The Triton.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billinapazza
     
    .

    User deleted


    finalmente è arrivato il pc! Quindi inizio già ora a continuare il capitolo.
     
    Top
    .
  2. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Up! <3
     
    Top
    .
  3. billinapazza
     
    .

    User deleted



    3° CAPITOLO

    -Stai male Bill?- domandò con tono menefreghista.
    -Perché non lo vedi con i tuoi occhi?- affermò seccato
    -Non l’ho chiesto a te Tom!-
    -Beh, emm, si..non mi sento molto bene..- mentì
    -Simone- intervenne il marito-se il ragazzo si sento poco bene, sarebbe meglio che si fermasse qui per la notte. Anzi è deciso! questa sera resterai qui, e dormirai nella camera di Tom. Lui si addatterà!-
    -E chi lo avrebbe deciso?- sbraitò la donna
    -Io, tuo marito!- finì, andandosene, augurando buonanotte ad entrambi i ragazzi
    -Va bene, per questa notte puoi restare.- asserì sconfitta dirigendosi verso la porta.
    -Tom, ancora una cosa..apri la finestra che c’è una puzza insopportabile di pesce, che schifo, che odore nauseante!- fece tappandosi il naso
    -O..okay..-
    -Notte Tom, e anche a te!- finì rivolgendosi a Bill, per poi lasciare la stanza.
    Era inutile dire che il moro ci era rimasto malissimo alla affermazione di Simone.
    Tom se ne accorse, e non potè far altre che star male per lui, e odiare profondamente la persona che lo aveva messo al mondo. Okay, era consapevole che alla sua famiglia non piacesse il pesce, ma addirittura dire che c’era un’odore nauseante, era esagerato.
    Sapeva che sua mamma non lo aveva detto apposta per offendere il moro, perché lei non sapeva che cosa fosse lui in realtà, ma questo non la giustificava. Persino un pollo avrebbe capito che a Simone, per qualche motivo, non stava simpatico l’amico di suo figlio.
    -Bill-
    -Tua mamma mi odia- bisbigliò sprofondando sotto le coperte e coprendosi anche il volto con esse.
    -Non è vero che ti odia, diciamo che non gli stai molto simpatico, tutto qui. Sai mamma è fatta così!- profferì avvicinandosi al letto e scoprendo la testa del moro, per poi passarci le dita tra i setosi capelli. -Comunque non preoccuparti di lei, fregatene, come faccio io!-
    -Tom-
    -Dimmi-
    -Puzzo davvero così tanto?-
    Il moro lo stava fissando negli occhi in cerca di una sua risposta.
    Tom potè notare i suoi occhi farsi lucidi.
    Lo strinse forte a se.
    -Ma che dici Bill!- sussurrò
    -Tua mamma..-
    -Senti, non è vero che puzzi! A me piace il tuo odore. E poi ti ho già detto di non ascoltare mia madre.- lo rassicurò accarezzandoli il capo, l’altro chiuse gli occhi sprofondando con il capo nella maglia enorme dell’altro, che fece un piccolo sorriso.
    -Grazie-
    -Di nulla piccoletto, dico solo la verità.- affermò sincero.


    -Simone!- richiamò ricorrendola per casa
    -Che vuoi Gordon, che vuoi?- strillò
    -Non puoi far così! Cosa ti ha fatto quel povero ragazzo eh?- fece senza dar tempo a lei di rispondere -Te lo dico io, niente! Quindi ti chiedo perfavore, smettila, smettila di trattarlo male.-
    -Gordon, sono più che sicura che quel tipo, quel ragazzino, ci sta nascondendo qualcosa, non so cosa, ma qualunque cosa sia, io lo scoprirò a qualsiasi costo.- finì lasciando la cucina.
    -E ora dove pensi di andare?-
    -A letto.-
    -Non abbiamo ancora finito!- affermò, puntandole il dito contro
    -Invece si. Buona notte.-
    -Ma..-
    -Ho detto buona notte, Gordon.- e così dicendo si chiuse in camera.


    Avevano da poco spento la luce, e la stanza era caduta nell'ombra.
    Alla fine Tom aveva preso posto sul divanetto posto sotto la finestra dalla parte opposta del letto, dove si trovava Bill.
    -Tom-
    -Si?-
    -Sei sveglio?- pigolò
    -Se non lo fossi, non ti avessi risposto. Non credi?-
    -Giusto!- affermò sorridendo. -Comunque, pensi che riuscirò a trovare la mia anima gemella?- fece tutto d'un fiato -e dimmi la verità, quello che pensi davvero.-
    -Non lo so..- ammise
    -Sono uno stupido!-
    -Non lo sei Bill.-
    -Me lo hai fatto capire persino tu, che è impossibile trovare l'anima gemella in poco tempo.-
    -Tu non sei stupido! Capito?- affermò, l'altro mugolò un "si".
    -Tom, tu sei fidanzato?-
    -No- disse freddo.
    -E come mai? Insomma..sei un bel ragazzo..e mi sembra strano che non abbia trovato la persona giusta per te.-
    -Diciamo che non sono il tipo di ragazzo che crede nel vero amore..-
    -In che senso Tom?-
    -Beh, sono un ragazzo che preferisce il sesso, senza sentimenti. A scuola mi chiamano "sexgott"- fece pavoneggiandosi.
    -Mh. E cosa significa esattamente?-
    -Dio del sesso. Praticamente nella mia scuola non c'è una che non sia passata tra la mie mani. Non so se mi hai capito.- fece shignazzando.
    -Oh-
    -Tutto apposto Bill?- domandò avvicinandosi al letto, facendo attenzione a non sbattere contro i mobili. -Bill?- lo chiamò ancora, trovandosi sempre più vicino al moro, che si era congelato sul posto. -Bill?- sussurrò, soffiandoli nell'orecchio.
    -Tom- sussurrò
    -Mh-
    -Resti a dormire qui, con me?- fece con voce tremante.
    -Certo piccolino.-
    E dopo aver preso posto accanto al moro, e dato la buona notte, caddero entrambi tra le braccia di Morfeo.

    Il tono squillante della sveglia rimombava per la stanza interrottamente.
    -Tom- farfugliò con voce assonnata a occhi chiusi, ma l'altro non dava segni di risposta. -Tom!- urlò
    -Che succede?- fece, scatando in piedi
    -Blocca questo allarme insopportabile.-
    -Dio, Bill..mi hai fatto prendere un colpo! E soltanto la mia sveglia..- disse rilassandosi. -Vedi, tra un'ora devo essere a scuola. Lo sai cos'è, vero?-
    -Certo! Non sono mica stupido..- affermò mugolando portandosi il lenzuolo fino sopra la testa.
    -Okay, allora ora mi alzo. Dormi pure avanti,ci vediamo direttamente quando torno. Ma si accorse che Bill si era già riadormentato. E sorridendo uscì dalla stanza, facendo il minimo rumore.

    ***

    -Dai, Tom allora ci vieni?-
    -Ti ho detto che non posso..-
    -Sai,in questi tempi sei strano! Che ti sta succedendo?- domandò assottigliando gli occhi, e puntandoli il dito contro, punzecchiandolo.
    -Nulla..-
    -Non è vero sei cambiato!- affermò
    -Non è vero!- ribbattè
    -Invece si! Non vieni più alle feste, non bevi più, non ti ubriachi più..non fai più cazzate!-
    -Diciamo che in quesi giorni ho parecchi impegni, tutto qui.-
    -Ti ricordi tutte le cazzate che hai fatto?!- domandò sorridendo ripensando a tutto quello che avevano passato, assieme.
    -Si!- affermò sorridendo
    -Tipo quella volta in discoteca, che quando hai iniziato a filtrare con quella tipa, hai avuto la sorpresa! Oltre alle tette, aveva pure un pene!- affermò scoppiando a ridere.
    -Ti prego non ricordarmelo!-
    -E quando sei arrivato alla festa di compleanno di mia sorella e hai iniziato a urlare "Buon compleanno" lanciando preservativi..-
    -Cazzo, che figura di merda che mi son fatto! Non pensavo che ci fossero pure i genitori!-
    -Beh, sai com'è! Aveva fatto quindici anni e non venti o chissà quanti! Poi da quel giorno mia mamma non ti voleva più vedere, mentre mio padre e scoppiato a ridere, dicendomi di portarti in camera a riposare, dal momento che saresti crlollato da lì a poco.- fece sghignazzando.
    -Il giorno dopo mi sono svegliato con un mal di testa assurdo! Che ricordi..-
    -Già. E quella volta che hai perso la scomessa e hai dovuto ballare in boxer sopra la tua macchina..? Ahahah.. O quando ti ho trovato cantare in boxer, di tua volontà, sopra la mia auto cantando "La vita è bella" a squarciagola! O la scorsa settimana che dopo aver fatto il bagno nella fontana, non ti reggevi nemmeno in piedi, e sei venuto a dormire da me.-
    -Non ero così ubriaco!- Affermai.
    -Eri nel mio armadio che urlavi "dove cazzo è Narnia ", amico!- parlò, cercando di essere serio ma senza riuscirci.
    -Stavo scherzando!-
    -Non è vero, perchè poi ti sei incazzato quando dopo un quarto d'ora rinchiuso nell'armadio ad urlare, ti ho tirato fuori, e ci eri rimasto male dicendomi "lì dentro c'è Narnia, ne sono sicuro!"-
    -Va bene amico, hai ragione!- disse rassegnandosi. -Ora però devo andare.-
    -Okay, Tom! Allora ci vieni alla festa?- domandò speranzoso.
    -E va bene! A patto che possa portare un'amico con me.-
    -Certo! ma chi è?- domandò curioso
    -Una persona speciale.-
    -Non mi sei mica diventato gay?- domandò scrutandolo da cima a fondo.
    -Certo che no!-
    -Perchè anche se fosse a me puoi dirlo! Non lo direi a nessuno..-
    -Andi, non sono gay.-
    -Ah, va bene! Allora ci vediamo domani sera. Ciao, Tom.-
    -Ciao, Andi!- finimmò per poi prendere strade diverse.
    Andi era davvero uno strano ragazzo. Ma gli voleva bene comunque. Alla fine era il suo migliore amico, e gli dispiaceva un sacco che in questo tempo lo stesse trascurando.. Ma c'era qualcosa di più importante ora, anzi qualcuno, e questo era Bill.

    -Sono tornato! Bill ci sei?- domandò buttando la cartella a terra.
    -Si arrivo subito!- urlò dal piano superiore
    -Buongiorno signorino!- salutò cordialmente la domestica
    -Buongiorno anche a te Christine.-
    -Preparo subito il pranzo!- affermò dirigendosi in cucina
    -Chri? Prepara per due, grazie.-
    -Lo so signorino, ho già conosciuto Bill..- fece sorridendo
    -Perchè sorridi?-
    -Beh, vede.. sta mattina non sapevo che ci fosse qualcuno in camera sua, così sono entrata per sistemare, e quando ho aperto la porta del bagno, l'ho trovato nella vasca che muoveva le gambe come una pinna di un pesce, mentre faceva le bolle. Era davvero carino, sembrava un bimbo.- finì ridacchiando.
    Intanto Tom si stava immaginando Bill nella vasca che giocava con le bolle di sapone. Ma tutto d'un tratto se lo immaginò nella vasca da bagno, mentre si stava lavando in capelli sott' acqua in modo sensuale, poi immaginò la sue lunghe nude gambe.. I suoi pensieri non erano più qualcosa di puro e innoquo, ma erano diventati più ardenti. Nonostante lo avesse già visto nudo, anche per pochi secondi soltanto, non gli era mai successo di pensarlo in questo modo. Improvvisamente si sentì accaldato.
    -Sta bene Tom?- richiamo la domestica vedendo che stava iniziando a sudare, nonostante non facesse caldo. Il treccinato inghiottì pesantemente, per poi annuire.
    -Okay, allora vado a cucinare.- disse, sparendo dalla sua visuale.

    -Bill, vatti a vestire.. perchè tra poco usciamo!- disse bevendo l'ultimo sorso di coca, per poi buttare la lattina nella spazzatura.
    -Perchè dove andiamo?-
    -A fare shopping! Domani sera ci sarà una festa, e non hai nessun vestito da mettere, apparte quelli miei.- finì, mentre il sorriso di Bill si allargò
    -Mi porti a una festa?-
    - Si!-
    -Che bello! Non vedo l'ora.-
    -Bene, allora vai a vestirti così poi usciamo.- dissi sorridendo. Lui annuì, correndo verso il piano superiore.

    ..CONTINUE..
     
    Top
    .
  4. Dark Side Of Girl
     
    .

    User deleted


    che belloooooooooooo XD
    Bill è dolcissimo e francamente non capisco perche Simone ce l'abbia con lui :-(
    CITAZIONE
    -Eri nel mio armadio che urlavi "dove cazzo è Narnia ", amico!- parlò, cercando di essere serio ma senza riuscirci.
    -Stavo scherzando!-
    -Non è vero, perchè poi ti sei incazzato quando dopo un quarto d'ora rinchiuso nell'armadio ad urlare, ti ho tirato fuori, e ci eri rimasto male dicendomi "lì dentro c'è Narnia, ne sono sicuro!"-

    questo pezzo di Tom e Narnia mi ha fatto rotolare dalle risate *rotola ancora se ci pensa* però è simpaticissimo XD
    complimenti il capitolo è stupendo e la storia molto bella e originale continua presto XD
     
    Top
    .
  5. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo captilo! *____*
    Chissà che cosa diranno gli amici di Tom su Bill! ^^
    Up! ♥
     
    Top
    .
  6. billinapazza
     
    .

    User deleted


    ahaha sai quando stavo scrivendo quella parte anche io stavo ridendo da sola! xD
    Grazie a entrambe :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    eccomi da la a quiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora che arrivi domenica *W*
     
    Top
    .
  8. MorgieStorm
     
    .

    User deleted


    dal momento che leggo "my boss and i" sull'altro forum, mi sono detta, perchè no? quindi ho letto anche questa fic, visto che mi piace il tuo modo di scrivere.

    la storia è veramente interessante oltre che dolce...
    ha una delicatezza e una sensibilità tutta sua. anche il contrasto che c'è tra Bill e Tom evidenzia le loro personalità, soprattutto le fragilità di entrambi.

    una crtica però devo farlo, poi questo è un parere personale, non vuol dire che sia per forza così... ma personalmente penso che affretti un pò troppo le cose e che se invece dessi piu tempo agli avvenimenti per succedere la cosa metterebbe piu curiosità.
    in parole spicciole è un pò un trucchetto per mantenere il lettorre sempre con la domanda "ed ora?"...
    questo l'ho notato dal fatto che bill e tom si trattano come se si conoscessero d auna vita, quando normalmente non sarebbe così perchè le persone non tentdono mai a sbilanciarsi sui sentimenti...

    poi, naturalmente le critiche vanno prese con le pinze, ma non era certo per insultare quindi spero non ti sia dispiaciuto... anche perchè ripeto che la storia mi piac emolto, e anche il tuo modo di scrivere... ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    upppppppppp?
     
    Top
    .
  10. billinapazza
     
    .

    User deleted


    Scusate ma tra nemmeno 10 minuti parto e non ho tempo di postare 3:
    Sono passata solo per salutarvi! Ci rivediamo ai primi di agosto, un bacio. <3
    Buona estate! ;D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. nana_96
     
    .

    User deleted


    bello, troppo tenero bill.
    up
     
    Top
    .
  13. Dark Side Of The Girl
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio a tutti XD
    chiedo scusa per la poca presenza ma sono presa con i preparativi per la partenza e non ho molto tempo !!!
    in più ogni volta che accendo il computer ed entro nel forum qualcuno mi chiama per qualche cosa ed io devo spegnere :-(
    vi augiro una buona giornata ed up XD
     
    Top
    .
  14. Dark Side Of The Girl
     
    .

    User deleted


    Domani mattina parto molto presto quindi colgo ora l'occasione di salutarvi e di augurarvi di passare bene il mese di agosto XD

    Tornerò tra tre settimane e purtroppo non porto con me il pc :-( quindi i capitoli li leggerò dal cellulare solo che commenterò quando torno.

    vi auguro ancora di passare la fine delle vacanze nel modo migliore e di rilassarvi e anche di stare sereni XD

    BACI ed ABBRACCIA a TUTTI (ci si rivede il 26 o il 27 dipende a che ora torniamo )

    P.S spero che gli up bastino a farmi perdonare per le tre settimane di assenza XD


    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-
    up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-up-

     
    Top
    .
  15. zanzaretta89
     
    .

    User deleted


    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti
    pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
54 replies since 6/6/2011, 16:44   1567 views
  Share  
.