Tre gigantesche astronavi si dirigono verso la Terra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che non siamo i soli nell'universo e sicuramente non fanno parte di questo sistema solare! Ma tutte ste storielle che girano mi sembrano veramente assurde...
    Mirano solamente a sfruttare la superstizione della gente e spostare l'attenzione da problemi più gravi a queste min***ate...

    CITAZIONE
    se fosse vero, non sarebbe più utile fare una comunicazione ufficiale di modo che l'Umanità si prepari al fatidico incontro del 3° tipo?

    Ovviamente... Ma si sa che a noi "esseri umani" le catastrofi piacciono. Presto diranno che anche questa invasione aliena era stata prevista dai Maya, Nostradamus o dal Divino Othelma... -.-

    Non siamo pronti ad accettare due persone delle stesso sesso che si amano, non siamo pronti ad accettare chi ha una cultura/religione/colore diversa dalla nostra... Ma siamo pronti ad accettare chi arriva da un altro sistema solare? Ma fatemi il favore...
    Ah, e il governo americano che è stato allertato, che può fare contro una visita/invasione aliena?
    Mi sembrano un sacco di cavolate appunto, per sviare l'attenzione e la preoccupazione della gente su altro!

     
    Top
    .
5 replies since 14/3/2012, 12:19   142 views
  Share  
.