The Triton.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billinapazza
     
    .

    User deleted


    Titolo: THE TRITON
    Autore: Shine (Billinapazza)
    Genere: Fantasy, Romatico,
    Ratings: PG-13
    Avvisi: Twc Not Related, Au, blood, Lemon.
    Pairing: TomxBill



    Disclaimer: I Tokio Hotel non mi appartengono.
    Questa storia è tutto frutto della mia fantasia e non ha assolutamente scopo di lucro.


    Riassunto: E se tutto d'un tratto la storia che ti raccontava tuo nonno da piccolo fosse vera?

    Note: Salve a tutte. Mi scuso per il pessimo "riassunto" se così si può chiamare, e per questa prima parte di poche righe, dal 1° capitolo ovviamente sarà molto più lungo xD
    Buona lettura. <3


    The Triton



    tritonbysanhelld3dlryp



    “Quando ero piccolo il nonno mi raccontava ogni sera una storia diversa sulle creature mitologiche. Amavo ascoltare i suoi racconti.
    Ma quello che mi colpì di più fu quello del Tritone
    Questa storia è diversa da quella che conoscete. Questo Tritone non aveva un corno di conchiglia che col suo suono calmava le tempeste e annunciava l'arrivo del dio del mare come dicono.
    Questa storia narrava di un Tritone che viveva in solitudine, e attraversava mari e mari per trovare la sua anima gemella.
    Era un ragazzo giovane della mia età che cercava da una vita il vero amore.
    E una sola volta ogni vent’anni prendeva le sembianze umane per poter salire sulla terra, e cercare il suo amato pure lì.
    E una volta che avrebbe trovato la sua anima gemella avrebbe avuto la possibilità di scegliere se restare un pesce o diventare un’umano.
    E lui sapeva già cosa avrebbe scelto.”



    Queste storie mi hanno sempre affascinato, ma non ci ho mai creduto.
    Sino ad oggi.



    Edited by billinapazza - 10/7/2011, 16:45
     
    Top
    .
54 replies since 6/6/2011, 16:44   1567 views
  Share  
.