13 Reasons Why

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black nails
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte belle ^^
    Allora... Vi informo che il primo capitolo tra poco sarà postato... Volevo fare una cosina per voi, ma a quanto pare sono una schiappa a fare disegni stile tavoletta grafica... U.u
     
    Top
    .
  2. thForLife
     
    .

    User deleted


    oddio fra poco postiiiii s
    Oddio,oddio,oddioooo
    Precisamente quanto e ”fra poco”??
     
    Top
    .
  3. Wìlly
     
    .

    User deleted


    Posta. *O*
     
    Top
    .
  4. black nails
     
    .

    User deleted


    Allora.. Vi comunico che sto correggendo 13... Quindi credo che posterò..... DOMANI!! 'o'

    Benvenutissimi ShineOnMe, zanzaretta89 e Willy... Spero che continuerete a seguire questa twincest... Siete tutti gentilissimi *^*
     
    Top
    .
  5. -ShìneOnMe
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora *o*
     
    Top
    .
  6. black nails
     
    .

    User deleted


    TAPE 1 SIDE A
     


    Bene... Iniziamo.
    Tutti voi sapete che mi sono trasferito in questa città da poco; iniziare una vita da capo non è mai facile.
    Tutto da capo... Nuovi amici, nuova scuola, nuovi prof... Bene... Nuova ragazza. Quando dico "nuova" è nel vero senso della parola perchè non ne ho mai avuta una.


    Forse Bill perchè avevi altri gusti...

    Tanto so cosa pensate di me... Per voi sono una checca in cerca di...
    Ok, pensate quello che vi pare.
    Adesso è arrivato il momento di prendere la cartina. A1 andate lì, io vi farò compagnia durante il viaggio...


    Non so cosa fare. Devo andare veramente là? Al parco... Chi mi obbliga?
    Mi volto a guardare la scrivania, lì sopra un foglio..." Tomi Tr... Sei simpatico!" Lo aveva scritto Bill durante l'ora di arte, non si ricordava il mio nome.

    Forza mettetevi qualcosa di caldo addosso, fuori fa freddo è Novembre, credo, e non voglio che vi ammaliate per colpa mia.

    ▌▌

    Mi metto il giubbotto ed esco di casa scrivendo un biglietto a mia zia: SONO AL PARCO A FARE DUE PASSI, CIAO.
    Apro la porta di casa e una folata di vento gelida mi investe il volto, fa veramente freddo!
    Prendo il walkman che ho messo due minuti fa nel giubbotto e riprendo ad ascoltare.



    Ok... Camminate piano, non c'è fretta; adesso vi racconto cosa è successo là.
    Il mio primo giorno nella vostra città è stato un po' traumatico: ragazzi che mi scambiavano per una ragazza, ragazze che mi guardavano curiose, ragazzi che si leccavano le labbra guardandomi... Mi sembrava di essere un biscotto per cani in un canile. Comunque, oltre a questo... Una ragazza, di cui non dirò il nome adesso, mi si è avvicinata ed ha iniziato a parlare con me. Che dire... Era davvero bella e scommetto che lo sei anch'ora, ma non eri il mio tipo: bionda, ricciola, una vera bomba sexy.


    Credo di sapere di chi parli...

    Bene... Dopo un po' che parlavamo mi hai detto che ero davvero carino e che mi avresti voluto conoscere bene anche dopo la scuola, così mi hai dato appuntamento al parco. Ripeto A1.
    Il pomeriggio alle tre ci siamo incontrati là, eri vestita con una maglia bianca scollata e jeans aderenti, ti sono venuto in contro e tu mi hai abbracciato.
    Un bel pomeriggio direi: abbiamo parlato un po' di noi, poi ti ho spinta sull'altalena, ci siamo messi a scivolare sullo scivolo per bambini e... Dopo... Mi hai detto:-Dai adesso ti porto in un posto speciale-


    La casa sull'albero, o anche detta: "pomiciatoio".

    Ti ho seguita e siamo saliti su una casa sull'albero, era davvero un posto speciale: le pareti erano tutte scritte con nomi di innamorati e dediche d'amore; il sole stava sparendo dietro le colline dipingendo il cielo di arancione e rosa, poi mi sono voltato verso di te.

    Sono finalmente arrivato al parco, guardo le altalene, poi lo scivolo in cui da piccolo mi sono rotto un polso. Adesso ci sono poche persone, sento ridere qualche bambino con i nonni o i genitori; guardo verso il pomiciatoio e noto che non c'è nessuno, così decido di salire.

    Mi hai guardato strano oserei dire... Mi hai detto che tutte le dediche risalivano dai tempi dei vostri nonni, era il rifugio degli innamorati che fuggivano dagli occhi indiscreti dei genitori; ero molto affascinato da quella storia.

    Eccomi qua su. E' vero, molte di queste dediche appartengono ai nostri nonni o ai nostri genitori.

    Ti sei avvicinata a me che ero seduto a terra; ti sei messa a cavalcioni sulle mie gambe, mi hai preso la testa e ti sei fiondata sulle mie labbra. Era il mio primo bacio.
    Mi hai morso le labbra poi io le ho aperte leggermente e tu ci hai infilato la lingua; avrei voluto un primo bacio da ricordare come dolce e romantico, invece somigliava più ad uno sadomaso.


    Mi siedo e scarto una merendina che mi sono portato da casa, la piccola finestrella fa filtrare la luce del sole, si sta davvero bene qua e pure io ho usufruito di questo posto per dare il mio primo bacio.

    Ti ho scansata, mi stavi facendo male. Mi hai guardato truce, non sapevo cosa fare così ho chiesto timidamente scusa, ma tu sei scesa con un sorrisetto compiaciuto sul volto. Io sono rimasto lassù a pensare, nello stesso punto dove sono adesso a registrare, mi sono alzato e ho visto te che prendevi dei soldi da due ragazze e un ragazzo con i capelli platino. Bene... Era stata tutta una scommessa, valevo 15 euro, il mio primo bacio valeva 15 euro.

    Già... ricordo di aver sentito parlare di una cosa del genere a scuola, ma avevano aggiunto altre cose... Tipo che si era messo a vomitare.

    Sono tornato a casa con il morale a pezzi, mi sono guardato allo specchio: capelli lunghi neri con le meches argento, occhi castani truccati di nero, pircing al sopracciglio, pircing alla lingua, corpo magro, che sarebbe diventato a breve magrissimo, vestiti aderenti come una t-shirt con un teschio, un paio di jeans e delle adidas bianche... Catene e bracciali da tutte le parti... Eppure io non mi vedevo come una scommessa.

    Ora che mi ci fa pensare è vero, prima era un po' più in carne...
    Il registratore fa una pausa e la voce di Bill è cambiata, forse ha registrato un giorno dopo.

    Il giorno successivo a scuola pensavo che tutti voi vi foste comportati come il giorno precedente, ma mi sono sbagliato.
    Passavo per i corridoi e tutti ridevano o mi guardavano in modo strano perchè ancora non sapevo cosa avevate raccontato.
    Sono entrato in classe e dopo poco ho sentito una certa Natalie... Ops... Ho rivelato il primo nome! Esatto, la bella ragazza che mi ha dato appuntamento e baciato per scommessa era lei. Congratulazioni Natalie, sei la prima che devo ringraziare.
    Comunque, sperando che la ragazza mi perdoni... Dov'ero rimasto? Ah, sì... Ho sentito Natalie parlare con le due ragazze e il biondo. Tutto normale fin qua vero? Mi sono avvicinato a loro. Infondo non è colpa mia se il mio posto è lì...
    -Hai vinto la scommessa eh?!- ha detto il biondo.
    -Certo!!- hai risposto tu cara Natalie.
    Poi vi siete accorti che io ero dietro di voi e vi siete zittiti.


    Natalie... Con lei ci sono stato pure io, ma non credo che fosse stata una scommessa. Di Bill avevo sentito dire che quel pomeriggio è stato a guardare gli altri ragazzi e poi nella casa sull'albero, quando Natalie l'ha baciato, che abbia vomitato dallo schifo di baciare una ragazza.

    La lezione era nel suo vivo e la prof di matematica, la Tempk, mi ha chiamato alla lavagna dicendo che ero nuovo e che dovevo essere rimasto un po' indietro.
    Una mia piccola riflessione: anche se sono nuovo non è detto che io debba essere indietro, forse lo siete voi.
    Comunque... Sono andato alla lavagna con un po' di grinta che chi sa dove l'avevo trovata. La prof ha dettato l'esercizio e io con tranquillità ho iniziato a svolgerlo; il gesso era talmente corto che una mia unghia ha sfregato contro la lavagna e ha dato vita ad un suono particolarmente stridulo e fastidioso... Un po' come questo.


    -E che cazzo!!!!- urlo mentre sento il suono delle unghie contro la lavagna.

    Sì, sono a scuola adesso; spero che vi sia piaciuto il mio scherzetto.

    Sta ridendo piano...

    Bene... In quel frangente di tempo mi è caduto il gesso per terra, così mi sono piegato a raccoglierlo. Oh... Ma da quasi tutto il pubblico maschile della classe ho potuto udire dei complimenti poco... Fini, tanto che la Tempk è dovuta intervenire.
    Il mio culo è diventato un argomento da trattare in meno di una frazione di secondo, per tutto questo devo ringraziare te mia cara Natalie.
    Sapete perchè? Oh sì che lo sapete... Lo sapete meglio di me razza di luridi bastardi!


    La voce di Bill trema, sembra che stia piangendo. No, sta sicuramente piangendo.
    Ascolto con attenzione questi attimi di sfogo da parte sua; è vero, sono stati un po' crudeli... Ma era solo uno scherzo!

    Natalie dopo...
    Scusatemi un attimo...


    La voce continua a tremargli; adesso sento solo silenzio. Il registratore che si stoppa e... Adesso riparte.

    Eccomi di nuovo, se mentre facevate lezione avete sentito gridare... Ero io... Tutto normale...

    Sento che sorride. Adesso che ci penso tempo fa, quando eravamo in palestra, sentimmo urlare fortissimo, ma non ci facemmo tanto caso.
    Stando quassù mi si sono congelati i piedi e il naso. Credo che tra poco avrò la candela al naso come nei cartoni animati.

    Dicevo... Natalie, dopo essere stata presa un po' in giro dal biondo platino, come difesa ha divulgato la notizia a tutta la scuola che... Che non l'ho baciata perchè sono gay...

    Non solo! Ha detto anche che lui al parco guardava i culi degli altri, che il bacio gli aveva fatto troppo schifo e cose così. Pure io ci ho creduto.

    Non sai che conseguenze mi hai provocato...
    Adesso chiudo ringraziandoti ancora mia cara Natalie.





    note : allora... Capitolo un po' peso oserei dire...
    Ma... Che conseguenze avrà mai provocato Natalie? 'O'
    P.s. Muffin spero che ti piaccia *^*

    Edited by black nails - 1/5/2012, 21:41
     
    Top
    .
  7. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    ma quanto m'è piaciuto? tantissimo u.u
    m'è giusto venuta la voglia di bruciare viva sta Natalie xD
    fa venire un po' di angoscia sta fiction ma credo sia ovvio
    brava scarafaggia.. brava!!!!!!!! *O*

    posta... muoviti. u.u
     
    Top
    .
  8. thForLife
     
    .

    User deleted


    non dirmi che si e ucciso per colpa di natalie 0.o
    Cooomunque... Hai postatooooo shiii *saltella*
    Prima di tutto il capitolo e corto v.v scusami ma e vero <_ < tra l altro io voglio sapere perche bill lo ha condotto al parco u.u
    Bill Cosa ha da spartire con tom<.<? Cosa li lega?
     
    Top
    .
  9. black nails
     
    .

    User deleted


    Le ragioni sono 13... Non solo Natalie.
    Bene... Regola n° 2: insieme alle cassette ho allegato una mappa e voi la dovrete seguire. per questo lo conduce al parco.
    Nn ti posso anticipare nulla... E... I capitoli saranno più o meno tutti di questa lunghezza u.u
     
    Top
    .
  10. Star Venomous
     
    .

    User deleted


    del resto bisogna dire che il capitolo è così corto perché
    lo si sbrana in 5 secondi da quanto ti prende. u.u

    come un libro: se ti piace lo leggi in 4 giorni ma se non
    ti garba può pure fare le ragnatele. xD
     
    Top
    .
  11. black nails
     
    .

    User deleted


    Oh *^* me onorata molto onorata.... Tutti vorrebbero avere un muffin come te U.u
     
    Top
    .
  12. zanzaretta89
     
    .

    User deleted


    devo dire bello bello bello per essere solo la prima cassetta, però povero bill, lo trattano malissimo, spero che il prossimo capitolo sia bello come questo
     
    Top
    .
  13. th. Adrenalinax
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a commentare...
    Alloraaaaaaaaa finalmente qualcosina su Bill è uscito fuori. Natalie è stata perfida ma non credo sia stato solo quello il fattore scatenante da portarlo al suicidio.
    Sono ancora curiosa di sapere però che centra Tom c.c
    Posta prestoooo il capitolo è cortissimo ç_ç
     
    Top
    .
  14. thForLife
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. th. Adrenalinax
     
    .

    User deleted


    uppppppppp
     
    Top
    .
218 replies since 5/11/2011, 17:31   4100 views
  Share  
.