Sognarti Non Mi Basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    Capitolo uno.


    L'estate era finita,e questo significava tornare alla mia vita disastrata e noiosa di sempre.
    Mi chiamo Macy Thomas e vivo a Berlino con mia madre.
    Mio padre non lo vedo quasi mai perchè vive a Seattle con la sua nuova moglie, e sinceramente la cosa non mi dispiace,io e mio padre non abbiamo mai avuto un buon rapporto,dovuto anche al fatto che sono identica a lui caratterialmente,testarda e orgogliosa.
    Sono la classica ragazza che si incontra tutti i giorni per strada,alta un metro e settanta,capelli lunghi e neri,che riempie a malapena una 40 di pantaloni.
    Finalmente avevano finito i lavori davanti casa mia,avevano costruito una villetta a due piani,e questo significava che ci sarebbero stati dei nuovi vicini di casa.
    Ero in camera mia quando mia madre al piano di sotto mi urlava di scendere.Sbuffai e scesi svogliatamente le scale,quando uscendo dalla cucina mi porse un piatto di lasagne.
    -Macy,sono arrivati i nuovi vicini,portagli questo per dargli il benvenuto-
    Non ero una ragazza socievole...e mia madre lo sapeva.
    -mamma ma perchè devo andarci io?non puoi farlo tu?-la supplicai più volte ma ogni tentativo risultò invano,così uscii di casa e mi avviai infastidita verso la casa dei vicini...


    *


    -Tomi,hai visto uno scatolone con una "B" scritta sopra?-
    erano arrivati da poco e Bill era già intento a sistemare la sua stanza.
    Una cosa positiva c'era dopotutto di questo stupido trasferimento...ognuno avrebbe avuto la propria camera,e Tom sarebbe riuscito a chiudere occhio la notte dato che Bill russava.
    -non lo so Bill,chiedi a mamma-rispose il rasta sdraiato sul divano
    -la mamma non c'è Tom...-
    Bill e Tom erano gemelli,anche se i loro stili li differenziavano,Bill sembrava uscito da un manga,mentre Tom vestiva come i cantanti rap.Si erano dovuti trasferire a Berlino perchè il loro patrigno aveva trovato lavoro li.
    Tom odiava il fatto di aver lasciato i suoi amici,la sua scuola,la sua vita...sapeva che lì avrebbe dovuto ricominciare tutto da capo.
    Il campanello suonò e Tom,non sentendo suo fratello arrivare capì che avrebbe dovuto aprire lui,così si alzò sbuffando dal divano andando ad aprire ad una ragazza con un sorriso forzato e un piede che picchiettava a terra,e sorrise divertito dalla scena.
    -Bill....hai ordinato qualcosa da mangiare?-urlò al fratello sforzandosi di rimanere serio.
    -Cretino che non sei altro,questo ve l'ha fatto mia madre,a casa mia si dice grazie e ci si presenta-disse la ragazza infuriata gettandogli il piatto in mano.Tom la osservava sorpreso *che caratterino* pensò tra sè.
    -e io nemmeno volevo venire,oh si ma ora mi sente quella...-rieteva la ragazza mentre si allontanava dalla casa.
    -...portagli questo per dargli il benvenuto...ma andate al diavolo...-
    Tom non riuscì più a trattenersi dal ridere facendo voltare la ragazza che lo fulminò con lo sguardo.
    -ti faccio ridere?-lo sfidò andandogli incontro,e Tom tornò serio.
    -no,scusa non volevo farti arrabbiare,io sono Tom...piacere-si presentò porgendole la mano
    -piacere Tom,io sono Macy,ecco così fanno le persone normali...non prendono in giro i vicini...-Tom sorrise del caratterino tutto pepe che aveva la ragazza...era una cosa che adorava nelle ragazze,ma raramente ne aveva trovate così.
    -vuoi...entrare?ti presento mio fratello...-chiese un pò impacciato
    -va bene...-Tom fece spazio alla ragazza e la fece sedere al divano
    -Bill...scendi-urlò al fratello al piano di sopra
    -un attimooo-rispose l'altro.
    Macy seduta al divano cominciò a guardarsi intorno.
    -siete stati veloci a sistemare...-disse lei al rasta,che si guardò intorno facendo una smorfia...e questo non sfuggì alla ragazza.
    -che cè...?-chiese Macy ridendo,trovava buffe le espressioni che faceva il ragazzo.
    -sinceramente?...no!-rispose sedendosi vicino alla ragazza che non fece in tempo a rispondere che subito dopo fece ingresso uno strano ragazzo vestito di nero,capelli corti e una frangia davanti gli occhi.
    -Tomi,siamo appena arrivati e già hai rimorchiato?-chiese lo strano ragazzo al fratello che si irrigidì sul posto cominciando a grattarsi nervosamente la nuca.
    -no,veramente abito quì davanti e mia madre mi ha costretta a venire a fare conoscenza...e poi lui non è il mio tipo...-rispose la ragazza con finto interesse.
    Tom si avvicinò a lei posandogli un bacio sulla guancia.
    -questo lo vedremo piccola....-sorrise maliziosamente per poi sparire per le scale lasciando Macy a bocca aperta e infuriata.
    Bill nel frattempo se la rideva sotto i baffi.
    -perdonalo lui è fatto così....piacere Bill...il gemello sano di mente-si presentò alla ragazza ancora frastornata porgendole la mano.
    -siete gemelli?non...-
    -lo so...non siamo lontanamente simili....non mi vuole dar retta,secondo me ci starebbe davvero bene con un pò di matita...sono anni che cerco di convincerlo ma niente...e poi quei pantaloni,ci entriamo tutti e due insieme!-
    Macy non potè che ridere,anche per il forte imbarazzo che provava.
    -Tom non mi ha detto a che scuola vi siete segnati...-non sapeva bene il perchè ma sperava che stessero nella stessa scuola.
    -beh..il nome di preciso non lo so...ma il mio patrigno mi ha detto che si trova a pochi metri da qui....-
    -l'unica scuola qui vicino è la mia....quindi verrete nella mia scuola....-
    -perfetto allora....almeno conosco già qualcuno...-
    Macy guardò lo schermo del cellulare che segnava le 8 e mezza di sera.
    -ora è meglio che vado...o mia madre mi darà per dispersa...-
    disse alzandosi poi dal divano salutando con un cenno della mano il ragazzo.
    -va bene...allora ci vediamo...ciao.-la salutò per poi chiudere la porta,era contento di aver trovato un'amica e qualcosa gli diceva che sarebbe successo qualcosa tra lei e suo fratello.Contento della situazione saltellò verso la sua camera,chiudendosi poi dentro.



    *
    Ero rientrata in casa,di sicuro non mi sarei aspettata dei vicini della mia età...Bill era simpatico,ma Tom era il classico ragazzo che non sopportavo...con quell'aria da spaccone...certo se lo poteva permettere,mi schiaffeggiai mentalmente per i pensieri stupidi che arieggiavano nel mio cervello...Tom sarebbe stato l'ultimo ragazzo sulla faccia della terra per cui avrei preso una cotta...di questo ne ero convinta.
    -allora?che tipi sono?-chiese mia madre con un sorrisino malizioso e questo mi fece capire che lo aveva fatto apposta a mandare me.
    -tu sapevi che avevano la mia età...vero?-mia madre rise.
    -certo che lo sapevo volevo farti fare amicizia con loro...-disse con gli occhi da cucciolo.
    -oh non fare quegli occhi,non attacca, e poi ho già degli amici...non me ne servono altri tanto meno come Tom...-dissi sparendo poi in camera mia.


    *


    -E' carina Macy...vero Tom?-chiese Bill al fratello impegnato a fare zapping tra i canali della televisione.
    -ma chi?quella?naaa....-Bill sapeva quando suo fratello mentiva,così decise di giocarci sopra.
    -allora non ci sarà nessun problema se ci provo io...-si sforzò di non ridere per l'espressione che fece il fratello dopo aver sentito quella frase.
    -che??spero stai scherzando....-sbraitò Tom sbarrando gli occhi.
    -no sono serissimo,e poi non mi sembra ti sia così indifferente...-pregò mentalmente di non scoppiare a ridere.
    -no...ma figurati...è che non mi sembra il tuo tipo...tutto qui-cercò di giustificarsi al fratello.
    -Tomi...ti conosco bene,e sei una schiappa a mentire...-disse Bill con fare teatrale.
    -ma non è vero...non sto mentendo...dopotutto non ha niente di speciale...-Tom era bravo a sviare i discorsi,ma questo succedeva solo con sua madre,Bill era molto più furbo di lui...e se cadevi nella sua trappola era la fine.
    -un'altra cosa che so perfettamente di te,caro il mio fratellino,è che ti scatta la molla quando ti senti rifiutato,e guarda un pò....lei ti ha rifiutato...-il ragionamento di Bill non faceva una piega,lo sapeva era caduto nella sua trappola.
    -ok ok...Macy è molto carina...ma sai quante ne ho avute migliori di lei?e con molte più forme...cazzo Bill...è scheletrica...-Bill si arrese sapeva che il fratello era testardo...col tempo ci sarebbe arrivato da solo.
    -va bene fai come vuoi,allora è mia ciao ciao buonanotte...-disse Bill alzandosi e dirigendosi verso le scale....
    -cosa???Bill non ti azzardare...-si alzò dal divano rincorrendo il fratello per le scale,ma fu inutile perchè Bill era molto più veloce di lui,chiudendosi poi in camera canticchiano un "Tomi si è innamorato".
    Era infuriato ma divertito al tempo stesso...Tom Kaulitz innamorato?Questo mai...ne era certo.



    note:commentate commentate commentate!!! ^___^
     
    Top
    .
43 replies since 8/7/2011, 22:39   809 views
  Share  
.