Use somebody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ti andrebbe di mangiare qualcosa insieme?” chiese
    “Sì, certo” rispose il cantante, sfoderando un gran sorriso accattivante. Beth pensò all’isteria che aveva sempre circondato i Tokio Hotel e capì che, per un sorriso come quello di Bill, era facile perdere la testa.

    Eh beh. Non so fino a che punto Lisbeth potrà resistere prima di cadere nella ragnatela del signor Kaulitz.

    CITAZIONE
    “Sembra uno scambio di favori sessuali, detto così” fece notare Lisbeth e Tom non poté fare a meno di ridere

    Sempre il solito marpione, sempre lui! Tuo fratello ha tentato di ammazzarsi per sei volte, e tu riesci lo stesso a scherzare come un dodicenne! Ma quant'è bello?! XD

    CITAZIONE
    “Ma smettila! Sto solo dicendo che è simpatica e alla mano. Abbiamo chiacchierato parecchio, siamo sulla stessa lunghezza d’onda e, se questa storia non finirà male, potrei anche aver trovato un’amica

    Penso che Bill, in un momento come questo, abbia sicuramente bisogno di un'amica, piuttosto che di una fidanzata. Certo, non sarebbe male trovare una persona che lo ami, che gli dia forza in un momento così importante in cui deve riprendere in mano le redini della sua vita, però gli amici sono diversi, hanno qualcosa in più. Con gli amici non ci sono tabù, con gli amici parli di tutto.
    Dalla loro prima uscita, posso dedurre che tra loro nascerà prima un'amicizia; dal modo in cui hai descritto il sorriso di Bill visto da Beth, si intuisce che la ragazza ne è rimasta affascinata, ma li vedo molto come amici.
    Insieme sono esplosivi.
    Sebbene io abbia detto che li vedo molto bene come amici, prevedo anche qualche scontro abbastanza forte tra i due. Sono due personalità molto forti e i loro caratteri non sono da meno, in questo caso gli scontri sono inevitabili!

    Sono già completamente immersa nella fan fiction, e mi piace moltissimo. Mi ha davvero presa, e penso che sia proprio per il modo in cui hai deciso di cominciarla, con un capitolo molto forte.
    Sei stata davvero brava in questo, hai fatto una scelta difficile, che però tiene incollati i lettori allo schermo!

    Ancora complimenti, Kate!
    Capitolo meraviglioso!

     
    Top
    .
138 replies since 23/10/2010, 13:11   1627 views
  Share  
.