Nuovo forum in collaborazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze!

    Da oggi il Bill&Tom Kaulitz Italian Forum possiede una specie di succursale.
    Mi spiego meglio: qualcuna di voi sicuramente conosce il Tokio Hotel Fan Fiction, Forum creato e fino a poco tempo fa gestito da Lale.

    Dal momento che non può più occuparsene, mi ha chiesto se ero interessata ad assumerne il controllo ed io ho accettato.

    Da oggi quindi (ricordando sempre e comunque che il Forum, nonostante non lo gestisca più, è comunque opera delle fatiche di Lale) il Tokio Hotel Fan Fiction è, a tutti gli effetti, gestito da noi.

    Cosa cambierà d'ora innanzi? In sostanza nulla, avrete semplicemente un posto INTERAMENTE dedicato alle Fan Fiction, nel quale potrete postare le vostre (continuando, comunque, a poterle postare anche da noi).

    Più avanti, dandoci il tempo per organizzarci, provvederemo ad organizzare nuovi Contest sfruttando quell'ottimo spazio dentro al quale potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia.

    Per il resto, le notizie, le foto, i video e tutte le novità verranno comunque postate solo e sempre qui.

    Speriamo che la novità sia di vostro gradimento! ^^



    Edited by †Diurna† - 17/9/2011, 13:29
     
    Top
    .
11 replies since 17/9/2011, 12:16   470 views
  Share  
.