Use somebody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Bene Mr.Jost” cominciò Ingrid “Ci può finalmente spiegare il motivo per cui ci troviamo qui oggi?”
    “Innanzitutto” esordì David, sorridendo “Se ti sta bene potremmo darci del tu. Renderebbe tutto molto meno formale, non trovi?”
    Ingrid, da sempre suscettibile al fascino maschile, accettò di buongrado sfoderando uno dei suoi sorrisi a trentadue denti “Certo David” rispose, ammiccando
    “Bene. Prima di tutto avrei un piacere da chiedervi. Sarebbe opportuno che tutto quello che diremo questa mattina resti tra queste quattro mura

    A love storyyyyyy!!!!
    Voglio matrimonio e pargoletti tra i due! *_________*

    CITAZIONE
    “50.000 a testa” sparò Ingrid, senza indugio

    Caz*o.. O________________O
    CITAZIONE
    “Può andare” dichiarò David, compiaciuto. Pensava che Ingrid Scholz, che conosceva di fama, gli avrebbe spillato molto più denaro

    Cosa?? O____O
    CITAZIONE
    “Sembra uno scambio di favori sessuali, detto così” fece notare Lisbeth e Tom non poté fare a meno di ridere

    Quando si inizia a parlare di sesso chi entra in gioco?? XD
    Tom.. XD
    CITAZIONE
    “Ma…” tentò di dire Lisbeth senza però venire ascoltata
    “Coraggio bambina, vi lascio il mio ufficio per un paio di ore. Fate come se foste a casa vostra! David, ragazzi”

    Sembra che gli stia lasciando l'ufficio libero per farli sco*are, detta così.. ò.ò

    CITAZIONE
    “Perché hai accettato? Oppure, è stata per caso una tua idea?”
    “No, veramente non è stata una mia idea. Ero scettico, esattamente come te, all’inizio. Anzi, mi sono anche arrabbiato ma… tu ce l’hai un sogno? Voglio dire, un progetto che riguarda il tuo lavoro e che speri di poter realizzare?”
    Lisbeth sorrise “Certo, eccome se ce l’ho”
    “Ecco, anche io. Da ragazzino ho sempre sognato di fare il cantante. Sapevo che quella era la mia strada, ne ero certo. Quando ce l’ho fatta, quando io e i ragazzi siamo arrivati in cima, mi sono sentito realizzato, felice, completo. Poi sono iniziati i guai ed ora… ora rischio di mandare in fumo anni ed anni di duro lavoro. E rischio di mandare in fumo anche i sogni dei miei compagni. Ho commesso una serie di errori, errori che quasi mi sono costati la vita ed ora voglio rimediare. Sono disposto a fare qualsiasi cosa. Qualsiasi”
    “Ti stai vendendo, praticamente”
    “Lo faccio tutti i giorni, del resto. Lo faccio dal debutto, no? Non lo fai anche tu? Non stai vendendo anche tu la tua immagine?”
    “Sì, in effetti…” mormorò Lisbeth
    “Cerco solo di non vederla in quel modo. Io sto vendendo un prodotto ma è un prodotto che rende felici le persone che lo acquistano. E rende felice me, capisci?”
    “Scusa se mi permetto ma… insomma, non mi sembri così felice”
    “Saggia osservazione. Effettivamente una persona felice non cercherebbe di suicidarsi per sei volte di seguito, giusto?”

    Lisbeth annuì, imbarazzata dalla schiettezza del ragazzo

    Bill qui mi trasmette una dolcezza, una malinconia, una dolcezza disarmante.
    Me lo figuro come un bimbo.
    Ma è schietto, è trasparente, non si vergogna di ciò che pensa e dice.
    Non so se ha senso ciò che ho detto, ma sta di fatto che questa immagine di Bill mi trasmette una grande dolcezza.
    CITAZIONE
    Beth pensò all’isteria che aveva sempre circondato i Tokio Hotel e capì che, per un sorriso come quello di Bill, era facile perdere la testa.

    Tu non puoi scrivermi queste cose proprio in questi giorni.. ç.ç
    CITAZIONE
    “Con uova, panna, un po’ di pancetta e il parmigiano!”
    “Pancetta?” disse Bill, con aria sdegnata “Io sono vegetariano”

    Vegetarian power!
    Grande, ciccino! *___________*
    SPOILER (click to view)
    Scusate, ma non potevo agire diversamente a questa dichiarazone! XD

    CITAZIONE
    “Sbaglio o ci stai già prendendo gusto con questa storia?” ridacchiò il cantante
    “Mi sto divertendo un sacco, lo ammetto!” e poi, continuando a ridere, accese l’auto e partì sgommando.

    Li sto amando follemnete.



    Ma questo capitolo è stupendo, pata! *________________*
    Cioè.. Poi c'è Cioppi che fa le battutine.. *-*
    Prevedo delle bellissime vicende!
    Vai avanti che mi sta interessando sempre di più questa storia! *-*
     
    Top
    .
138 replies since 23/10/2010, 13:11   1627 views
  Share  
.