Ti amo,e non sai quanto mi vergogno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ti amo,e non sai quanto mi vergogno

la mia primissima twincest <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovely kaulitz ^ ^
     
    .

    User deleted


    "Vediamoci in palestra alla fine dell'ora.
    Leslie <3 "
    Questo diceva il messaggio della ragazza di Tom,Leslie Brown,una ragazza bella quanto troia,la più popolare della scuola. Ogni giorno si vedevano per fare sesso,nei bagni,in palestra,nello sgabuzzino dei bidelli,insomma in qualsiasi posto in cui possano stare soli e indisturbati. A dire la verità Tom non considerava la loro storia una cosa seria,anzi lui la vedeva solo come una puttanella da scopare,non provava un minimo sentimento di affetto. Per questo non la cercava mai,era sempre e solo Leslie a mandargli i messaggini per incontrarsi,lui no. Non ne aveva bisogno,se solo avesse voluto avrebbe potuto avere quelle che vuole. Leslie invece lo amava davvero. Anche se il loro non era esattamente un rapporto serio,lei gli voleva davvero bene. Aveva perso la verginità con lui a 14 anni,poi si era pentita poiché scoprì che Tom non l'aveva mai veramente amata,Leslie diventò la troietta della scuola,per questo era cosi popolare,ma lei era triste,a causa del suo amore per Tom.Poi a 16 anni,durante una festa in discoteca,si trovarono a farlo nei bagni,e da quel giorno lei diventò la bambolina di Tom,lui la usava a suo piacimento,e lei accettava,anzi,lo cercava appunto. Tom rispose al messaggio con un freddo "ok." E rimise il cellulare in tasca,voleva seguire la lezione di latino,avrebbero avuto un compito a breve,e aveva intenzione -come sempre- di eccellere. Non che fosse un secchione,sia chiaro,un tipo come lui non potrebbe mai essere considerato tale,ma semplicemente ci teneva a eccellere in tutto quello che fa,lo vedeva come una sfida con se stesso.Le spiegazioni del professore finirono,poiché la campanella suonò,segnando la fine della prima ora,e subito gli studenti si precipitarono fuori dalle aule. Tom si diresse con calma verso la palestra,non aveva fretta,era sicuro che Leslie lo aspettasse con ansia. Arrivato nella palestra deserta trovò la sua ragazza con le spalle al muro.
    -Amore,ti stavo aspettando!- gli disse avvicinandosi e premendo le labbra sulle sue. Tom non le rispose,infilò la lingua nella sua bocca e prese a stringerle le natiche. Leslie sospirò di piacere,e gli sussurro' all'orecchio
    -andiamo nei bagni,tra poco arrivano quelli di classe mia- Tom non se lo fece dire due volte,e seguì la sua ragazza.
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2014, 14:15   512 views
  Share  
.