MTV Europe Music Awards '10 - Madrid

07.11.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy~En
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il numero di Vogue era un servizio fatto unicamente ai gemelli Kaulitz. Se tu dici Kaulitz dici poco per le persone che non li conoscono, se dici Tokio Hotel si apre un mondo.
    Il videomessaggio è stato registrato a Los Angeles, e ci sono solo Bill e Tom, è stato registrato dopo che sono partiti per l'America, dato che i vincitori si potevano conoscere solo dopo il 4, giorno di chiusura delle votazioni. E' logico che ci siano solo i Kaulitz.

    ... ne prendo atto. Diciamo che non mi stai dicendo cose nuove.

    volevo intendere altre cose con quello che ho detto, probabilmente mi sono espressa male.
     
    Top
    .
  2. hishin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topo.gigia @ 9/11/2010, 16:06) 
    una domandina:
    La sciarpina gialla di Bill è una kefiah a scacchi o una sciarpa maculata?? xD

    :uyu: :5yth: :wer4cw35: :vytn:
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hishin @ 9/11/2010, 16:39) 
    CITAZIONE (topo.gigia @ 9/11/2010, 16:06) 
    una domandina:
    La sciarpina gialla di Bill è una kefiah a scacchi o una sciarpa maculata?? xD

    :uyu: :5yth: :wer4cw35: :vytn:

    Hishin presentati in Welcome prima di postare, grazie! ^^

     
    Top
    .
  4. dianal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la frase di bill che si scusa con gli altri artisti dicendo che loro hanno le fan migliori mi ha fatto letterarmente sbellicareeee.......

    anche a me, quella parte ironica del discorso mi piace molto, è come una presa in giro a chi diceva che erano in crisi, che avevano perso fans. ma Bill si è dato alla palestra?? le sue braccia sono più muscolose di un tempo
     
    Top
    .
18 replies since 7/11/2010, 22:45   133 views
  Share  
.