Bill&Tom for PETA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diana el
     
    .

    User deleted


    sono sexy anche in queste foto
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 14/4/2011, 17:00) 
    CITAZIONE (<3 Frizzolan_Hotel <3 @ 13/4/2011, 20:50) 
    belle foto e bei discorsi....ma devo dire che ci sono altre priorità al mondo...non fa forse più pena un bambino senza cibo che un cavallo in un circo?

    Indubbiamente...
    Ma un cavallo chiuso in un circo ha lo stesso diritto di vivere di chiunque altro essere umano!
    Chi decide chi ha priorità?!
    Il fatto è che non dovrebbero farci "pena" i bambini che muoino di fame, dovrebbero aiutarci ad aprire gli occhi ed agire invece di fermarci a dire "poverino"!
    In entrambi i casi, comunque, è sempre colpa dell'uomo che non sa rispettare la dignità nè dei propri figli nè degli altri esseri viventi che popolano il pianeta che ci ospita!

    Scusate l'Off Topic...

    Concordo pienamente, Ciuffa..

    Comunque questi due devono smetterla di essere così fighi.. ._.
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come gli animali nei circhi, costretti a stare chiusi in gabbia, circondati da gente che applaude, li fotografa, urla, li chiama... proprio come succede ai Tokio Hotel.
    Certo, è la vita che si sono scelti, io lo sostengo sempre, ma a volte penso si sentano davvero un po' prigionieri.

    anche io la penso così
    CITAZIONE
    ....ma devo dire che ci sono altre priorità al mondo...non fa forse più pena un bambino senza cibo che un cavallo in un circo?

    si anche a me fa più pena un bambino denutrito che un cavallo al circo, ma saranno punti di vista

    le foto però sono sempre spettacolari
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Risulterò volgare, ma.. Che pezzi di fregni..
     
    Top
    .
33 replies since 23/11/2010, 19:35   559 views
  Share  
.