BUON COMPLEANNO, FORUM!

13.11.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Come molte di voi si saranno accorte,
    negli ultimi mesi il Forum è stato deserto. Per lungo tempo se ne è occupata, eccellentemente, la nostra Diurna, alla quale devo un ringraziamento enorme.

    Motivo della mia assenza si spiega con vari motivi, tra cui alcuni impegni, che mi hanno tenuta con la testa tra le nuvole.
    Ancora non sappiamo di preciso quale sarà il futuro di questo posto ma oggi, oggi che il Forum compie SEI ANNI, non potevo non scrivere. Non potevo non dirvi quanto questo posto ha significato per me, non potevo non raccontarvi quanto amore e dedizioni vi sono dietro questo luogo, anche se ultimamente non ci sono stata.

    I Tokio Hotel sono stati, per me e - sono convinta, per molte di voi, un rifugio ed un amore sincero. Qui dentro sono nate amicizie che durano tuttora e qui dentro sono passate così tante persone in questi anni da richiedere un libro per ringraziarle. Alcune sono passate per un giro, altre sono rimaste per anni, altre ancora ci sono ancora oggi.

    Ad ognuna di voi dico GRAZIE. E dico GRAZIE al Forum, grazie per tutto ciò che hai significato e, spero siginificherai.

    Non voglio dilungarmi oltre, non saprei come rendere le mie parole davvero efficaci, quindi BUON COMPLEANNO FORUM. Con il cuore.

     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Auguri Forum!
    Ti ho abbandonato e mi spiace un sacco! Ma non smetterò mai di ringraziarti per i momenti indimenticabili trascorsi tra queste pagine e per le persone speciali che mi hai fatto incontrare!
    TANTI AUGURI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Cavolo, quanto tempo che non scrivo qui.
    Questo luogo è stato per anni la mia casa, il posto dove mi sentivo più a mio agio, circondata da persone che mi potevano capire e che mi volevano bene.
    Poi si sa, nella vita purtroppo le cose a volte cambiano, e causa di attriti con alcune persone mi sono staccata dal forum, e ormai saranno un paio di anni che non ci torno più, se non come visitatore.
    Le parole di Kate hanno però risvegliato in me dei bellissimi ricordi, e anche se tutto quello di meraviglioso che è c'è stato non può più tornare, i Tokio Hotel per me sono ancora e saranno sempre uno dei pilastri portanti nella mia vita, e spero di poter continuare a seguirli e a condividere le mie emozioni verso di loro anche qui, perché anche se il passato non torna, un nuovo inizio è sempre possibile, e spero che questo possa accadere a questo forum, che possa tornare a risplendere con i pochi che sono rimasti e con nuove persone piene di entusiasmo.

    Happy birthday Forum, I wish you all the best.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Anche se in ritardo volevo fare gli auguri a questo meraviglioso forum. Qui sono cresciuta e qui per la prima volta mi sono sentita davvero apprezzata.
    Non potrò mai scordare i momenti unici che proprio qui io ho condiviso con tutte voi. I Tokio Hotel mi hanno dato e mi danno tanto e voglio ringraziarli davvero di cuore, perché non avrei potuto imbattermi in questo forum, se non fosse stato che per puro caso tra una ricerca e l'altra sul loro conto non mi fosse uscita una voce che portava qui.
    Quindi...

    TANTISSIMI AUGURI FORUM! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2013, 11:03   47 views
  Share  
.