Promipranger.de: è tempo per un bel calcio nel culo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (´lorelay @ 23/1/2012, 20:28) 
    Premesso che mi ritrovo perfettamente d'accordo con l'articolo, intervengo solo perchè mi è saltato all'occhio questo intervento:
    CITAZIONE
    2- Paragonare una critica per una dipendenza dall'alcool a critiche del tipo "sono falsi" (sulla base di cosa poi) mi pare un'idiozia. E rimango dell'idea che se non apprezzi più una cosa fai prima a lasciarla perdere, ma ovviamente è la mia opinione.

    Tecnicamente io ho dato quasi sempre addosso a Tom per via dell'atteggiamento denigratorio che ha nei confronti delle donne, nelle interviste irriverenti in cui parla delle ragazze come se fossero dei 'numeri'/carne da macello (ho notato che alterna) o quando fa battutine o allusioni nei confronti delle fans, in generale.
    Per carità, prima era 'scusato' perchè era un mocciosetto che si atteggiava a plaboy consumato, a grande amatore, ora, alla luce del fatto che è bello grande e grosso da parecchio tempo, a me personalmente ha cominciato a dare fastidio, da un bel po' di tempo, perchè non ha letteralmente la minima scusante, ormai.
    Premesso che non sono fan di Vallo o degli Him, ma nemmeno lontanamente, ma se dovessi metterli a confronto tecnicamente tra una dipendenza da alcool e l'atteggiamento misogino/denigrante di Tom nei confronti del gentil sesso (tanto che un anno fa ci furono fior fior di missive da parte di fans estere irritate), a mio parere è più grave l'atteggiamento di Tom.
    E' più facile tecnicamente avere a che fare con una dipendenza dall'alcool (che è comunque sintomo di un 'problema', interiore o esteriore che sia, della persona) che cercar di far cambiare mentalità ad una persona, perchè se una persona normo-tipo ha quella determinata convinzione, ha quel 'credo', non c'è cosa che tenga.
    Vai a dire ad un cattolico o ad un musulmano che la sua religione è sbagliata, la reazione che avrai è più o meno la stessaXD


    CITAZIONE
    3- La VipCall costa 10 euro ogni 3 mesi, l'applicazione 2,39. Ah però che cifrone eh! Se poi uno non ha uno smartphone o non vuole spendere quegli spiccioli per la VipCall è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma che non rompa se altri sono o più fortunati o disposti a rinunciare a qualcos'altro pur di pagarsi quello. E' la vita, funziona sempre così, nel corso degli anni di dovrà rinunciare a cose ben più serie di questo.

    Scusami se te lo dico, ma ci sono persone per cui quegli 'spiccioli' non sono spiccioli.
    E mi dispiace leggere queste cose proprio in questo periodo di profonda crisi.
    Per quel che mi riguarda io ho le tasse universitarie, ho i libri da comprare (e un libro mi costa sugli 80-90 euro, minimo 5 libri a materia), ho ogni mese l'affitto della casa da pagare, visto che sono una studentessa fuori sede, più cibo da comprare e gestire ogni settimana, più soldi per ogni viaggio da casa a lì, bollette e altro ancora.
    Non ho un'iphone, non ho l'applicazione, i 10 euro preferisco tenermeli perchè ho una chiavetta da ricaricare ogni mese per avere pochissime ore di internet, visto che non ho l'adsl dove studio e avrei problemi anche ad iscrivermi ad un esame, senza internet.
    E' la vita, hai ragione. C'è e ci sarà sicuramente gente più fortunata di me, non lo metto in dubbio.
    Ma dare per scontato cose come 'una cifrona, eh' è letteralmente sputare per terra.
    C'è gente che non può permetterselo, c'è gente che non ha la possibilità di buttare questi 'spiccioli' dalla finestra, per una semplice applicazione.
    Ma ripeto, il fatto che io non possa permettermi la vipcall non mi pesa, non mi pesa quando vedo che ci sono colleghi che hanno ancora un nokia 3310 (e non sono pochi) o colleghi che rimangono con 5 euro in tasca e devono tirare avanti da venerdì fino al lunedì successivo con la dispensa completamente vuota, o altri che non hanno soldi per un biglietto del bus da 1,50 euro e si fanno tre km (e sono sul serio 3 km) a piedi.
    Credimi, di esempi potrei citartene a bizzeffe, c'è tanta, tanta gente che fa sacrifici pesanti anche per risparmiare un SOLO singolo euro.
    Quindi non mi sento minimamente in colpa a dire 'no, non ho soldi per questa benedetta app', c'è tanta altra gente che sta peggio di me.
    Fatto sta che rimane comunque indubbiamente il fatto che tante altre star non hanno creato 'vipcall', ma un bel profilo su facebook o su twitter. Dove i fans non devono sborsare un cent per seguire quello che fanno o meno.

    Ora, posso avere la libertà di dire che secondo me, al di là di tutto, era meglio una soluzione simile?
    Posso avere la libertà di pensarla allo stesso modo del giornalista che ha scritto l'articolo?

    Innanzitutto ti ringrazio per il commento, è bello parlare con persone che sanno confrontarsi in un modo educato come te.
    Dunque, quel messaggio come potrai capire l'ho scritto in un momento in cui avevo i nervi a fior di pelle, quindi mi sono espressa malissimo.
    Riguardo a Tom la penso esattamente come te!! Ma santo cielo, queste sì che sono critiche giuste e tra l'altro fatte in modo costruttivo, ben vengano! Che poi io non è che non li critichi mai, anzi... chi mi conosce sa quante volte abbia detto le stesse cose di Tom, oppure quante volte ho detto che preferivo il look di che Bill aveva prima. Ma capirai anche che tra dire queste cose e le gli insulti a tutto spiano di molte fans (che era quello a cui mi riferivo) che scrivono a sproposito c'è un abisso.
    Riguardo al secondo punto mi scuso con te se ti sei sentita offesa in qualche modo, capisco benissimo la situazione, anche io sono una studentessa e so benissimo cosa vuol dire risparmiare anche l'euro. Pensa che quando vado a prendere i panini a pranzo sto attenta a non prendere quelli troppo farciti perchè magari costano 1,50 in più.
    Però la VipCall e l'app erano due cose che volevo, e pertanto ho rinunciato ad altre cose per averli.
    Ognuno di noi si sarà fatto una scale di priorità, magari c'è chi preferisce uscire una volta in più a bere con le amiche e chi sceglie di pagarsi questi servizi, e sono entrambe scelte rispettabilissime.
    Però santo cielo, siamo adulti, converrai con me che non ha senso creare polemiche a non finire contro l'applicazione e la VipCall. I Tokio Hotel non fanno beneficenza, è ovvio che desiderino avere un guadagno, ma questo non fa di loro persone orribili, alla fine è il loro lavoro.
    Se poi faranno anche un sito fb o simili ben vengano, ma credo che sarebbe molto difficile anche da gestire, già ritengo l'app al limite, pensa che quando è uscita anche per iPhone in meno di 24 ore il sistema è andato completamente in tilt per qualche ora.
    Forse l'hanno fatto anche per questo, per limitare un pochino il numero delle persone che potevano accedervi in modo da essere più vivibile per loro. ^^

    Per rispondere alle tue domande certo, ci mancherebbe, non devo fare cambiare idea a nessuno, anzi mi piace il confronto e la discussione.

    ____________________________________________________________________________________

    CITAZIONE (†Diurna† @ 23/1/2012, 20:56) 
    CITAZIONE (°Summer° @ 23/1/2012, 20:30) 
    Mi chiedi anche dove? Con quei tuoi ripetuti "ma scherzi?" una riga sì e una riga no magari.
    Come se a parlare fosse la prima cretina venuta dal nulla.
    Anche io ho espresso la mia opinione, e come tu invochi libertà di pensiero, vale anche per me sai?
    Che poi diciamola tutta, tu col mio commento non c'entravi proprio una cavolo, quindi non ho proprio capito perché tu mi abbia attaccato in modo personale e con quel tono. Posso anche non starti simpatica e francamente non mi suiciderò per questo, ma ora non fare finta di nulla dicendo che quello non era un commento ricco di astio nei miei confronti.

    I miei ripetuti ma scherzi? I MIEI RIPETUTI "MA SCHERZI"?
    Ma sai che esistono parole che servono per avviare il discorso?! Fai lingue, dovresti saperlo.
    Io non ti ho di certo messo un cerotto davanti alla bocca o, in questo caso, legato le mani per non poter esprimerti.
    Il mio commenta c'entra quanto c'entra il tuo, hai tirato tu in ballo la libertà di opinione all'inizio di questo tuo discorso, sii almeno coerente di mantenerlo fino alla fine.
    E il mio commento non avevo nulla di astio nei tuoi confronti visto che di te e della tua persona me ne importa meno del meno infinito.
    A dirla tutta IO non capisco perché TU mi stia attaccando in questo modo, perché potrei davvero pensare che TU abbia qualcosa contro di me.
    Dopo questo tuo commento penso davvero che tu sia una cretina e direi che per questo che dovresti suicidarti.

    Arrivederci.

    Dovrei suicidarmi? Con questo commento hai dimostrato esattamente quello che vali, non ho intenzione di perdere altro tempo con persone insulse come te.
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ragazze,calme tutte...è evidente che c'è stato un equivoco mastodontico quanto ai toni e agli eventuali 'messaggi sottintesi'...
    E' il lato negativo del confrontarsi attraverso un computer...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (°Summer° @ 23/1/2012, 21:05) 
    CITAZIONE (´lorelay @ 23/1/2012, 20:28) 
    Premesso che mi ritrovo perfettamente d'accordo con l'articolo, intervengo solo perchè mi è saltato all'occhio questo intervento:
    CITAZIONE
    2- Paragonare una critica per una dipendenza dall'alcool a critiche del tipo "sono falsi" (sulla base di cosa poi) mi pare un'idiozia. E rimango dell'idea che se non apprezzi più una cosa fai prima a lasciarla perdere, ma ovviamente è la mia opinione.

    Tecnicamente io ho dato quasi sempre addosso a Tom per via dell'atteggiamento denigratorio che ha nei confronti delle donne, nelle interviste irriverenti in cui parla delle ragazze come se fossero dei 'numeri'/carne da macello (ho notato che alterna) o quando fa battutine o allusioni nei confronti delle fans, in generale.
    Per carità, prima era 'scusato' perchè era un mocciosetto che si atteggiava a plaboy consumato, a grande amatore, ora, alla luce del fatto che è bello grande e grosso da parecchio tempo, a me personalmente ha cominciato a dare fastidio, da un bel po' di tempo, perchè non ha letteralmente la minima scusante, ormai.
    Premesso che non sono fan di Vallo o degli Him, ma nemmeno lontanamente, ma se dovessi metterli a confronto tecnicamente tra una dipendenza da alcool e l'atteggiamento misogino/denigrante di Tom nei confronti del gentil sesso (tanto che un anno fa ci furono fior fior di missive da parte di fans estere irritate), a mio parere è più grave l'atteggiamento di Tom.
    E' più facile tecnicamente avere a che fare con una dipendenza dall'alcool (che è comunque sintomo di un 'problema', interiore o esteriore che sia, della persona) che cercar di far cambiare mentalità ad una persona, perchè se una persona normo-tipo ha quella determinata convinzione, ha quel 'credo', non c'è cosa che tenga.
    Vai a dire ad un cattolico o ad un musulmano che la sua religione è sbagliata, la reazione che avrai è più o meno la stessaXD


    CITAZIONE
    3- La VipCall costa 10 euro ogni 3 mesi, l'applicazione 2,39. Ah però che cifrone eh! Se poi uno non ha uno smartphone o non vuole spendere quegli spiccioli per la VipCall è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma che non rompa se altri sono o più fortunati o disposti a rinunciare a qualcos'altro pur di pagarsi quello. E' la vita, funziona sempre così, nel corso degli anni di dovrà rinunciare a cose ben più serie di questo.

    Scusami se te lo dico, ma ci sono persone per cui quegli 'spiccioli' non sono spiccioli.
    E mi dispiace leggere queste cose proprio in questo periodo di profonda crisi.
    Per quel che mi riguarda io ho le tasse universitarie, ho i libri da comprare (e un libro mi costa sugli 80-90 euro, minimo 5 libri a materia), ho ogni mese l'affitto della casa da pagare, visto che sono una studentessa fuori sede, più cibo da comprare e gestire ogni settimana, più soldi per ogni viaggio da casa a lì, bollette e altro ancora.
    Non ho un'iphone, non ho l'applicazione, i 10 euro preferisco tenermeli perchè ho una chiavetta da ricaricare ogni mese per avere pochissime ore di internet, visto che non ho l'adsl dove studio e avrei problemi anche ad iscrivermi ad un esame, senza internet.
    E' la vita, hai ragione. C'è e ci sarà sicuramente gente più fortunata di me, non lo metto in dubbio.
    Ma dare per scontato cose come 'una cifrona, eh' è letteralmente sputare per terra.
    C'è gente che non può permetterselo, c'è gente che non ha la possibilità di buttare questi 'spiccioli' dalla finestra, per una semplice applicazione.
    Ma ripeto, il fatto che io non possa permettermi la vipcall non mi pesa, non mi pesa quando vedo che ci sono colleghi che hanno ancora un nokia 3310 (e non sono pochi) o colleghi che rimangono con 5 euro in tasca e devono tirare avanti da venerdì fino al lunedì successivo con la dispensa completamente vuota, o altri che non hanno soldi per un biglietto del bus da 1,50 euro e si fanno tre km (e sono sul serio 3 km) a piedi.
    Credimi, di esempi potrei citartene a bizzeffe, c'è tanta, tanta gente che fa sacrifici pesanti anche per risparmiare un SOLO singolo euro.
    Quindi non mi sento minimamente in colpa a dire 'no, non ho soldi per questa benedetta app', c'è tanta altra gente che sta peggio di me.
    Fatto sta che rimane comunque indubbiamente il fatto che tante altre star non hanno creato 'vipcall', ma un bel profilo su facebook o su twitter. Dove i fans non devono sborsare un cent per seguire quello che fanno o meno.

    Ora, posso avere la libertà di dire che secondo me, al di là di tutto, era meglio una soluzione simile?
    Posso avere la libertà di pensarla allo stesso modo del giornalista che ha scritto l'articolo?

    Innanzitutto ti ringrazio per il commento, è bello parlare con persone che sanno confrontarsi in un modo educato come te.
    Dunque, quel messaggio come potrai capire l'ho scritto in un momento in cui avevo i nervi a fior di pelle, quindi mi sono espressa malissimo.
    Riguardo a Tom la penso esattamente come te!! Ma santo cielo, queste sì che sono critiche giuste e tra l'altro fatte in modo costruttivo, ben vengano! Che poi io non è che non li critichi mai, anzi... chi mi conosce sa quante volte abbia detto le stesse cose di Tom, oppure quante volte ho detto che preferivo il look di che Bill aveva prima. Ma capirai anche che tra dire queste cose e le gli insulti a tutto spiano di molte fans (che era quello a cui mi riferivo) che scrivono a sproposito c'è un abisso.
    Riguardo al secondo punto mi scuso con te se ti sei sentita offesa in qualche modo, capisco benissimo la situazione, anche io sono una studentessa e so benissimo cosa vuol dire risparmiare anche l'euro. Pensa che quando vado a prendere i panini a pranzo sto attenta a non prendere quelli troppo farciti perchè magari costano 1,50 in più.
    Però la VipCall e l'app erano due cose che volevo, e pertanto ho rinunciato ad altre cose per averli.
    Ognuno di noi si sarà fatto una scale di priorità, magari c'è chi preferisce uscire una volta in più a bere con le amiche e chi sceglie di pagarsi questi servizi, e sono entrambe scelte rispettabilissime.
    Però santo cielo, siamo adulti, converrai con me che non ha senso creare polemiche a non finire contro l'applicazione e la VipCall. I Tokio Hotel non fanno beneficenza, è ovvio che desiderino avere un guadagno, ma questo non fa di loro persone orribili, alla fine è il loro lavoro.
    Se poi faranno anche un sito fb o simili ben vengano, ma credo che sarebbe molto difficile anche da gestire, già ritengo l'app al limite, pensa che quando è uscita anche per iPhone in meno di 24 ore il sistema è andato completamente in tilt per qualche ora.
    Forse l'hanno fatto anche per questo, per limitare un pochino il numero delle persone che potevano accedervi in modo da essere più vivibile per loro. ^^

    Per rispondere alle tue domande certo, ci mancherebbe, non devo fare cambiare idea a nessuno, anzi mi piace il confronto e la discussione.

    ____________________________________________________________________________________

    CITAZIONE (†Diurna† @ 23/1/2012, 20:56) 
    CITAZIONE (°Summer° @ 23/1/2012, 20:30) 
    Mi chiedi anche dove? Con quei tuoi ripetuti "ma scherzi?" una riga sì e una riga no magari.
    Come se a parlare fosse la prima cretina venuta dal nulla.
    Anche io ho espresso la mia opinione, e come tu invochi libertà di pensiero, vale anche per me sai?
    Che poi diciamola tutta, tu col mio commento non c'entravi proprio una cavolo, quindi non ho proprio capito perché tu mi abbia attaccato in modo personale e con quel tono. Posso anche non starti simpatica e francamente non mi suiciderò per questo, ma ora non fare finta di nulla dicendo che quello non era un commento ricco di astio nei miei confronti.

    I miei ripetuti ma scherzi? I MIEI RIPETUTI "MA SCHERZI"?
    Ma sai che esistono parole che servono per avviare il discorso?! Fai lingue, dovresti saperlo.
    Io non ti ho di certo messo un cerotto davanti alla bocca o, in questo caso, legato le mani per non poter esprimerti.
    Il mio commenta c'entra quanto c'entra il tuo, hai tirato tu in ballo la libertà di opinione all'inizio di questo tuo discorso, sii almeno coerente di mantenerlo fino alla fine.
    E il mio commento non avevo nulla di astio nei tuoi confronti visto che di te e della tua persona me ne importa meno del meno infinito.
    A dirla tutta IO non capisco perché TU mi stia attaccando in questo modo, perché potrei davvero pensare che TU abbia qualcosa contro di me.
    Dopo questo tuo commento penso davvero che tu sia una cretina e direi che per questo che dovresti suicidarti.

    Arrivederci.

    Dovrei suicidarmi? Con questo commento hai dimostrato esattamente quello che vali, non ho intenzione di perdere altro tempo con persone insulse come te.

    Anche tu mi hai dimostrato alla grande quello che vali in tutti i sensi.
    Infatti, il tempo è prezioso e sprecarlo a scambiare opinioni con persone quadrate mentalmente come te è tempo sprecato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (°Summer° @ 23/1/2012, 21:05) 
    CITAZIONE (´lorelay @ 23/1/2012, 20:28) 
    Premesso che mi ritrovo perfettamente d'accordo con l'articolo, intervengo solo perchè mi è saltato all'occhio questo intervento:
    CITAZIONE
    2- Paragonare una critica per una dipendenza dall'alcool a critiche del tipo "sono falsi" (sulla base di cosa poi) mi pare un'idiozia. E rimango dell'idea che se non apprezzi più una cosa fai prima a lasciarla perdere, ma ovviamente è la mia opinione.

    Tecnicamente io ho dato quasi sempre addosso a Tom per via dell'atteggiamento denigratorio che ha nei confronti delle donne, nelle interviste irriverenti in cui parla delle ragazze come se fossero dei 'numeri'/carne da macello (ho notato che alterna) o quando fa battutine o allusioni nei confronti delle fans, in generale.
    Per carità, prima era 'scusato' perchè era un mocciosetto che si atteggiava a plaboy consumato, a grande amatore, ora, alla luce del fatto che è bello grande e grosso da parecchio tempo, a me personalmente ha cominciato a dare fastidio, da un bel po' di tempo, perchè non ha letteralmente la minima scusante, ormai.
    Premesso che non sono fan di Vallo o degli Him, ma nemmeno lontanamente, ma se dovessi metterli a confronto tecnicamente tra una dipendenza da alcool e l'atteggiamento misogino/denigrante di Tom nei confronti del gentil sesso (tanto che un anno fa ci furono fior fior di missive da parte di fans estere irritate), a mio parere è più grave l'atteggiamento di Tom.
    E' più facile tecnicamente avere a che fare con una dipendenza dall'alcool (che è comunque sintomo di un 'problema', interiore o esteriore che sia, della persona) che cercar di far cambiare mentalità ad una persona, perchè se una persona normo-tipo ha quella determinata convinzione, ha quel 'credo', non c'è cosa che tenga.
    Vai a dire ad un cattolico o ad un musulmano che la sua religione è sbagliata, la reazione che avrai è più o meno la stessaXD


    CITAZIONE
    3- La VipCall costa 10 euro ogni 3 mesi, l'applicazione 2,39. Ah però che cifrone eh! Se poi uno non ha uno smartphone o non vuole spendere quegli spiccioli per la VipCall è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma che non rompa se altri sono o più fortunati o disposti a rinunciare a qualcos'altro pur di pagarsi quello. E' la vita, funziona sempre così, nel corso degli anni di dovrà rinunciare a cose ben più serie di questo.

    Scusami se te lo dico, ma ci sono persone per cui quegli 'spiccioli' non sono spiccioli.
    E mi dispiace leggere queste cose proprio in questo periodo di profonda crisi.
    Per quel che mi riguarda io ho le tasse universitarie, ho i libri da comprare (e un libro mi costa sugli 80-90 euro, minimo 5 libri a materia), ho ogni mese l'affitto della casa da pagare, visto che sono una studentessa fuori sede, più cibo da comprare e gestire ogni settimana, più soldi per ogni viaggio da casa a lì, bollette e altro ancora.
    Non ho un'iphone, non ho l'applicazione, i 10 euro preferisco tenermeli perchè ho una chiavetta da ricaricare ogni mese per avere pochissime ore di internet, visto che non ho l'adsl dove studio e avrei problemi anche ad iscrivermi ad un esame, senza internet.
    E' la vita, hai ragione. C'è e ci sarà sicuramente gente più fortunata di me, non lo metto in dubbio.
    Ma dare per scontato cose come 'una cifrona, eh' è letteralmente sputare per terra.
    C'è gente che non può permetterselo, c'è gente che non ha la possibilità di buttare questi 'spiccioli' dalla finestra, per una semplice applicazione.
    Ma ripeto, il fatto che io non possa permettermi la vipcall non mi pesa, non mi pesa quando vedo che ci sono colleghi che hanno ancora un nokia 3310 (e non sono pochi) o colleghi che rimangono con 5 euro in tasca e devono tirare avanti da venerdì fino al lunedì successivo con la dispensa completamente vuota, o altri che non hanno soldi per un biglietto del bus da 1,50 euro e si fanno tre km (e sono sul serio 3 km) a piedi.
    Credimi, di esempi potrei citartene a bizzeffe, c'è tanta, tanta gente che fa sacrifici pesanti anche per risparmiare un SOLO singolo euro.
    Quindi non mi sento minimamente in colpa a dire 'no, non ho soldi per questa benedetta app', c'è tanta altra gente che sta peggio di me.
    Fatto sta che rimane comunque indubbiamente il fatto che tante altre star non hanno creato 'vipcall', ma un bel profilo su facebook o su twitter. Dove i fans non devono sborsare un cent per seguire quello che fanno o meno.

    Ora, posso avere la libertà di dire che secondo me, al di là di tutto, era meglio una soluzione simile?
    Posso avere la libertà di pensarla allo stesso modo del giornalista che ha scritto l'articolo?

    Innanzitutto ti ringrazio per il commento, è bello parlare con persone che sanno confrontarsi in un modo educato come te.
    Dunque, quel messaggio come potrai capire l'ho scritto in un momento in cui avevo i nervi a fior di pelle, quindi mi sono espressa malissimo.
    Riguardo a Tom la penso esattamente come te!! Ma santo cielo, queste sì che sono critiche giuste e tra l'altro fatte in modo costruttivo, ben vengano! Che poi io non è che non li critichi mai, anzi... chi mi conosce sa quante volte abbia detto le stesse cose di Tom, oppure quante volte ho detto che preferivo il look di che Bill aveva prima. Ma capirai anche che tra dire queste cose e le gli insulti a tutto spiano di molte fans (che era quello a cui mi riferivo) che scrivono a sproposito c'è un abisso.
    Riguardo al secondo punto mi scuso con te se ti sei sentita offesa in qualche modo, capisco benissimo la situazione, anche io sono una studentessa e so benissimo cosa vuol dire risparmiare anche l'euro. Pensa che quando vado a prendere i panini a pranzo sto attenta a non prendere quelli troppo farciti perchè magari costano 1,50 in più.
    Però la VipCall e l'app erano due cose che volevo, e pertanto ho rinunciato ad altre cose per averli.
    Ognuno di noi si sarà fatto una scale di priorità, magari c'è chi preferisce uscire una volta in più a bere con le amiche e chi sceglie di pagarsi questi servizi, e sono entrambe scelte rispettabilissime.
    Però santo cielo, siamo adulti, converrai con me che non ha senso creare polemiche a non finire contro l'applicazione e la VipCall. I Tokio Hotel non fanno beneficenza, è ovvio che desiderino avere un guadagno, ma questo non fa di loro persone orribili, alla fine è il loro lavoro.
    Se poi faranno anche un sito fb o simili ben vengano, ma credo che sarebbe molto difficile anche da gestire, già ritengo l'app al limite, pensa che quando è uscita anche per iPhone in meno di 24 ore il sistema è andato completamente in tilt per qualche ora.
    Forse l'hanno fatto anche per questo, per limitare un pochino il numero delle persone che potevano accedervi in modo da essere più vivibile per loro. ^^

    Per rispondere alle tue domande certo, ci mancherebbe, non devo fare cambiare idea a nessuno, anzi mi piace il confronto e la discussione.

    ____________________________________________

    Dai, l'importante è essersi capiteXD
    Per quanto riguarda l'app, io ripeto, rimango della mia idea, ma capita nella vitaXD
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze, per piacere.

    Sono profondamente convinta che Ramona e Silvia non si siano capite. Come ha sottolineato Roby, parlare attraverso un PC non è semplice, i toni si possono fraintendere e poi nascono discussioni del genere.

    Mi piacerebbe che vi chiariste privatamente, dato che siete entrambe membri dello Staff, oltretutto. Però non sono il vostro capo nè vostra madre quindi non posso obbligarvi a farlo. Mi limito solo a chiedervi, per cortesia, di calmarvi.


     
    Top
    .
19 replies since 21/1/2012, 12:48   234 views
  Share  
.