Gala#18/13 (DE): "Non ci serve uno psicoterapeuta!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso http://tokiohotelinfo.blogspot.it/
    Se prendi la traduzione, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    “Non ci serve uno psicoterapeuta!”

    adzlImhR aderhnf3

    acpiycNV abnvxRSD



    Bill e Tom Kaulitz sono gemelli identici, il che a volte è difficile da credere. Anziché aver di fronte due persone geneticamente identiche, sembra di aver davanti due uomini che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. Un’illusione ottica, perché non appena aprono bocca, ci si accorge di parlare con la stessa persona. Anche quando hanno opinioni completamente opposte…

    Il vostro lavoro come giudici a “Deutschland sucht den Superstar” finirà il mese prossimo. Cosa succederà dopo?

    Tom: ci dedicheremo esclusivamente alla nostra carriera musicale. Il nostro trasferimento a LA nel 2010 e la nostra pausa era data da due ragioni. Una è che era diventato quasi impossibile, per noi, avere una vita privata in Germania. L’altra è che volevamo lavorare al nostro nuovo album in pace. Speriamo di finirlo quest’anno. Le canzoni per l’album sono già state scelte, ora siamo nell’ultima fase di produzione.

    L’attrice Gwyneth Paltrow dice: “Le persone restano ferme all’età in cui sono diventate famose”. E’ vero?

    Tom: ha centrato il punto. Spesso penso di non essere cambiato così tanto. Ho sempre lo stesso tipo di humour e faccio sempre i soliti scherzi idioti. In un certo modo, resti lo stesso. Però abbiamo anche imparato molto – da come aver a che fare con lo staff a come funziona il business musicale.

    Un sacco di star teenager cadono in una spirale e, successivamente, terrorizzano la gente attorno a loro con la loro arroganza, come ad esempio Justin Bieber. Chi si permette di dir loro di no?