Tokio Hotel Official Facebook News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Le domande dei fan e le risposte della band.

    Irena: la cosa migliore dei vostri "aliens"?
    Tom: il fatto che supportano sempre Tom! Ah!
    Bill: no, onestamente è pazzesco il supporto che riceviamo dalla Aliens Family! Ci sono sempre, ci supportano in ogni situazione e votano per noi in ogni competizione... Non rilasciamo un album da molto tempo e la loro lealtà significa il Mondo per noi! Non vediamo l'ora di tornare in tour, fare concerti e passare dei bei momenti con tutti!

    Rubi: G's, cosa avete fatto durante questi 2-3 anni durante i quali i gemelli erano a LA?
    Georg: ci siamo presi una pausa anche noi, ci siamo goduti la vita e abbiamo passato del tempo con la famiglia e gli amici. Ovviamente abbiamo anche lavorato al disco, siamo andati a LA e passato del tempo con i gemelli, oltre ad aver fatto molte sessioni in studio
    Gustav: sì, avevamo bisogno di una pausa ma adesso è ora di tornare in tour con i ragazzi

    Sakib: diteci qualcosa del nuovo album. Avrà il vecchio sound o qualcosa di nuovo?
    Tom: sarà assolutamente epico! Abbiamo passato molto tempo in studio, lavorato duro per passare al prossimo passo con la produzione e scritto così tante canzoni. Sembra tutto magnifico. Sento che la pausa è stata molto importante per noi, come artisti
    Bill: ovviamente sentirete il tipico sound dei Tokio Hotel, ma credo che molte canzoni sorprenderanno tutti! Lo amo!

    Nemo: se poteste imparere una qualsiasi lingua, quale sarebbe?
    Tom: mmh... penso che Georch vorrebbe imparare il greco, dato che è la sua pratica sessuale preferita! Ah ah, io penso imparerei lo spagnolo
    Bill: io sceglierei l'italiano (NdK: :rock: )
    Gustav: mmh...
    Georg: Gustav, tu dovresti imparare un po' di tedesco!
    Gustav: io sceglierei il russo! Ne conosco già un po', non è così difficile!
    Georg: ok, io sceglierei il francese!

     
    Top
    .
172 replies since 31/8/2011, 11:28   2659 views
  Share  
.