Tom in compagnia di una ragazza a Los Angeles

06.07.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    kate mi unisco a te e alla summer.....
    io li auguro felicita......mi fa star male per via che non ha detto niente questo non mi va giù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    Come ho scritto in un altro forum:

    CITAZIONE
    ....dico solo questo e mi dileguo: è strano però che nella maggior parte degli scatti a turno guardano in direzione dell'obiettivo:DDDDD Chissà cosa mi ricorda...:DDDD

    Sbaglio o con Chantelle lui guardava in direzione del fotografo?:DDD

     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Magari non ha detto nulla perchè non gli va di farlo. Forse la relazione è solo agli inizi o forse, semplicemente, vuole evitare di parlare di lei in pubblico.
    O, ancora, si tratta semplicemente di una storiella. Come facciamo a saperlo? Saranno fatti suoi xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Comunque confrontando le foto della ragazza in questione con quelle del Nivea for man Party del mese scorso, si può vedere che lei era presente... magari si sono conosciuti proprio lì.

    Link con foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=219...&type=1&theater

     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Scusa Silv, ma la foto mostra una borsa... non mi pare molto valido come metro di giudizio. Quella borsa può avercela anche mia nonna, no?
     
    Top
    .
  6. ƒoolisH_
     
    .

    User deleted


    Comunque sia, lei è proprio bella! Spero soltanto che non sia un'altra trovata pubblicitaria, altrimenti povero Tom...
     
    Top
    .
  7. Valy~En
     
    .

    User deleted


    ... Perdonate l'osservazione ma...
    Secondo voi si sono messi d'accordo per vestirsi con i colori abbinati maglia pantaloni??

    xD

    OkOk comunque... beh chiunque ella sia, sarà quella giusta? quella vera?
    lo scopriremo forse...

    ad ogni modo voglio sinceramente dire a quelle ragazze che ci stanno male che le capisco, o le ho capite... e quindi secondo me non è immaturo prendersela in qualche modo. Perchè certamente loro avranno una loro vita ed è giusto che le cose siano così!!!
    Ma capisco che per noi, o per alcune, loro rappresentino un qualcosa e abbiano un significato speciale. E' normale penso starci male, è umano, è emotivo...

    Forse sono andata un po' off topic scusate.
     
    Top
    .
  8. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Nella penultima sembra che si sia messa in posa xD
    Carini comunque ^^ e beata lei ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 8/7/2011, 19:23) 
    Scusa Silv, ma la foto mostra una borsa... non mi pare molto valido come metro di giudizio. Quella borsa può avercela anche mia nonna, no?

    Stessa borsa e stessi identici capelli, sia come taglio che come colore.
    Mi pare un po' troppo per essere una coincidenza, a meno che a L.A. non vada di moda andare in giro tutte con quel taglio/colore e quella borsa che non mi pare nemmeno sto granchè.
    Poi ovvio non ho mica la certezza che sia sempre lei, ma in questo caso mi pare ci sia un ragionevole dubbio che si tratti sempre della stessa ragazza.
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sìsì, per cartità, non volevo mica attaccarti. Era solo una considerazione. Non mi sembrava che anche il coloro dei capelli fosse uguale.

    Ad ogni modo, pare confermato da Bild che si tratti di Ria, come dicevano già in giro.
    L'articolo è stato postato nella sezione apposita, controllate in tag.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Se si tratta di Ria vado dall'oculista.
    Guardando e riguardando le foto e confrontandole non riesco a trovare somiglianze... mi sa tanto di americana quella ragazza, non di filippina XD
    Comunque ne stanno dicendo troppe, non si capisce più un cavolo!
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Beh, ora sicuramente faranno un sacco di ipotesi e non è detto che Bild ci abbia azzeccato xD
     
    Top
    .
  13. diana el
     
    .

    User deleted


    se quella fosse veramente la ragazza di Tom, indipendentemente che faccia parte dello staff o no, sono felice per lui, se ha trovato una ragazza che ama e che lo ama. sarà più sereno, nell'avere una storia stabile che lo rende felice.
     
    Top
    .
27 replies since 7/7/2011, 18:21   551 views
  Share  
.