Promipranger.de: è tempo per un bel calcio nel culo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Tokio Hotel 2012 - E' tempo per un bel calcio nel culo

    oa3gix



    Amati, adorati, odiati, ignorati, onorati e dimenticati!
    C'è stato un tempo in cui i Tokio Hotel avevano diviso tutta una nazione "pop" e appena l'interesse dei media si è calmato un po ', il gruppo ha comunque incuriosito il ''buffone'' (nota di Prinz: una persona che fa satira sulle stars su Internet).
    Tuttavia, ho un rapporto amichevole, particolarmente fantastico con i ragazzi, grazie ad alcune ragazze molto simpatiche, che mi hanno mostrato che non ci sono soltanto delle ragazzine urlanti intorno ai quattro ragazzi di Magdeburgo . Anche se purtroppo i Tokio Hotel ci lasciano aspettare un tempo relativamente lungo sotto la pioggia, e non si sono ''macchiati'' di gloria negli ultimi tempi.

    Una appl a pagamento per avere uno sguardo intimo nella loro vita privata? Una chiamata a pagamento "Call Back" per i "fans"?
    Mio dio, mio ​​dio, mio ​​dio, in questo modo ci si vende e personalmente preferirei, da parte loro avere notizie "musicali".
    Il mio "status di fan" è già molto infastidito e per fortuna non sono l'unico. Per questo, ho deciso, con l'aiuto di alcuni fan, di dare un bel calcio nel culo al gruppo, ma solo per farli tornare sulla giusta strada e non soltanto per demolirli, perché non dovrebbero dimenticarsi che prima erano questo:

    C'era una volta nel 2005, due fratelli e i loro due amici che arrivarono al successo in modo spettacolare con la loro band, i "Tokio Hotel", portando sul mercato "Schrei" il loro primo album.

    Ma presto questi quattro ragazzi - che chiameremo Tom (Riddle), Bill (Haley), Georg (Büchner) e Gustav (Gans) - impararono che tutto ciò che luccica non è oro e che ogni disco di platino non ha solo dei vantaggi ma anche molti svantaggi, molti cosiddetti "Hater", e in un modo ancor più spaventoso, ogni nuovo disco di platino, portava con sé nuovi fan.
    Questo, non era stato menzionato quando hanno firmato il loro contratto.
    Il successo non funziona senza i fan, che investono denaro in prodotti del gruppo e che li seguono in tutto il mondo, la, dove si potevano ancora muovere.

    Fare la propria vita senza essere riconosciuti non era assolutamente più possibile per i due fratelli, in particolare, e si lamentavano spesso.
    La privacy divenne una parola sconosciuta e non potevano più fare, qualsiasi gesto di vita quotidiana senza essere esaminati con le lenti di ingrandimento dai loro fedeli osservatori. Ogni passo è stato pubblicato in tutto il mondo alla velocità del suono e ogni cambiamento è strettamente monitorato e analizzato.


    Tuttavia, a poco a poco, il tempo sembrava aver fatto un buon lavoro e pochi anni dopo, il tumulto attorno ai quattro amici diminuì.
    I fratelli uscivano a passeggiare per le strade, in un paese che era separato dalla loro terra natale dal grande oceano.
    Gli altri due restarono nascosti, cercando di non farsi notare, e quasi scomparvero dalla memoria di molte persone che avevano parlato di loro per molti anni, nel bene e nel male.

    Ok, basta con questa folle favola (storiella). Parliamo di realtà. Almeno la "mia" realtà. Non bisogna approvarmi, ne adorarmi o capire il mio punto di vista. Ma da parte mia, devo dire qualcosa.

    Sono dunque, quattro ragazzi super mega popolari - per una serie di motivi - e che non hanno mai, evidentemente, imparato a convivere con questo.
    Nessuno gli ha detto prima, che il successo significa anche lavoro duro, poco tempo libero e ogni fan che potrebbe essere un potenziale stalker.


    Forse qualcuno glielo ha anche detto, ma loro non gli hanno creduto, non hanno ascoltato, l'hanno escluso (rigettato). Qualunque sia la ragione, il famoso quartetto, ed in particolare Bill Kaulitz, signore, "perché tutti mi prendono per un omosessuale", ha fatto così tante stronzate in questi ultimi anni, a mio parere, che non so da dove cominciare.

    Comunque, non mi importa, ciò che i membri del gruppo ... Aspetta, no, sbagliato! Mi interessa.
    Il fatto è che ad un certo punto, non mi interessa più, perché è PRIVATO!
    In qualche modo, la maggior parte dei fan l'hanno capito da tempo, dopo che Bill e Tom si sono ancora lamentati del fatto che non potevano andare a comprare un gelato senza essere riconosciuti. Gustav e Georg anche loro lo hanno capito in gran parte.

    Le uniche persone che non sembrano essere entrati nel semplice gioco di "non dire e non mostrare ciò che non vuoi vedere esibire in pubblico" sono gli stessi gemelli.

    Così, quando un utente non sa dove si sono fermati al momento (quelli al corrente non sono i due fan accampati fuori ad una qualsiasi potenziale residenza, ne le cosiddette ragazze-alibi-che ruotano intorno a loro), i due riemergeranno e andranno a divertirsi in qualche club, ristorante e bar popolare.

    Si lasciano fotografare incipriati come un pappone e la sua prostituta, ( è scritto al maschile, ma in italiano non si dice NDT), flirtando con la loro avversione dei paparazzi e sfilando nella notte oscura, con gli occhiali da sole sul naso attraverso la ''location'' (zona? NDT) [non sa dove si trova].

    Bene, quindi... Non so che come sia per voi, ma:

    Quando voglio star tranquillo, mi chiudo nella mia stanza, ascolto musica, leggo un libro, guardo un film, faccio qualcosa o no ... ma io non vado di certo fuori, davanti, alla mia porta o in un posto dove so che ci sono un sacco di persone e fotografi. E quando mi lamento per anni che la gente mi riconosce anche vestendomi con un sacco, non commercializzo un'applicazione, nel quale indico a titolo personale delle cose private pazzesche, per il quale si deve pagare (mi dispiace, non posso capirlo. Se qualcuno si sente additato, mi dispiace davvero, ma questo è al di fuori di ciò che sono.)

    Quando mi lamento sempre che tutti i miei passi sono sorvegliati, non mi metto a filmare video per mostrare come mi faccio il piercing e non lo metto a disposizione, agli occhi di tutti. Se non mi riconoscono, e che voglio proteggere la mia privacy e vivere la mia vita, allora non faccio ne una foto - e ne un film di mio fratello e di me, mentre mi faccio un tatoo sulla pelle. (Per coloro che non sanno di cosa parlo, potete Klikkare su questo Link.)

    All'inizio avevo trovavo la proposta di un presunto tatoo gemellare piuttosto sospetto, visto che il punto di partenza di questo progetto "maturato", risale a due o tre anni in una intervista del gruppo.
    Personalmente, penso che sia qualcosa di molto intimo e quando si decide qualcosa di simile, non lo si ''attacca'' (mette in vista) sul più grande orologio, che troviamo al momento. La famiglia, gli amici - non sono soggetti (di discussione).

    Trovo l'idea di base super. Davvero. L'idea di farsi tatuare l'ora della nascita dell'altro... non avrei avuto la stessa creatività. Ho soltanto un grosso problema: dove l'hanno fatto e, tutto il ''rumore'' che ne hanno fatto intorno.

    Riassunto delle ripercussioni delle azioni della scorsa settimana:

    Privacy = 0% popolarità + valore di riconoscimento = + 100%

    Non posso davvero spiegare perché questi due si comportano in un modo così sciocco, perché non sono le persone più stupide sulla faccia della terra. Le mie teorie preferite sono quelle del complotto: "I produttori e i managers bombardano i fratelli Kaulitz regolarmente di lavaggi di cervello e si preoccupano soltanto di ciò di cui hanno bisogno per le loro apparizioni in pubblico, come i drogati che hanno la loro coca. E gli Extraterrestri hanno collegato il loro sistema nervoso ai gemelli e li costringono a fare tale e tale cosa. "

    Si può supporre che il successo che hanno avuto in passato, è semplicemente salito alla testa, che non sanno, da un pò di tempo, più chi sono e come sono, e cosa devono fare adesso, a mio parere.
    Così ora se lui è etero, bi o gay, Hip-Hopeur, barbone o Arlecchino; famosi, seguiti da tutti o in caduta, cantante, modello o uno sfigurato pagliaccio ... Non riesco a prendere, semplicemente, i ragazzi, sul serio, in questo momento, e spero sinceramente che hanno messo tutte le loro restanti energie nel loro nuovo album, che i cambiamenti musicali annunciati siano meglio dei loro stessi cambiamenti.

    Piccolo aggiornamento.

    Dopo aver scritto il testo e dopo aver mandato già a Pranger, una nuova foto è stata pubblicata e confutata la teoria di base, che i fratelli Kaulitz si sono fatti tatuare l'ora di nascita dell'altro. (Per i non esperti: Tom si vanta nella maggior parte delle interviste del gruppo, di essere dieci minuti più vecchio di Bill). I due ragazzi si sono fatti tatuare le proprie ore di nascita e quindi cambia il significato in un certo modo.
    Ora per me sembra più simile ad un auto-rappresentazione vicino alla famosa "cosa dei gemelli", poiché l'ora della nascita dei gemelli fa più effetto ...
    Conclusione: ho esaminato meno in profondità questa cosa di quanto avessi voluto, e mi dà l'impressione di un tic ancora più fastidioso / imbarazzante.
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Beh,un po’ è vero. Si stanno demolendo da soli. Da troppi anni abbiamo notizie – per di più frivole e private – unicamente sui gemelli. E Georg e Gustav? E la musica? E i Tokio Hotel,voglio dire,la band? Che cosa ne è stato? Mi manca tanto tutto questo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sarò franca: sono arcistufa di questo genere di discorsi.
    Se alcune EX fan sentono che i gemelli non meritino più il loro rispetto, il loro amore e il loro tempo, non hanno altro da fare che cambiare aria. Non ti piacciono più? Benissimo, ci sono tante altre band al mondo da seguire.
    Ma invece no, sempre a lamentarsi per ogni singola cosa che fanno, manco avessero il minimo diritto per farlo.
    Se non si fanno vedere ci trascurano, se fanno l'app (che tra l'altro è un'idea bellissima) allora sono scorretti perché cercano solo di spillarti altri soldi, e visto che condividono alcune foto private allora meritano di avere le stalker.
    Ma santo cielo, basta!
    Nessuna vi obbliga a seguire ancora la loro carriera se non li apprezzate più!


    Ok, mi sono sfogata XD
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 17:00) 
    Sarò franca: sono arcistufa di questo genere di discorsi.
    Se alcune EX fan sentono che i gemelli non meritino più il loro rispetto, il loro amore e il loro tempo, non hanno altro da fare che cambiare aria. Non ti piacciono più? Benissimo, ci sono tante altre band al mondo da seguire.
    Ma invece no, sempre a lamentarsi per ogni singola cosa che fanno, manco avessero il minimo diritto per farlo.
    Se non si fanno vedere ci trascurano, se fanno l'app (che tra l'altro è un'idea bellissima) allora sono scorretti perché cercano solo di spillarti altri soldi, e visto che condividono alcune foto private allora meritano di avere le stalker.
    Ma santo cielo, basta!
    Nessuna vi obbliga a seguire ancora la loro carriera se non li apprezzate più!


    Ok, mi sono sfogata XD

    Silvia,qui non c'è da lamentarsi,si esprimono solo opinioni. Escluderei la distinzione tra 'fan' ed 'ex fan'. Se c'è gente che si lamenta evidentemente si tratta di persone che seguivano e tuttora seguono il gruppo, non Bill, non Tom e nemmeno i gemelli. Quindi la lamentela (se così si può definire) mi pare più che giustificata e per niente degna di aggressioni.
    Ben venga quest'ulteriore collegamento tra i gemelli - che da sempre 'rappresentano' i Tokio Hotel - e le fan. Ma ogni tanto farebbe piacere che anche Georg,Gustav e il gruppo al completto,battesse un colpo,possibilmente non a colpi di foto e videomessaggi, ma di musica, cioè quello per cui erano nati e per cui si sono guadagnati un fandom.
    Semplice.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Beh certo ognuno ha le sue opinioni e infatti io ho espresso la mia come tu hai fatto tu con la tua ^^
    Comunque secondo me il desiderio di sapere qualche news su Gustav e Georg, e la voglia di avere finalmente il disco non c'entrano nulla con le polemiche assurde che sento da un po' di tempo a sta parte.
    Le opinioni le possono esprimere tutti, certo, ma non devono diventare lagnose critiche e lamentele, purtroppo però non sto leggendo altro che questo da un bel po'.
    La scelte che fanno Bill e Tom dovrebbero essere rispettate, se hanno sentito il bisogno di trasferirsi e di stare lontani dalle scene per un po' per rigenerarsi, e nel frattempo vogliono dare alle fan un segno di vita con un'applicazione o la VipCall, non vedo perchè bisogna sempre trovare qualcosa che non vada.
    La mia distinzione tra fan ed ex fan era provocatoria: purtroppo ho notato che ci sono molte ragazze che seguono ancora la band più per un discorso di abitudine e di mantenimento delle amicizie create, più che per una passione per la band come quella che avevano all'inizio.
    Bene, ho notato che sono proprio queste ultime ad avere assunto un atteggiamento molto distaccato nei loro confronti delle scelte dei ragazzi, e sono anche quelle che puntano molto il dito contro questo "disco che non arriva".
    Dobbiamo tenere presente però, che ci sono molte altre ragazze come me, che nutrono ancora la stessa passione di un tempo, quindi sentire continuamente accuse contro il loro operato, per cose poi apprezzatissime come l'app, rimangano infastidite.
    Se a qualcuno ormai interessa solo la musica ben venga, ma che non li attacchi troppo per ogni altra cosa che fanno, tutto qua.
     
    Top
    .
  6. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    Beh certo ognuno ha le sue opinioni e infatti io ho espresso la mia come tu hai fatto tu con la tua ^^
    Comunque secondo me il desiderio di sapere qualche news su Gustav e Georg, e la voglia di avere finalmente il disco non c'entrano nulla con le polemiche assurde che sento da un po' di tempo a sta parte.
    Le opinioni le possono esprimere tutti, certo, ma non devono diventare lagnose critiche e lamentele, purtroppo però non sto leggendo altro che questo da un bel po'.
    La scelte che fanno Bill e Tom dovrebbero essere rispettate, se hanno sentito il bisogno di trasferirsi e di stare lontani dalle scene per un po' per rigenerarsi, e nel frattempo vogliono dare alle fan un segno di vita con un'applicazione o la VipCall, non vedo perchè bisogna sempre trovare qualcosa che non vada.
    La mia distinzione tra fan ed ex fan era provocatoria: purtroppo ho notato che ci sono molte ragazze che seguono ancora la band più per un discorso di abitudine e di mantenimento delle amicizie create, più che per una passione per la band come quella che avevano all'inizio.
    Bene, ho notato che sono proprio queste ultime ad avere assunto un atteggiamento molto distaccato nei loro confronti delle scelte dei ragazzi, e sono anche quelle che puntano molto il dito contro questo "disco che non arriva".
    Dobbiamo tenere presente però, che ci sono molte altre ragazze come me, che nutrono ancora la stessa passione di un tempo, quindi sentire continuamente accuse contro il loro operato, per cose poi apprezzatissime come l'app, rimangano infastidite.
    Se a qualcuno ormai interessa solo la musica ben venga, ma che non li attacchi troppo per ogni altra cosa che fanno, tutto qua.

    Il fatto è che io questa 'libertà di esprimere la propria opinione' la vedo sempre diminuire e il tuo commento è stato un ottimo pretesto per portare alla luce un atteggiamento assurdo che ha preso piede da circa un anno a questa parte secondo cui: non si criticano i Tokio Hotel. Da troppo tempo vedo la mia home di Facebook infestata da ragazze indignate perchè tutti criticano il loro gruppo preferito (o il gruppo di cui fa parte il ragazzo per cui hanno una cotta?). Ma siamo seri. Personalmente,non ho smesso di essere fan dei Tokio Hotel perchè un giorno mi sono svegliata con la luna storta,semplicemente ho visto dei cambiamenti che mi hanno portato a distaccarmi da loro. Se Bill avesse deciso tre anni fa di diventare il re dei tamarri con più buchi di uno scolapasta,anche allora avrei espresso il mio disappunto. Se tre anni fa Georg e Gustav si fossero dati alla macchia come succede oggi,anche allora avrei chiesto: ma che fine hanno fatto gli altri due?

    E in tutti i casi,il fatto di essere fan di un gruppo,magari di avere anche una passione per un particolare membro - nel mio caso era Tom - questa non è una giustificazione per prendere come oro colato ogni cosa provenga da quel membro o da quel gruppo,aggredendo chi invece la pensa diversamente.

    Nel tuo discorso,Silvia,fai intendere che tutte le critiche nascano dal fatto che le fan si siano allontanate ma facendo parte di questa categoria ti posso assicurare che qui si fa confusione tra causa e effetto. E' stato il distacco a nascere in seguito alle critiche,e non le critiche in seguito al distacco. D'altra parte,non c'è motivo per cui una ragazza decida da un giorno all'altro di allontanarsi da quello che era il suo gruppo preferito.
    E per concludere,trovo molto più oneste le persone che pur seguendo un gruppo,per passione o per fedeltà o per abitudine,trovano il coraggio di muovergli delle critiche - invece che il solito manipolo di scalmanate che si accaniscono per difendere i Tokio Hotel non tanto per la loro musica (latitante,bisogna ammetterlo),ma piuttosto perchè venderebbero l'anima al diavolo pur di avere un Bill o un Tom nel proprio letto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 21/1/2012, 19:37) 
    Il fatto è che io questa 'libertà di esprimere la propria opinione' la vedo sempre diminuire e il tuo commento è stato un ottimo pretesto per portare alla luce un atteggiamento assurdo che ha preso piede da circa un anno a questa parte secondo cui: non si criticano i Tokio Hotel. Da troppo tempo vedo la mia home di Facebook infestata da ragazze indignate perchè tutti criticano il loro gruppo preferito (o il gruppo di cui fa parte il ragazzo per cui hanno una cotta?). Ma siamo seri. Personalmente,non ho smesso di essere fan dei Tokio Hotel perchè un giorno mi sono svegliata con la luna storta,semplicemente ho visto dei cambiamenti che mi hanno portato a distaccarmi da loro. Se Bill avesse deciso tre anni fa di diventare il re dei tamarri con più buchi di uno scolapasta,anche allora avrei espresso il mio disappunto. Se tre anni fa Georg e Gustav si fossero dati alla macchia come succede oggi,anche allora avrei chiesto: ma che fine hanno fatto gli altri due?

    E in tutti i casi,il fatto di essere fan di un gruppo,magari di avere anche una passione per un particolare membro - nel mio caso era Tom - questa non è una giustificazione per prendere come oro colato ogni cosa provenga da quel membro o da quel gruppo,aggredendo chi invece la pensa diversamente.

    Nel tuo discorso,Silvia,fai intendere che tutte le critiche nascano dal fatto che le fan si siano allontanate ma facendo parte di questa categoria ti posso assicurare che qui si fa confusione tra causa e effetto. E' stato il distacco a nascere in seguito alle critiche,e non le critiche in seguito al distacco. D'altra parte,non c'è motivo per cui una ragazza decida da un giorno all'altro di allontanarsi da quello che era il suo gruppo preferito.
    E per concludere,trovo molto più oneste le persone che pur seguendo un gruppo,per passione o per fedeltà o per abitudine,trovano il coraggio di muovergli delle critiche - invece che il solito manipolo di scalmanate che si accaniscono per difendere i Tokio Hotel non tanto per la loro musica (latitante,bisogna ammetterlo),ma piuttosto perchè venderebbero l'anima al diavolo pur di avere un Bill o un Tom nel proprio letto.

    Mah, io credo che alcune persone che li criticano, 3 o 4 anni fa nel boom della loro passione per i TH non li avrebbero criticati, ma ovviamente è la mia opinione.
    Io comunque non sono qui a giudicare le motivazioni per cui tu o chiunque altro si sia staccato, ci sta perfettamente che se delle cose non ti piacciono più ti stacchi, ma non capisco come mai (e non parlo di te qui, ma di gente esagerata) molte di queste persone facciano proprio delle propagande denigratorie contro di loro. Sono falsi, attaccati solo ai soldi, e chi più ne ha più ne metta.
    Un conto è muovere una critica positiva, un altro è insultare, c'è una bella differenza.
    Sono certa che i commenti di cui parlo li avrai letti anche tu nei social network, non li hai mai trovati eccessivi?
    Anche perchè continuo a sostenere che se l'avversione di determinate persone ha raggiunto livelli talmente alti da non credere più in loro in nessun caso, non capisco perchè non cambino strada.

    Ormai non si tratta più solamente di voler difendere la band, ma c'è anche la necessità di poter vivere la propria passione tranquillamente, senza doversi trovare in mezzo a polemiche ogni giorno.
     
    Top
    .
  8. diana el
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da parte loro avere notizie "musicali".

    anche io preferirei avere notizie musicali piuttosto che foto di loro su che cosa fanno nella loro vita privata. ma sono sicura che prima o poi arriverà anche la notizia di un nuvo cd
     
    Top
    .
  9. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Anche se distanti (due membri da una parte e due dall'altra) ci stanno lavorando!Io sono fiduciosa ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Direi che tutto ciò che penso sia stato già espressamente detto dall'articolo e da Roby. Solo una cosa volevo aggiungere.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    La mia distinzione tra fan ed ex fan era provocatoria: purtroppo ho notato che ci sono molte ragazze che seguono ancora la band più per un discorso di abitudine e di mantenimento delle amicizie create, più che per una passione per la band come quella che avevano all'inizio.

    Provocatoria?xD Ma seriamente dici Silvia?
    Abitudine? Mantenimento delle amicizie?! Ma scherzi?
    Da quando un'amicizia si mantiene solo per una cosa che a questo punto considererei futile?
    Sinceramente, se due persone si sono incontrate grazie ai Tokio Hotel credo che nell'arco di questi anni abbiano approfondito l'amicizia trovando ALTRI punti in comune oltre la band. Se poi l'unica connessione è la band, beh meglio perderla sta amicizia, perché non è una vera amicizia.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 20:36) 
    Anche perchè continuo a sostenere che se l'avversione di determinate persone ha raggiunto livelli talmente alti da non credere più in loro in nessun caso, non capisco perchè non cambino strada.

    Ormai non si tratta più solamente di voler difendere la band, ma c'è anche la necessità di poter vivere la propria passione tranquillamente, senza doversi trovare in mezzo a polemiche ogni giorno.

    Cambiare strada solo perché a mio parere la band che amo esagera?! Ma scherzi?
    Se si drogassero dovrei chinare il capo e accettare questo loro comportamento perché è la mia band preferita?
    Ville Valo (cantante degli HIM band che adoro) iniziò a bere fino allo sfinimento ed era ubriaco per tutto il tempo, credi che abbia accettato il suo comportamento? E io la amo da impazzire, ma di certo non prendo per oro colato tutto quello che fa, anzi da fan lo critico perché vedo il comportamento che mi mostra. Chi dovrebbe criticarlo? Qualcuno che non lo sopporta?!
    Accetto di gran lunga chi è fan e muove critica che chi non lo è.

    Vuoi vivere la tua passione tranquillamente? Bene, non fregartene! Solo perché è una tua passione uno dovrebbe fare silenzio e non esprimere la propria opinione?! Ma che scherzi.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    La scelte che fanno Bill e Tom dovrebbero essere rispettate, se hanno sentito il bisogno di trasferirsi e di stare lontani dalle scene per un po' per rigenerarsi, e nel frattempo vogliono dare alle fan un segno di vita con un'applicazione o la VipCall, non vedo perchè bisogna sempre trovare qualcosa che non vada.

    Infatti uno rispetta la loro scelta di voler andare a vivere qua o là, di bucarsi tutto il corpo o tatuarselo, ma non puoi prorpio dire che vogliono dare un segno di vita con la VipCall o con l'App, visto che per vederlo sto segno illuminato a neon di vita devo pagare mensilmente o morti e stecchiti rimangono per quanto ne posso sapere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†Diurna† @ 22/1/2012, 22:27) 
    Direi che tutto ciò che penso sia stato già espressamente detto dall'articolo e da Roby. Solo una cosa volevo aggiungere.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    La mia distinzione tra fan ed ex fan era provocatoria: purtroppo ho notato che ci sono molte ragazze che seguono ancora la band più per un discorso di abitudine e di mantenimento delle amicizie create, più che per una passione per la band come quella che avevano all'inizio.

    Provocatoria?xD Ma seriamente dici Silvia?
    Abitudine? Mantenimento delle amicizie?! Ma scherzi?
    Da quando un'amicizia si mantiene solo per una cosa che a questo punto considererei futile?
    Sinceramente, se due persone si sono incontrate grazie ai Tokio Hotel credo che nell'arco di questi anni abbiano approfondito l'amicizia trovando ALTRI punti in comune oltre la band. Se poi l'unica connessione è la band, beh meglio perderla sta amicizia, perché non è una vera amicizia.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 20:36) 
    Anche perchè continuo a sostenere che se l'avversione di determinate persone ha raggiunto livelli talmente alti da non credere più in loro in nessun caso, non capisco perchè non cambino strada.

    Ormai non si tratta più solamente di voler difendere la band, ma c'è anche la necessità di poter vivere la propria passione tranquillamente, senza doversi trovare in mezzo a polemiche ogni giorno.

    Cambiare strada solo perché a mio parere la band che amo esagera?! Ma scherzi?
    Se si drogassero dovrei chinare il capo e accettare questo loro comportamento perché è la mia band preferita?
    Ville Valo (cantante degli HIM band che adoro) iniziò a bere fino allo sfinimento ed era ubriaco per tutto il tempo, credi che abbia accettato il suo comportamento? E io la amo da impazzire, ma di certo non prendo per oro colato tutto quello che fa, anzi da fan lo critico perché vedo il comportamento che mi mostra. Chi dovrebbe criticarlo? Qualcuno che non lo sopporta?!
    Accetto di gran lunga chi è fan e muove critica che chi non lo è.

    Vuoi vivere la tua passione tranquillamente? Bene, non fregartene! Solo perché è una tua passione uno dovrebbe fare silenzio e non esprimere la propria opinione?! Ma che scherzi.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    La scelte che fanno Bill e Tom dovrebbero essere rispettate, se hanno sentito il bisogno di trasferirsi e di stare lontani dalle scene per un po' per rigenerarsi, e nel frattempo vogliono dare alle fan un segno di vita con un'applicazione o la VipCall, non vedo perchè bisogna sempre trovare qualcosa che non vada.

    Infatti uno rispetta la loro scelta di voler andare a vivere qua o là, di bucarsi tutto il corpo o tatuarselo, ma non puoi prorpio dire che vogliono dare un segno di vita con la VipCall o con l'App, visto che per vederlo sto segno illuminato a neon di vita devo pagare mensilmente o morti e stecchiti rimangono per quanto ne posso sapere.

    Allora, innanzitutto chi ti credi di essere per rispondermi con un tono simile prendendomi per il culo?! Ma scherzi, ma scherzi?Scherzi tu se ti credi simpatica a comportarti così.
    Io qui dentro ho sempre partecipato a 2000 discussioni e mai mi sono permessa di comportarmi in modo simile.

    Comunque, ti rispondo, visto che non hai capito un cavolo di quello che ho detto.
    1-Ovvio che le amicizie si mantengono per cose che vanno oltre ai TH, guarda a caso la mia migliore amica l'ho conosciuta grazie a loro e non la incontro di certo sui social network dedicati alla band. Io mi riferisco al fatto di continuare a frequentare forum, gruppi di fb ecc. per abitudine. Guarda un sondaggio nell'apposita sezione e vedrai che senza nessun problema alcune avevano ammesso di aver perso passione per la band ma di continuare a seguirli anche per le dinamiche che si sono create attorno a loro.
    (Sia chiaro che i comportamenti di cui ho parlato prima non sono certo delle utenti del forum, visto che parlavo in generale rispondendo all'articolo)
    2- Paragonare una critica per una dipendenza dall'alcool a critiche del tipo "sono falsi" (sulla base di cosa poi) mi pare un'idiozia. E rimango dell'idea che se non apprezzi più una cosa fai prima a lasciarla perdere, ma ovviamente è la mia opinione.
    E poi cosa vorresti dire, che mi faccio andare bene le cose a forza? Fino ad ora io non ho visto nessun comportamento così grave, se farà la fine di Valo dirò la mia, stanne certa.
    3- La VipCall costa 10 euro ogni 3 mesi, l'applicazione 2,39. Ah però che cifrone eh! Se poi uno non ha uno smartphone o non vuole spendere quegli spiccioli per la VipCall è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma che non rompa se altri sono o più fortunati o disposti a rinunciare a qualcos'altro pur di pagarsi quello. E' la vita, funziona sempre così, nel corso degli anni di dovrà rinunciare a cose ben più serie di questo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Chi mi credo di essere? °-°
    Con quale tono da presa per il culo ti avrei parlato, sentiamo. E no, non facevo la simpatica esprimevo la mia su cose da te scritte.
    Ora sono proprio curiosa di vedere elencati i singoli punti dove ti abbia apparentemente mancata di rispetto e presa per il culo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    Premesso che mi ritrovo perfettamente d'accordo con l'articolo, intervengo solo perchè mi è saltato all'occhio questo intervento:
    CITAZIONE
    2- Paragonare una critica per una dipendenza dall'alcool a critiche del tipo "sono falsi" (sulla base di cosa poi) mi pare un'idiozia. E rimango dell'idea che se non apprezzi più una cosa fai prima a lasciarla perdere, ma ovviamente è la mia opinione.

    Tecnicamente io ho dato quasi sempre addosso a Tom per via dell'atteggiamento denigratorio che ha nei confronti delle donne, nelle interviste irriverenti in cui parla delle ragazze come se fossero dei 'numeri'/carne da macello (ho notato che alterna) o quando fa battutine o allusioni nei confronti delle fans, in generale.
    Per carità, prima era 'scusato' perchè era un mocciosetto che si atteggiava a plaboy consumato, a grande amatore, ora, alla luce del fatto che è bello grande e grosso da parecchio tempo, a me personalmente ha cominciato a dare fastidio, da un bel po' di tempo, perchè non ha letteralmente la minima scusante, ormai.
    Premesso che non sono fan di Vallo o degli Him, ma nemmeno lontanamente, ma se dovessi metterli a confronto tecnicamente tra una dipendenza da alcool e l'atteggiamento misogino/denigrante di Tom nei confronti del gentil sesso (tanto che un anno fa ci furono fior fior di missive da parte di fans estere irritate), a mio parere è più grave l'atteggiamento di Tom.
    E' più facile tecnicamente avere a che fare con una dipendenza dall'alcool (che è comunque sintomo di un 'problema', interiore o esteriore che sia, della persona) che cercar di far cambiare mentalità ad una persona, perchè se una persona normo-tipo ha quella determinata convinzione, ha quel 'credo', non c'è cosa che tenga.
    Vai a dire ad un cattolico o ad un musulmano che la sua religione è sbagliata, la reazione che avrai è più o meno la stessaXD


    CITAZIONE
    3- La VipCall costa 10 euro ogni 3 mesi, l'applicazione 2,39. Ah però che cifrone eh! Se poi uno non ha uno smartphone o non vuole spendere quegli spiccioli per la VipCall è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma che non rompa se altri sono o più fortunati o disposti a rinunciare a qualcos'altro pur di pagarsi quello. E' la vita, funziona sempre così, nel corso degli anni di dovrà rinunciare a cose ben più serie di questo.

    Scusami se te lo dico, ma ci sono persone per cui quegli 'spiccioli' non sono spiccioli.
    E mi dispiace leggere queste cose proprio in questo periodo di profonda crisi.
    Per quel che mi riguarda io ho le tasse universitarie, ho i libri da comprare (e un libro mi costa sugli 80-90 euro, minimo 5 libri a materia), ho ogni mese l'affitto della casa da pagare, visto che sono una studentessa fuori sede, più cibo da comprare e gestire ogni settimana, più soldi per ogni viaggio da casa a lì, bollette e altro ancora.
    Non ho un'iphone, non ho l'applicazione, i 10 euro preferisco tenermeli perchè ho una chiavetta da ricaricare ogni mese per avere pochissime ore di internet, visto che non ho l'adsl dove studio e avrei problemi anche ad iscrivermi ad un esame, senza internet.
    E' la vita, hai ragione. C'è e ci sarà sicuramente gente più fortunata di me, non lo metto in dubbio.
    Ma dare per scontato cose come 'una cifrona, eh' è letteralmente sputare per terra.
    C'è gente che non può permetterselo, c'è gente che non ha la possibilità di buttare questi 'spiccioli' dalla finestra, per una semplice applicazione.
    Ma ripeto, il fatto che io non possa permettermi la vipcall non mi pesa, non mi pesa quando vedo che ci sono colleghi che hanno ancora un nokia 3310 (e non sono pochi) o colleghi che rimangono con 5 euro in tasca e devono tirare avanti da venerdì fino al lunedì successivo con la dispensa completamente vuota, o altri che non hanno soldi per un biglietto del bus da 1,50 euro e si fanno tre km (e sono sul serio 3 km) a piedi.
    Credimi, di esempi potrei citartene a bizzeffe, c'è tanta, tanta gente che fa sacrifici pesanti anche per risparmiare un SOLO singolo euro.
    Quindi non mi sento minimamente in colpa a dire 'no, non ho soldi per questa benedetta app', c'è tanta altra gente che sta peggio di me.
    Fatto sta che rimane comunque indubbiamente il fatto che tante altre star non hanno creato 'vipcall', ma un bel profilo su facebook o su twitter. Dove i fans non devono sborsare un cent per seguire quello che fanno o meno.

    Ora, posso avere la libertà di dire che secondo me, al di là di tutto, era meglio una soluzione simile?
    Posso avere la libertà di pensarla allo stesso modo del giornalista che ha scritto l'articolo?

    Edited by ´lorelay - 23/1/2012, 20:32
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†Diurna† @ 23/1/2012, 19:37) 
    Chi mi credo di essere? °-°
    Con quale tono da presa per il culo ti avrei parlato, sentiamo. E no, non facevo la simpatica esprimevo la mia su cose da te scritte.
    Ora sono proprio curiosa di vedere elencati i singoli punti dove ti abbia apparentemente mancata di rispetto e presa per il culo.

    Mi chiedi anche dove? Con quei tuoi ripetuti "ma scherzi?" una riga sì e una riga no magari.
    Come se a parlare fosse la prima cretina venuta dal nulla.
    Anche io ho espresso la mia opinione, e come tu invochi libertà di pensiero, vale anche per me sai?
    Che poi diciamola tutta, tu col mio commento non c'entravi proprio una cavolo, quindi non ho proprio capito perché tu mi abbia attaccato in modo personale e con quel tono. Posso anche non starti simpatica e francamente non mi suiciderò per questo, ma ora non fare finta di nulla dicendo che quello non era un commento ricco di astio nei miei confronti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (°Summer° @ 23/1/2012, 20:30) 
    CITAZIONE (†Diurna† @ 23/1/2012, 19:37) 
    Chi mi credo di essere? °-°
    Con quale tono da presa per il culo ti avrei parlato, sentiamo. E no, non facevo la simpatica esprimevo la mia su cose da te scritte.
    Ora sono proprio curiosa di vedere elencati i singoli punti dove ti abbia apparentemente mancata di rispetto e presa per il culo.

    Mi chiedi anche dove? Con quei tuoi ripetuti "ma scherzi?" una riga sì e una riga no magari.
    Come se a parlare fosse la prima cretina venuta dal nulla.
    Anche io ho espresso la mia opinione, e come tu invochi libertà di pensiero, vale anche per me sai?
    Che poi diciamola tutta, tu col mio commento non c'entravi proprio una cavolo, quindi non ho proprio capito perché tu mi abbia attaccato in modo personale e con quel tono. Posso anche non starti simpatica e francamente non mi suiciderò per questo, ma ora non fare finta di nulla dicendo che quello non era un commento ricco di astio nei miei confronti.

    I miei ripetuti ma scherzi? I MIEI RIPETUTI "MA SCHERZI"?
    Ma sai che esistono parole che servono per avviare il discorso?! Fai lingue, dovresti saperlo.
    Io non ti ho di certo messo un cerotto davanti alla bocca o, in questo caso, legato le mani per non poter esprimerti.
    Il mio commenta c'entra quanto c'entra il tuo, hai tirato tu in ballo la libertà di opinione all'inizio di questo tuo discorso, sii almeno coerente di mantenerlo fino alla fine.
    E il mio commento non avevo nulla di astio nei tuoi confronti visto che di te e della tua persona me ne importa meno del meno infinito.
    A dirla tutta IO non capisco perché TU mi stia attaccando in questo modo, perché potrei davvero pensare che TU abbia qualcosa contro di me.
    Dopo questo tuo commento penso davvero che tu sia una cretina e direi che per questo che dovresti suicidarti.

    Arrivederci.
     
    Top
    .
19 replies since 21/1/2012, 12:48   234 views
  Share  
.