Promipranger.de: è tempo per un bel calcio nel culo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Summer°
     
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†Diurna† @ 22/1/2012, 22:27) 
    Direi che tutto ciò che penso sia stato già espressamente detto dall'articolo e da Roby. Solo una cosa volevo aggiungere.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    La mia distinzione tra fan ed ex fan era provocatoria: purtroppo ho notato che ci sono molte ragazze che seguono ancora la band più per un discorso di abitudine e di mantenimento delle amicizie create, più che per una passione per la band come quella che avevano all'inizio.

    Provocatoria?xD Ma seriamente dici Silvia?
    Abitudine? Mantenimento delle amicizie?! Ma scherzi?
    Da quando un'amicizia si mantiene solo per una cosa che a questo punto considererei futile?
    Sinceramente, se due persone si sono incontrate grazie ai Tokio Hotel credo che nell'arco di questi anni abbiano approfondito l'amicizia trovando ALTRI punti in comune oltre la band. Se poi l'unica connessione è la band, beh meglio perderla sta amicizia, perché non è una vera amicizia.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 20:36) 
    Anche perchè continuo a sostenere che se l'avversione di determinate persone ha raggiunto livelli talmente alti da non credere più in loro in nessun caso, non capisco perchè non cambino strada.

    Ormai non si tratta più solamente di voler difendere la band, ma c'è anche la necessità di poter vivere la propria passione tranquillamente, senza doversi trovare in mezzo a polemiche ogni giorno.

    Cambiare strada solo perché a mio parere la band che amo esagera?! Ma scherzi?
    Se si drogassero dovrei chinare il capo e accettare questo loro comportamento perché è la mia band preferita?
    Ville Valo (cantante degli HIM band che adoro) iniziò a bere fino allo sfinimento ed era ubriaco per tutto il tempo, credi che abbia accettato il suo comportamento? E io la amo da impazzire, ma di certo non prendo per oro colato tutto quello che fa, anzi da fan lo critico perché vedo il comportamento che mi mostra. Chi dovrebbe criticarlo? Qualcuno che non lo sopporta?!
    Accetto di gran lunga chi è fan e muove critica che chi non lo è.

    Vuoi vivere la tua passione tranquillamente? Bene, non fregartene! Solo perché è una tua passione uno dovrebbe fare silenzio e non esprimere la propria opinione?! Ma che scherzi.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    La scelte che fanno Bill e Tom dovrebbero essere rispettate, se hanno sentito il bisogno di trasferirsi e di stare lontani dalle scene per un po' per rigenerarsi, e nel frattempo vogliono dare alle fan un segno di vita con un'applicazione o la VipCall, non vedo perchè bisogna sempre trovare qualcosa che non vada.

    Infatti uno rispetta la loro scelta di voler andare a vivere qua o là, di bucarsi tutto il corpo o tatuarselo, ma non puoi prorpio dire che vogliono dare un segno di vita con la VipCall o con l'App, visto che per vederlo sto segno illuminato a neon di vita devo pagare mensilmente o morti e stecchiti rimangono per quanto ne posso sapere.

    Allora, innanzitutto chi ti credi di essere per rispondermi con un tono simile prendendomi per il culo?! Ma scherzi, ma scherzi?Scherzi tu se ti credi simpatica a comportarti così.
    Io qui dentro ho sempre partecipato a 2000 discussioni e mai mi sono permessa di comportarmi in modo simile.

    Comunque, ti rispondo, visto che non hai capito un cavolo di quello che ho detto.
    1-Ovvio che le amicizie si mantengono per cose che vanno oltre ai TH, guarda a caso la mia migliore amica l'ho conosciuta grazie a loro e non la incontro di certo sui social network dedicati alla band. Io mi riferisco al fatto di continuare a frequentare forum, gruppi di fb ecc. per abitudine. Guarda un sondaggio nell'apposita sezione e vedrai che senza nessun problema alcune avevano ammesso di aver perso passione per la band ma di continuare a seguirli anche per le dinamiche che si sono create attorno a loro.
    (Sia chiaro che i comportamenti di cui ho parlato prima non sono certo delle utenti del forum, visto che parlavo in generale rispondendo all'articolo)
    2- Paragonare una critica per una dipendenza dall'alcool a critiche del tipo "sono falsi" (sulla base di cosa poi) mi pare un'idiozia. E rimango dell'idea che se non apprezzi più una cosa fai prima a lasciarla perdere, ma ovviamente è la mia opinione.
    E poi cosa vorresti dire, che mi faccio andare bene le cose a forza? Fino ad ora io non ho visto nessun comportamento così grave, se farà la fine di Valo dirò la mia, stanne certa.
    3- La VipCall costa 10 euro ogni 3 mesi, l'applicazione 2,39. Ah però che cifrone eh! Se poi uno non ha uno smartphone o non vuole spendere quegli spiccioli per la VipCall è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma che non rompa se altri sono o più fortunati o disposti a rinunciare a qualcos'altro pur di pagarsi quello. E' la vita, funziona sempre così, nel corso degli anni di dovrà rinunciare a cose ben più serie di questo.
     
    Top
    .
19 replies since 21/1/2012, 12:48   234 views
  Share  
.