Bravo.de: i Tokio Hotel aiutano gli alluvionati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    I Tokio Hotel danno una mano con l'alluvione.
    I Tokio Hotel prestano soccorso per l'alluvione del secolo. I ragazzi mostrano il loro buon cuore non con donazioni, ma con un energico intervento.
    Il batterista dei Tokio Hotel Gustav Schäfer ha dato una mano direttamente sul luogo dell'alluvione.


    adjgunao




    Calamità-alluvione in Germania e i ragazzi dei Tokio Hotel arrivano sul posto. Le immagini che mostrano i notiziari sono spaventose! Soprattutto a sud e ad est della Germania crescono i livelli di piena, migliaia di persone hanno dovuto essere evacuate, ci sono continue vittime. Anche attorno a Magdeburgo la situazione s'è fatta rischiosa, le dighe hanno minacciato di debordare e di inondare quindi altri luoghi - anche nei posti dove Tom e Bill Kaulitz e gli altri ragazzi sono cresciuti.

    Gustav Schäfer riempie i sacchi di sabbia
    Tutto l'aiuto che possono dare lo mostrano ora con una foto pubblicata sull'account Facebook della band. Si vede come il batterista dei Tokio Hotel Gustav Schäfer sia venuto in soccorso - come migliaia di altri cittadini in tutto il Paese. Ha dato una mano a riempire i sacchi di sabbia per innalzare gli argini, dato che le acque del fiume Elva minacciano di inondare altre aree.

    Tokio Hotel - buon cuore e messaggi di speranza
    Hanno postato quanto segue: "L'alluvione devastante ha costretto 23.000 persone a lasciare le loro case nella nostra città natale e ha lasciato così tanta distruzione... I nostri cuori sono con tutti coloro che sono stati colpiti dall'alluvione, be safe! Bill, Tom, Gustav & Georg".

    Che piacciano o meno i Tokio Hotel, troviamo che questa loro campagna dimostri che i ragazzi abbiano il cuore al posto giusto nelle situazioni d'emergenza - e sanno cosa va fatto.
     
    Top
    .
  2. diana el
     
    .

    User deleted


    non sono stati i tokio hotel, ma solo Gustav a dare una mano e poi chissà quanti sacchi ha riempito, non è che per caso ha riempito è andato lì solo per un'ora giusto per far vedere che c'era anche lui ?
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2013, 10:54   100 views
  Share  
.