Picchia 20 volte il cane: non va in galera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kampf-
     
    .

    User deleted


    No, ma io non parlo più. Dico sempre le stesse cose, e poi non riesco mai ad esprimere quello che penso, perchè mi arrabbio troppo e non riesco più a scrivere una frase di senso compiuto.

    CITAZIONE
    per la frustrazione di essere stato rifiutato a un colloquio di lavoro.

    Ma sei scemo? Cosa cavolo c'entra il cane? Perchè te la devi prendere con lui? Solo perchè è un cucciolo indifeso che puoi menare senza che ti vada a denunciare? Ma è uno SCHIFO. Voglio vedere se aveva il coraggio di picchiare quello che non l'ha accettato al colloquio di lavoro (e francamente, non mi stupisce che un tale squilibrato non sia stato assunto).

    CITAZIONE
    "In fondo stavo cercando di educarlo all'autodifesa"

    Ma per favore! Voglio vedere se ti avessero educato così come saresti stato felice!

    CITAZIONE
    La Corte di Giustizia, pur colpita dal video, non ha condannato al carcere il giovane che, comunque, è stato sospeso per due anni dall'Università. Mohammed Abou-Sabaa dovrà anche svolgere 250 ore di lavori non pagati a favore della comunità, pagare le spese processuali (mille sterline) e per quattro anni restare lontano dagli animali domestici.

    Io sono d'accordo a questo tipo di pena, cioè costringere ai lavori forzati per il bene della comunità, non lo nego. Però una cosa del genere è implausibile! Qui ci vuole il carcere, secondo me. Perchè se avesse picchiato un bambino il carcere glielo avrebbero dato di sicuro, ma il problema è che gli animali non sono mai considerati importanti più di tanto, e questo non è giusto.




     
    Top
    .
4 replies since 9/12/2010, 10:51   255 views
  Share  
.