Sognarti Non Mi Basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shine <3
     
    .

    User deleted


    Ciao ciao!!! come va? febbre passata???comunque visto che non ho ancora fatto un commento serio perchè ero anche un po' incasinata con dei problemi e allora mi limitavo a dirti che mi piacevano i capitoli....però visto che ormai si è risolto tutto....volevo dirti che mi piace molto il personaggio di Tom perchè è il classico ragazzo strafottente che ha avuto la fortuna di avere un fisico mica da buttare via e che se ne è reso conto quindi lo sfrutta il più possibile....però poi invece quando vede che la ragazza in questione inizia a non stargli più indifferente non sa da che parte sbattere la testa perchè è troppo orgoglioso!!! e poi lei va bè io già solo per la parte in camerino la stimo!!! mi piace soprattutto perchè non è la solita tipa tutta perfetta che se la tira, ma invece è anche un po' un maschiaccio...quindi boh mi piace tanto anche perchè un po' rivedo me stessa in lei! e poi una cosa che ti ripeterò fino alla nausea mi piace davvero tanto come scrivi perchè i capitoli sono scorrevoli e non annoiano perchè hanno tanti dialoghi quanti ne servono e tante parti narrative quante ne servono....




    PS: UUUUUPPPP!!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  2. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shine <3 @ 17/9/2011, 19:58) 
    Ciao ciao!!! come va? febbre passata???comunque visto che non ho ancora fatto un commento serio perchè ero anche un po' incasinata con dei problemi e allora mi limitavo a dirti che mi piacevano i capitoli....però visto che ormai si è risolto tutto....volevo dirti che mi piace molto il personaggio di Tom perchè è il classico ragazzo strafottente che ha avuto la fortuna di avere un fisico mica da buttare via e che se ne è reso conto quindi lo sfrutta il più possibile....però poi invece quando vede che la ragazza in questione inizia a non stargli più indifferente non sa da che parte sbattere la testa perchè è troppo orgoglioso!!! e poi lei va bè io già solo per la parte in camerino la stimo!!! mi piace soprattutto perchè non è la solita tipa tutta perfetta che se la tira, ma invece è anche un po' un maschiaccio...quindi boh mi piace tanto anche perchè un po' rivedo me stessa in lei! e poi una cosa che ti ripeterò fino alla nausea mi piace davvero tanto come scrivi perchè i capitoli sono scorrevoli e non annoiano perchè hanno tanti dialoghi quanti ne servono e tante parti narrative quante ne servono....




    PS: UUUUUPPPP!!!!!!!! ;)

    Oddio adesso mi commuovoo!!grazie per questo commento stupendo!comunque si adesso la febbre mi è passata per fortuna...solo ke sto lavorando questi giorni e torno a casa verso le 8 8 e mezza e non ho tempo di mettermi al computer per scrivere...gli occhi a una cert'ora mi si chiudono da soli hahahaahahah comunque sto scrivendo adesso ma se non dovessi farcela a postare stasera sicuro domani il capitolo è pronto..perchè la domenica e il lunedi ce li ho di riposo e non lavoro...perciò sicuro al 100% domani il capitolo è pronto!grazie ancora per la pazienza e per i commenti...so che almeno faccio felice qualcuno con questa storia hahahaahahah
     
    Top
    .
  3. Shine <3
     
    .

    User deleted


    ahahahah ma figurati !!! Comunque l'ho scritto principalmente per sapere se ti eri ripresa perchè poi se i capitoli non arrivano a raffica non fa nulla tanto se aspetto un po' non muoio ù.ù!!! =)

    PS: ma quanti anni hai???
     
    Top
    .
  4. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaah ok però promesso domani il capitolo è pronto!comunque a ottobre ne faccio 19..tu?
     
    Top
    .
  5. Shine <3
     
    .

    User deleted


    io 15, 16 a febbraio!!!XD
     
    Top
    .
  6. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    *____* l'età migliore secondo me!è proprio vero...desideri tanto i 18 anni ma poi non cambia niente cmq...ce l'hai facebook?cosi ti aggiungo!
     
    Top
    .
  7. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    ora ti aggiungoooo :)

    hai una foto in bianco e nero con una ragazza?
     
    Top
    .
  8. Shine <3
     
    .

    User deleted


    sìsì!!!

    ah comunque non è solo per i 18 io quando avevo 11 anni dicevo a bè ma tanto poi questo lo faccio quando ne avrò 15-16 questo pure...poi arrivi ai 15 e non è cambiato nulla sei ancora lì che dici quando ne avrò 18 potrò fare questo e quello!!!
     
    Top
    .
  9. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    cambia solo che una volta diciottenne quello che combini ricade su di te xD
     
    Top
    .
  10. Shine <3
     
    .

    User deleted


    vero!!!
     
    Top
    .
  11. Shine <3
     
    .

    User deleted


    UPUP!!!
     
    Top
    .
  12. Shine <3
     
    .

    User deleted


    UP-UP sono in crisi di astinenza!!!!!!
     
    Top
    .
  13. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    E dopo tanta attesa ecco il 4' capitolo :)



    Capitolo 4



    Un gran mal di testa mi fece svegliare.Non ricordavo bene come si fosse svolta la serata,ricordavo solo di essere andata a casa di Georg...il resto vuoto assoluto.
    Sbuffai e mi alzai dal letto per andare in cucina,e notai con malinconia che il biglietto lasciato a mia madre la sera prima fosse ancora lì...segno che non fosse tornata a casa.Mia madre girava sempre per lavoro,non mi faceva mancare nulla,tranne la sua presenza.Tornai in camera e accesi il portatile,notando che Bill fosse collegato,decisi di salutarlo...magari lui qualcosa più di me ricordava.

    °MacyLoveMusic°:Hey...
    _BillK89_:giorno!
    °MacyLoveMusic°:che fate?
    _BillK89_:niente,io sono al computer...Tom è ancora nel mondo dei sogni
    °MacyLoveMusic°:che mal di testa!
    _BillK89_:già...che facciamo oggi?
    °MacyLoveMusic°:non lo so...non riesco a pensare...mi scoppia la testa!Ti ricordi qualcosa di ieri tu?
    _BillK89_:prima della festa si!Dopo mistero....ahahaah
    °MacyLoveMusic°:-____-" non mi sei di aiuto Bill...
    _BillK89_:cosa ti preoccupa?
    °MacyLoveMusic°:non lo so...forse di aver fatto qualche cazzata!
    _BillK89_:mmm...beh,di certo non potrei dirtelo io!
    °MacyLoveMusic°:già...lo so...senti vediamoci tra un pò vengo da voi e svegliamo Tom...
    _BillK89_:agli ordini!a dopo!bacio
    °MacyLoveMusic°:ciao.

    Bill non sapeva nulla,magari mi stavo preoccupando per niente.Ma perchè quest'angoscia?Il suono del computer mi fece tornare con i piedi per terra quando vidi si trattasse di Ania.

    Ania_Diamond:non puoi capire!!!
    °MacyLoveMusic°:??
    Ania_Diamond:prima che te lo dico...prometti di non incazzarti!
    °MacyLoveMusic°:dipende...ma poi con tuo padre?
    Ania_Diamond:tutto risolto tranquilla...comunque,stamattina...ho trovato una foto che avrò scattato ieri sera...
    °MacyLoveMusic°:e...?
    Ania_Diamond:e...ci siete tu e Tom mentre ballate e vi baciate!!!
    °MacyLoveMusic°:COSAAA???quel porco ha approfittato che fossi ubriaca!Dio lo vado ad uccidere!!!Ciao!
    Ania_Diamond:hey!!!

    Non badai alla sua risposta,mi precipitai a vestirmi per poi correre a casa dei gemelli.Suonai ripetutamente e non m'importò di svegliare il "maniaco".Bill mi aprì sorridente,e scansandolo mi precipitai alle scale urlandogli quale fosse la camera del gemello.Spalancai la porta infuriata ma sembrava che nemmeno la terza guerra mondiale potesse svegliarlo.A guardarlo mentre dormiva faceva anche tenerezza!Gli saltai sopra colpendolo e urlandogli di essere un porco maniaco,e dalla faccia che fece mi soddisfai pienamente...poi afferrò i miei polsi e rivoltò la situazione.
    -ma sei matta?-urlò a pochi centimentri dal mio viso.Cercai di sfuggire dalla sua presa,ma il suo corpo sopra il mio mi rendeva il tutto impossibile.
    -no!sei un porco!hai approfittato che fossi ubriaca!Togliti!-mi dimenai sotto di lui
    -non sono io che sono entraro in camera tua e ti sono salato addosso!Quindi la porca sei tu in questo caso.-disse sorridendo leccandosi il piercing
    -Tom...devo ricordarti cosa ti ho fatto l'ultima volta che eri così vicino?-lo sfidai,non mi diede tempo di ribattere che posò le sue labbra sulle mie.Perchè non avevo la forza di oppormi?Mi stava forse piacendo?Non mi accorsi nemmeno che Bill era entrato in camera urlando sconvolto e coprendosi gli occhi
    -Dio...ragazzi!Potevate aspettare che fossi uscito!Avrei capito!-mi alzai velocemente facendo cadere Tom a terra.
    -Ahi...-urlò massaggiandosi il sedere
    -non stavamo facendo nulla,almeno io!-urlai in mia difesa,mentre Tom rideva.
    -si...certo!comunque...io vado a farmi un giro...-disse sorridendo
    -...ne avrò per un oretta...-continuò allo stesso modo
    -...continuate pure!-finì per poi sparire dietro la porta.Mi voltai verso Tom che se la rideva sotto i baffi.
    -che ridi cretino?-mi provocava,sapeva quanto fossi infastidita dalla situazione.
    -perchè non facciamo come ci ha detto Bill?dai vieni...-disse per poi stendersi sul letto.
    -vaffanculo!-urlai per poi uscire da quella casa.Una volta tornata a casa mi gettai sul letto,non riuscivo a capire perchè stessi male.Non dovevo permettere ad uno stronzo come Tom Kaulitz di prendersi gioco di me.Non dovevo permettergli di usarmi e poi mollarmi per la prossima.Ma perchè stavo pensando a tutto ciò?Sbuffai singhiozzando e mi alzai asciugandomi le lacrime dagli occhi,quando suonò il campanello.Aprii ad un Bill che,appena mi vide,sgranò gli occhi.
    -che è successo?-urlò abbracciandomi forte.Mi strinsi forte a lui,perchè continuavo a piangere?Anche il motivo mi era sconosciuto.
    -non lo so Bill...so solo che stò male.-singhiozzai appoggiata al suo petto.
    -dai...vieni.-disse per poi portami a sedere sul divano,senza staccarci da quell'abbraccio.
    Mi accoccolai vicino a lui,mi teneva stretta come per protegermi da ogni male,adoravo per questo quel ragazzo.Era dolce in ogni cosa,era sempre pronto a starmi accanto.
    -Bill?-lo chiamai sussurrando
    -dimmi-rispose accarezzandomi la testa.
    -ho paura di perderti...ho paura che un giorno tu sparisca,che la nostra amicizia finisca.-dissi alzando il mio viso verso il suo,lui mi sorrise accarezzandomi una guancia.
    -non mi perderai mai...non sparirò te lo prometto.-lo abbracciai forte per poi addormentarmi tra le sue braccia.
    Al mio risveglio mi ritrovai nella stessa posizione,abbracciata a Bill steso accanto a me.Anche lui si era addormentato,era così dolce quando dormiva.Osservavo il suo viso perfetto,era una visione si...una visione quel ragazzo!Quando riaprì i suoi occhi si accorse che lo stavo osservando.
    -hey...scusami,mi sono addormentato-disse con voce roca
    -tranquillo...che ore sono?-chiesi sbadigliando per poi poggiare la testa sul suo petto
    -le otto...LE OTTO??-urlò poi dopo
    -cavolo...abbiamo dormito tanto!-si stiracchiò per poi accarezzarmi la testa,sentivo battere il suo cuore regolarmente.
    -ti và di rimanere a cena da me?mi fai compagnia-chiesi alzando il viso nella sua direzione.
    -certo...-mi stiracchiai un'ultima volta per poi alzarmi a sedere.
    -grazie Bill...per oggi-dissi commossa
    -niente...lo sai che ci sarò sempre,e poi te l'ho promesso!-sorrise baciandomi una guancia.
    Mi alzai dirigendomi in cucina,studiando l'interno del frigorifero.
    -ti va di aiutarmi a cucinare?sono una frana ai fornelli!-urlai...rise per poi raggiungermi,guardò anche lui all'interno per poi afferrare una bottiglia di pomodoro.
    -sò fare solo la pasta al sugo-disse sorridendo
    -per me va bene!-
    Preparammo la cena tra risate per poi sederci a mangiare,quando il telefono di Bill squillò.
    -pronto?...Tom?Sono quì da Macy...-disse rispondendo alle domande del gemello mentre mangiava.
    -sono a cena da lei...no tranquillo ci vediamo dopo cena...ciao..ciao-terminò la chiamata sorridendomi
    -Tom crede che tu ce l'abbia con lui-disse infilando il telefono nella tasca dei jeans.
    -è un cretino...si dà tante arie,mi ha dato fastidio che,quando te ne sei andato,mi ha detto di riprendere ciò che ci avevi interrotto,per chi mi ha presa?Per una delle ragazze che si porta a letto?Non lo sopporto-dissi incrociando le braccia al petto
    -lascialo stare,non sforzarti troppo a capirlo...lui è così non ragiona prima di fare un gesto...e mangia!-disse indicando poi il mio piatto
    -mi è passata la fame-sbuffò per poi prendere i piatti e portarli in cucina.
    -hey...non ci pensare ok?domani cè scuola e ci conviene andare a letto presto...magari siamo anche in classe insieme!-disse accanto a me sorridendomi
    -magari!sai quante risate ci facciamo?-sorrisi anch'io
    -ci vediamo un film?che dici?e poi a dormire che sennò domani non ci alziamo!-propose poco dopo
    -certo che sia horror però!-

    Seduti al divano,guardavamo attenti il film coprendoci gli occhi ogni tanto per le scene paurose.
    -Bill!Oddio stanotte non dormo-piagnucolai abbracciata a lui
    -tranquilla è solo un FIIILM-urlò l'ultima parola stringendosi a me spaventato
    -ok...saremo in due a non chiudere occhio stanotte-disse ridendo.
    Finito il film si alzò per dirigersi verso la porta
    -a che ora ci vediamo domani?-chiese poco dopo
    -alle sette quì fuori-risposi sorridendo per poi baciargli una guancia
    -a domani...notte-dissi poi
    -nottee-rispose per poi uscire di casa.
    Mi sentivo così sola,mi stavo davvero affezzionando a quel ragazzo.Era incredibile quanto fossero diversi caratterialmene...mi stesi sul letto cercando di prendere sonno,ma sembrava impossibile,dato che ogni volta che chiudevo gli occhi il viso di Tom appariva.Dio...perchè mi succedeva ciò?Mi rigiravo nel letto,un momento avevo caldo,l'altro avevo freddo.Chiusi gli occhi sperando che il sonno mi raggiungesse il più velocemente possibile.



    **

    Rientrò in casa e notò che Tom lo aspettava seduto sul divano.
    -perchè sei stato tutto il giorno da lei?-chiuse la porta per poi sedersi accanto a lui.
    -ci siamo addormentati...sono andato da lei e mi ha aperto in lacrime,non potevo abbandonarla così!-sospirò sperando che il fratello capisse.
    -certo!e tu vorresti farmi credere che non avete fatto niente?-Bill alzò il volto nella sua direzione,aveva un gran mal di testa...non poteva starlo a sentire mentre si lamentava.
    -Tom...non è la tua ragazza...mettitelo in testa...e poi mi spieghi cos'hai?cosè tutta questa preoccupazione?-disse esasperato
    -non è la mia ragazza,certo,ma sai che non mi è indifferente...e guarda un pò,come ti si presenta l'occasione vai subito da lei...perciò non prendermi in giro...preferisco che tu mi dica come stanno le cose-disse tutto d'un fiato.Bill era stanco di starlo a sentire,aveva solo voglia di andarsene a letto e pensare.
    -adesso basta Tom!cazzo...mi credi?bene!Non mi credi?problemi tuoi!-urlò per poi sparire nella sua camera.Tom era rimasto pietrificato dalla risposta del gemello,ma contemporaneamente furioso.Bill gli stava nascondendo qualcosa se lo sentiva,odiava il fatto che ci fossero segreti tra di loro.Sbuffò e alzandosi si diresse in camera sua sbattendo forte la porta.


    **
    La sveglia suonò le sei e un quarto.Piagnucolai colpendola ripetutamente fino a farla smettere di suonare.Mi alzai a fatica per la nottata passata sveglia,mi preparai svogliatamente per uscire di casa nel miglior modo possibile.Notai che i gemelli erano fuori ad aspettarmi,quando Tom mi vide,voltò il suo sguardo da un altra parte.Quel gesto mi fece terribilmente male,ce l'aveva con me?Doveva essere il contrario!Mi avvicinai a loro salutandoli,Bill mi rispose sorridente...Tom mi squadrò per poi farmi un cenno col capo.
    -andiamo in fermata-dissi poco dopo.
    Ci sedemmo agli ultimi posti,io ero accanto al finestrino e osservavo in silenzio ciò che si presentava davanti i miei occhi...non era un granchè ma non avevo voglia di parlare.
    Arrivammo a scuola in pochissimo tempo,quando scesi Tom mi diede una spallata per poi superarmi e dirigersi da solo nell'edificio...Bill che aveva visto tutta la scena mi accarezzò la spalla.
    -hey...tranquilla non è niente...abbiamo litigato ieri e adesso non mi rivolge la parola nemmeno a me...-disse malinconico
    -perchè?-chiesi allo stesso modo
    -è convinto che ieri tra me e te sia successo qualcosa-disse ridendo
    -senti non pargliamo di lui...andiamo dentro e vediamo in che classe siamo.-
    Raggiungemmo la tabella delle classi e vi trovai Ania...
    -hey!-la salutammo
    -sono in classe con te Bill!-disse Ania
    notai a malincuore che io e Bill eravano in due classi diverse...poi mi accorsi di un nome che faceva parte della mia classe,quel nome che avevo sperato non capitasse insieme al mio.Tom Kaulitz nella mia classe.Rimasi immobile,e Bill notando che non reagivo,mi scosse.
    -hey...non è niente dai...vedrai che legherete di più così-mi voltai verso di lui sorridendo amaramente
    -volevo stare in classe con te...non con lui!-la campanella suonò l'inizio delle lezioni...ci avviammo nelle nostre classi notando che si trovassero di fronte l'una con l'altra.
    -ci vediamo a ricreazione ora corro a conquistare il mio posto all'ultimo banco!-dissi salutandoli per poi precipitarmi in classe,notai che quel posto era stato occupato da lui con la fronte poggiata sulle braccia...mi avvicinai battendo forte la mia borsa sul banco
    -è mio questo posto-sputai acida.
    -non m'importa...sono arrivato prima io-disse alzando il suo viso nella mia direzione.
    -neanche a me togliti!-lo tirai dalla maglietta
    -no!ma che vuoi?invece di startene di fuori con mio fratello potevi muovere quel culo e arrivare prima!-disse per rimettersi nella posizione di prima...la classe mano a mano si riempiva e il professore fece il suo ingresso.Mi sedetti sconfitta preparandomi all'anno d'inferno che avrei passato.
    -chi ti ha detto che puoi sederti accanto a me?-sputò acido guardandomi negli occhi.Sbuffai mentre amare lacrime spingevano di uscire.Mi alzai prendendo la mia borsa quando mi afferrò il polso.
    -resta-disse apatico,senza sentimento.Mi sedetti di nuovo accanto a lui,capii che non gli importava tanto che io rimanessi o meno.Mi voltai verso la finestra,dato che ero accanto ad essa,e osservavo...anche se non c'era chissà cosa.Poi mi voltai verso Tom,fissava un punto indefinito davanti a sè...aveva uno sguardo spento,proprio come il mio.
    -che hai?ce l'hai con me?-gli sussurrai
    Non mi rispose e non mi degnò nemmeno di uno sguardo.Mi rivoltai verso la finestra aspettando solo che la ricreazione mi avesse salvato da quella situazione.

    Quando la campanella suonò mi precipitai senza nemmeno guardarlo fuori dalla classe.Incontrai Bill e Ania e andai con loro in cortile...accesi una sigaretta e mi perdevo nei miei pensieri mentre loro parlavano.Poco dopo ci raggiunse Tom sedendosi sul gradino accanto a me.
    -che facciamo oggi?-chiese poco dopo Bill...capiva che c'era disagio tra noi e cercò di rompere il ghiaccio...io non risposi,non avevo voglia di parlare...Tom sembrava imitarmi,era muto anche lui.
    -non credo vogliano uscire-venne in sua difesa Ania.
    -io non vengo se cè lei!-sputò acido Tom.
    Chiusi gli occhi reprimendo l'istinto di ucciderlo a testate.
    -stai tranquillo...esci pure!Non vengo!-risposi allo stesso modo per poi alzarmi e tornare in classe.Avevo solo voglia di tornarmene a casa,addormentarmi e non pensare più a niente.Perchè cavolo mi prendeva così?Io non ero mai stata così in vita mia,non mi ero mai abbattuta per nessuno!Perchè lui ci stava riuscendo?Dovevo tornare la Macy di prima,non gli avrei permesso di trattarmi così!Sbuffai e appoggiai la fronte sulle braccia e chiusi gli occhi.La campanella suonò ma non mi mossi da quella posizione.Sentii dei passi e il rumore della sedia accanto alla mia.
    -tu hai da dirmi un pò di cose!-sputò acido vicino al mio orecchio,rimasi ferma in quella posizione.
    -io non ho da dirti un bel niente!Oggi ti ho chiesto cos'avevi e non mi hai risposto,adesso sono io che non voglio parlarti!-dissi alzando il capo verso di lui.Fece una smorfia scuotendo la testa.
    -la bimba si è offesa!-rispose prendendomi in giro
    -sai che ti dico?Che mi hai rotto il cazzo!Non ti sopporto...sei una viziata del cazzo,se non ottieni quello che vuoi fai l'offesa!Bimba...-
    -smettila!-sussurrai con le lacrime agli occhi
    -bimba!-ripetè lui
    -smettila!!-
    -bimba-
    -Ti Odio!!-urlai uscendo dalla classe in lacrime...lanciai un cazzotto al muro del bagno,gettandomi a terra in un pianto isterico.Mi portai le gambe al petto rifugiandoci il mio viso,sfogai la mia rabbia stringendo forte i pugni vicino alla mia fronte,mentre amare lacrime scendevano ripetutamente.Non mi accorsi nemmeno che fosse entrato proprio lui,il colpevole del mio pianto.
    -hey....scusa non volevo dirti quelle cose!Perdonami-disse mentre mi abbracciava.Continuavo a piangere e a singhiozzare,mentre lui mi accarezzava la testa.
    -Non importa...sto bene!-singhiozzai
    -no non stai bene!smettila di trattenerti tutta la rabbia...rivoglio la Macy di prima,quella che non si faceva problemi a prendermi in giro,quella che mi diceva sempre tutto in faccia-urlò malinconico...alzai il mio viso per guardarlo negli occhi e sorrise.
    -ricominciamo da capo?-disse accarezzandomi una guancia
    -va bene-sorrisi
    Ci alzammo per tornare in classe,quando all'improvviso mi tirò per un polso e mi stampò un bacio sulle labbra.Approfondì il bacio con tenerezza,come se avesse paura di violarmi o che non mi stesse bene.Ci staccammo per riprendere fiato,poggiò la sua fronte alla mia.
    -perchè?-sussurrai sulle sue labbra
    -non lo so...-inspirò chiudendo gli occhi.
    -torniamo in classe..-disse staccandosi da me,intrecciò la sua mano alla mia e quel gesto fece fare una capriola al mio cuore.Sapevo che il nostro rapporto,da quel giorno,sarebbe cambiato.

     
    Top
    .
  14. Shine <3
     
    .

    User deleted


    Che tenerello!!! anche se fa tutto lo stronzo duro alla fine si è sciolto!!!capitolo stupendo non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!anche se dal carattere di Tom non mi pare che saranno rose e fiori però...lasciamogli ancora il beneficio del dubbioXD
     
    Top
    .
  15. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shine <3 @ 20/9/2011, 22:55) 
    Che tenerello!!! anche se fa tutto lo stronzo duro alla fine si è sciolto!!!capitolo stupendo non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!anche se dal carattere di Tom non mi pare che saranno rose e fiori però...lasciamogli ancora il beneficio del dubbioXD

    Grazie mille per il commentooo :)
    come avrò tempo mi metterò al lavoro baciii :)
     
    Top
    .
43 replies since 8/7/2011, 22:39   809 views
  Share  
.