ringrazio. Aspetto solo mia sorella per sentire anche il suo parere"
    Il chitarrista alzò le spalle "Oh beh, io invece aspetto mio fratello, è entrato da Rick Owens e di solito ci rimane le ore, quindi ho pensato di intrufolarmi qui per vedere se c'era qualche bella ragazza poco vestita... beh devo dire che mi è andata bene..."
    Sarah strabuzzò gli occhi, ignorando il suo ennesimo complimento, Bill era da Rick Owens, lo stesso negozio dove qualche attimo primo si era recata anche Ashley?
    Al solo pensiero si sentì male per lei, sapendo quello che provava per il ragazzo, avrebbe seriamente di avere un infarto nel trovarselo davanti senza il minino preavviso, ma ormai era troppo tardi per cercare di avvertirla, poteva solo incrociare le dita.
    "Stai bene?" le chiese a quel punto Tom scrutando il suo viso preoccupato.
    "Oh io sì certo, è che anche mia sorella è in quella boutique e pure lei ci passa le ore, quindi la cosa mi ha un po' sorpresa"
    Il chitarrista scoppiò a ridere, proprio non la invidiava, se assomigliava anche solo vagamente al suo gemello, sarebbe dovuta rimanere lì a fare il manichino per davvero molto tempo.
    "Beh, visto che dovremmo passare almeno un paio d'ore assieme mi presento, io sono Tom" mormorò porgendole la mano in modo educato.
    "Sarah" rispose la ragazza arrossendo di nuovo e non riuscendo a capacitarsi di come mai stare accanto a lui la facesse sentire così a disagio.
    Tom, scorgendo il rossore sul suo volto si leccò il piercing soddisfatto, da quando si era trasferito a Los Angeles non era ancora uscito con nessuna, e quella morettina le pareva un buon modo per iniziare le conquiste.
    "Vediamo, per cominciare potrei aiutarti col vestito e magari consigliartene anche altri, per quale occasione lo stai comprando?"
    La giovane Roberts deglutì sempre più imbarazzata, avrebbe dovuto farsi dare consigli da lui, sul vestito che avrebbe indossato per Anthony? Nonostante non conoscesse ancora il chitarrista, già a pelle era certa che i due fossero come il giorno e la notte.
    Decise comunque di comportarsi in modo gentile e di dargli corda, magari avrebbe potuto aiutare in qualche modo Ashley con Bill.
    "E'... per il mio ottavo anniversario di fidanzamento"
    Tom si fece andare di traverso la saliva e tossicchiò "Otto anni? Otto anni?!! Cioè tu... tu avrai una ventina d'anni, e vuoi dirmi che in otto anni non ti è mai venuta voglia di cambiare?!!"
    "Ne ho 23, ma che cavolo c'entra?" ribattè un po' seccata "Forse per te è strano, ma quando si trova la persona giusta non importa quanti anni si hanno, ci si innamora e basta! Io non ho mai desiderato nessun altro e non ho nessuna intenzione di farmelo scappare!"
    Tom si leccò nuovamente il piercing, e piegando la testa di lato puntò gli occhi nei suoi "Sei proprio certa di quello che dici?"
    Sarah sentì un brivido passarle per il corpo, no in quel momento non ne era certa proprio di nulla, ma cercando di cacciare via gli istinti animaleschi che per la prima volta in vita sua stava provando, ripose affermativamente.

    Edited by °Summer° - 21/11/2010, 19:16
     
    Top
    .
  10. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Se non c'è nessuno a darti un parere, te lo do io, sei uno schianto"
    La ragazza si voltò immediatamente arrossendo di nuovo, chi diavolo era che le stava facendo un commento così sfacciato?
    Si aspettava di trovarsi di fronte a qualcuno che conoscesse, ma con sua enorme sorpresa, davanti a lei apparve un giovane molto alto, vestito sportivo, con delle treccine nere e un piercing al labbro.
    Per un attimo rimase a osservarlo, no, decisamente non lo conosceva, poche volte si era trovata di fronte un esemplare di sesso maschile tanto affascinante, se l'avesse già incontrato se lo sarebbe di sicuro ricordato.
    Tuttavia, qualcosa nei suoi occhi, nelle sua movenze, gli suggeriva che l'aveva già visto da qualche parte, forse in tv... ma chi poteva essere?
    Un secondo dopo, una lampadina si accese in lei, porca miseria, non era possibile, che quel gran pezzo di figo era il fratello del ragazzo che sognava Ashley, era Tom Kaulitz!

    Stupendo Toooom!XD
    CITAZIONE
    Sarah strabuzzò gli occhi, ignorando il suo ennesimo complimento, Bill era da Rick Owens, lo stesso negozio dove qualche attimo primo si era recata anche Ashley?
    Al solo pensiero si sentì male per lei, sapendo quello che provava per il ragazzo, avrebbe seriamente di avere un infarto nel trovarselo davanti senza il minino preavviso, ma ormai era troppo tardi per cercare di avvertirla, poteva solo incrociare le dita.

    Oddio!Ash non mi morireee!XDDD nel prossimo capitolo ci sarà un incontro epocale XD Ash fatti forza XD
    CITAZIONE
    "Forse per te è strano, ma quando si trova la persona giusta non importa quanti anni si hanno, ci si innamora e basta! Io non ho mai desiderato nessun altro e non ho nessuna intenzione di farmelo scappare!"
    Tom si leccò nuovamente il piercing, e piegando la testa di lato puntò gli occhi nei suoi "Sei proprio certa di quello che dici?"
    Sarah sentì un brivido passarle per il corpo, no in quel momento non ne era certa proprio di nulla, ma cercando di cacciare via gli istinti animaleschi che per la prima volta in vita sua stava provando, ripose affermativamente.

    Ma vedi un pò il Tom! Ha fatto cadere tutti i bei castelli alla povera Sarah u.u
    Sil!Stupendo *_* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!*_*
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    Tom, quanto mi piace! *_*
    Amo il modo in cui lo stai descrivendo ed il suo atteggiamento provocatorio nei confronti di Sarah!
    Ashley ha avuto una fortuna pazzesca, spero non sia svenuta in mezzo ai vestiti!
    Anthony... Poverino, non vorrei essere nei suoi panni. Non c'è ragazzo che tenga, se messo a confronto con Tom Kaulitz! :)
    Bel capitolo, Sil!
    La storia adesso si fa intrigante, ma intrigante davvero! *_*
    Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito, posta presto!
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ehm... Anthony... ehm... ^^''

    Allora, fossi in Sarah probabilmente mi catapulterei da Owens per vedere cosa succede xD Ma c'è Tom e... beh, probabilmente resterà lì con lui xD Oppure se ne andranno entrambi...
    Ad ogni modo, vogliamo sapere!

    PS. Bellissimo il vestito! *_*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    mamma per me cede a tom <3 bellissimo ma adesso voglio il cap con bill e Ashley U_U
     
    Top
    .
  14. Noise87
     
    .

    User deleted


    Ehm bè, che dire...ora che ho ripreso a respirare posso dirti che mi stava già venendo la tachicardia da metà capitolo...l'incontro di Sarah con Tom mi ha fatto capire il perchè. Non vedevo l'ora di questo momento, il motivo si sa xD e comunque mi ha stupito per come lo hai descritto. Non avresti potuto farlo meglio^^ Capitolo bellissimo. Aspetto altri brividi nei prossimi!
     
    Top
    .
  15. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Il fascino Tommoso! Il fascino Tommosooooooooo!!!!!!!!
    Ok, pata! Scusa se non ho letto i capitoli uno per volta!
    ma ho recuperato tutto uqesta sera! u-u
    Non sai che ansia mi è venuta!
    Cioè! Ash morirà nel trovarsi Bill davanti!
    Sta a vedere come anche Bill vorrà quella giacca! XDDD
    Vai avanti, apat! voglio sapere le reazioni delle ragazze!
    *_____*
     
    Top
    .
161 replies since 22/10/2010, 21:36   3333 views
  Share  
.