Use somebody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy~En
     
    .

    User deleted


    *_________*

    incredibile... davero mi ha sorpresa molto la svolta che hapreso la vicenda!!

    ^^ incredibile, inutile dire che hai scritto meravigliosamente...

    CITAZIONE
    “Lisbeht è il prototipo della brava ragazza. Le donne tedesche la adorano, specialmente le madri di famiglia, perché è gentile, ha un’immagine pulita, non gioca a fare la bomba sexy e non si atteggia a grande diva. I bambini, poi, la idolatrano addirittura e Bill ha bisogno di farsi vedere con una ragazza simile. Una specie di angelo sceso in terra che lo redime dai suoi peccati. I giornali impazziranno per questa love story. Sarà la coppia dell’anno, me lo sento. E voi non dovrete far altro che fingere che sia tutto assolutamente vero. Ci penserò io ad inventare ogni singolo dettaglio, non preoccupatevi”

    mi è salito un groppo in gola leggendo questo pezzo... non so bene il perchè, ma penso sia per il fatto che in realtà Beth non sia così veramente... o per lo meno è quello che deve mostrare la maggior parte delle volte, ed è abbastanza angsciante e triste secondo me.

    CITAZIONE
    “Ho capito il mio errore e voglio rimediare. Voglio ritornare ad essere sereno, voglio godermi il lato più bello del mio lavoro, ovvero i concerti. In quel momento io mi sento libero e vivo. Vivo come mai mi sono sentito. Voglio tornare a scrivere canzoni, a girare il mondo con i ragazzi, a vedere i fan che cantano felici. Rivoglio la mia vita, Lisbeth”

    semplicemtne ... wow! :tytu:


    adesso sono assolutamente ed indecentemente troppo curiosa!! xD

    voglio vedere come riuscirà ad andare in porto questa "coppietta felice"...

    ^_^
     
    Top
    .
138 replies since 23/10/2010, 13:11   1627 views
  Share  
.