BTK Personal Messenger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    LA ha alla testa corpo e suo ma per me sono troppi
     
    Top
    .
  2. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    La mano di Bill è andata a benedirsi xD
     
    Top
    .
  3. diana el
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo di tatuaggio è per avere una mano così, sembra il risultato di un infortunio
     
    Top
    .
  4. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Oddio!Tutta la mano anche O.O però voglio vederlo XD
     
    Top
    .
  5. Rehab*
     
    .

    User deleted


    Non ci credo *-----* Belli belli!
     
    Top
    .
  6. diana el
     
    .

    User deleted


    stupenda quella foto, però è di un pò di tempo fa, ma è sempre bella
     
    Top
    .
  7. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Mi manca vederli tutti e quattro insieme ç_ç
     
    Top
    .
  8. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Cioè alla fine, chi non può permettersi un iPhone/Android non è più una "trù fan" perchè non conoscerà tutti i retroscena più insulsi della vita dei gemelli. No?
    Come peggiorare il divario tra le fans. Ottimo lavoro ragazzi. You're doing it right.

    Con sta storia del copyright a destra e a manca... sto veramente per scoppiare.
    Dov'è il problema?
    La gente comune che non ha l'app:
    - legge per ultima i post stupidi dei gemelli;
    - e non può interagire con loro... cosa che, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere lo scopo principale di quest'app.

    Non è colpa dei ragazzi, ovviamente... però se si complicassero meno la vita con vipcall, applicazioni ecc.., sarebbe decisamente meglio per tutti XD
     
    Top
    .
  9. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Sapevo che sarebbe arrivato questo momento...E vabbè...ce ne faremo una ragione!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Beh credo che alla fine la decisione presa sia più che comprensibile, sono sempre materiali sotto copyright...
    Capisco perfettamente le motivazioni di chi non è d'accordo, purtroppo però, c'è chi se ne è approfittato un po' troppo.
    Spero che creino presto il sito internet di cui parlano, così tutte, anche se in ritardo, potranno vedere cosa viene postato.
     
    Top
    .
  11. diana el
     
    .

    User deleted


    se avevano paura che ci fossero delle violazioni al copyright potevano anche fare a meno di creare questo app, è logico che le foto girassero su internet come per film, programmi ecc.
    CITAZIONE
    Non è colpa dei ragazzi, ovviamente... però se si complicassero meno la vita con vipcall, applicazioni ecc.., sarebbe decisamente meglio per tutti XD

    ti quoto e poi penavo che dessero delle informazioni di più importanti del farsi la foto in un bagno o davanti ad un quadro ecc.
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚moodyMOON @ 20/1/2012, 21:26) 
    Cioè alla fine, chi non può permettersi un iPhone/Android non è più una "trù fan" perchè non conoscerà tutti i retroscena più insulsi della vita dei gemelli. No?
    Come peggiorare il divario tra le fans. Ottimo lavoro ragazzi. You're doing it right.

    Con sta storia del copyright a destra e a manca... sto veramente per scoppiare.
    Dov'è il problema?
    La gente comune che non ha l'app:
    - legge per ultima i post stupidi dei gemelli;
    - e non può interagire con loro... cosa che, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere lo scopo principale di quest'app.

    Non è colpa dei ragazzi, ovviamente... però se si complicassero meno la vita con vipcall, applicazioni ecc.., sarebbe decisamente meglio per tutti XD

    Ti quoto assolutamente.

    Come ho detto nel primo post, da una parte è corretto nei confronti di chi ha speso dei soldi per acquistare legalmente l'app ma, dall'altra, chi non ha la possibilità di comprare un IPhone o Smartphone non potrà vedere le foto e i video che propongono e, a parer mio, è ingiusto nei confronti di tutti i fan.

    Ora, ha ragione Silvia quando parla del coyright ecc., però la mia domanda è la seguente: se avete creato un'app che funziona solo con un collegamento Internet, perchè poi proibire allo stesso "popolo internettiano" di usufruirne in un secondo tempo?

    Tanto chi la voleva acquistare l'ha già acquistata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 21/1/2012, 12:44) 
    Ora, ha ragione Silvia quando parla del coyright ecc., però la mia domanda è la seguente: se avete creato un'app che funziona solo con un collegamento Internet, perchè poi proibire allo stesso "popolo internettiano" di usufruirne in un secondo tempo?

    Tanto chi la voleva acquistare l'ha già acquistata.

    Si ma infatti hanno detto che creeranno un sito internet gestito da LORO, in cui metteranno le foto e i video con un leggero ritardo rispetto all'app.
    Credo che vogliano semplicemente gestire in prima persona questa diffusione di materiale, e francamente mi pare comprensibile.
    In questo modo comunque, stanno già venendo incontro alle esigenze di tutti! Si tratta solo di aspettate qualche tempo fino alla sua creazione ^^
     
    Top
    .
  14. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Quindi.. niente.. aspettiamo (come sempre) questo sito u.ù
     
    Top
    .
  15. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚moodyMOON @ 21/1/2012, 19:24) 
    aspettiamo (come sempre)

    :1zmi14i.gif:
     
    Top
    .
472 replies since 11/11/2011, 12:23   8608 views
  Share  
.