i mei lavorini ):

... ci ho provato ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    oook...però
    SPOILER (click to view)
    devi dirmi come si fa...perche non me lo ricordo xD
     
    Top
    .
  2. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    ti mando un mp o te lo dico qui?? *_____________*
     
    Top
    .
  3. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    mp grassie^^
     
    Top
    .
  4. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    fatto^^
     
    Top
    .
  5. Nessie_Trümper
     
    .

    User deleted


    faccio subito^^
     
    Top
    .
  6. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Ottate di menooooooooooooo!!

    Comunque.. che programmi usi per graficare? Mi sembra di aver capito un sito internet giusto? Beh.. fingi che non esista. Quello non è graficare... sono siti dove c'è già tutto pronto e non ti aiuterà a migliorare. Quindi, se vuoi imparare davvero, ti consiglio di scaricare Gimp o Photoshop. Il primo ti si installa subito sul pc, senza versioni di prova. Il secondo invece è in versione di prova e devi acquistarlo.
    SPOILER (click to view)
    Questo secondo la legge *coff coff*


    Ovviamente non è che con uno schiocco di dita si diventa subito dei geni (io è da ormai un anno e qualcosa che grafico e ancora ho una marea di cose da imparare).
    Personalmente, ti consiglio prima di provare da sola a capire il programma (qualunque sia quello che sceglierai) e solo in seguito, dopo essere diventata un po' pratica (conoscere le cose basilari: come caricare un'immagine, come rimpicciolire, ingrandire, cancellare ecc...) inizia a seguire dei tutorial.
    Ormai se ne trovano ovunque. Per PS ci sono anche qui ^^

    A presto u.ù

    P.S. Ci sono tantissimi forum di grafica, ma sono ben pochi quelli che ti aiutano/insegnano davvero. u.ù
     
    Top
    .
  7. topo.gigia
     
    .

    User deleted



    Grazie tante dell'informazione Moondy, la verità è che io vorrei tanto imparare ma avendo poco tempo, non mi dedico molto al pc...
    Mi piacciono tantissimo le tue grafiche, sei bravissima..
    Seguirò il tuo consiglio
    Grazie mille!! ^^
     
    Top
    .
66 replies since 16/11/2010, 19:04   209 views
  Share  
.