Ti amo,e non sai quanto mi vergogno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ti amo,e non sai quanto mi vergogno

la mia primissima twincest <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovely kaulitz ^ ^
     
    .

    User deleted


    Sia chiaro Bill odiava l'educazione fisica,odiava la pallavolo e odiava sudare.Per questo ogni qualvolta c'era educazione fisica presentava al professore una giustifica-falsa-affinché lo esonerasse da quell'ora di tortura.Non appena il professore entrò in palestra,subito Bill gli porse la giustifica.Il professore la lesse e lo guardò male
    -Kaulitz,insomma,quando ci degnerai della tua presenza? È mai possibile che ogni volta trovi una scusa?- Bill si mise le mani sulla pancia
    -Mi dispiace prof,ma oggi davvero sto male,mi fa malissimo la pancia...potrei andare in bagno?- il professore sbuffò
    -Vai,vai,prima che ti sbatta fuori io!- e così si mise a fischiare,segno che la lezione deve iniziare,e mentre i compagni di Bill si affrettavano a formare le squadre Bill si diresse verso gli spogliatoi,dove ogni volta che si giustificava (sempre) aspettava li la fine dell'ora ascoltando la musica con l'iPod. Entrò nello spogliatoio vuoto,si sedette su una panchina ed estrasse dalla borsa il suo iPod,ma quando provò ad accenderlo si accorse con orrore che era scarico.Impreco' contro quell'aggeggio,e adesso che faceva fino alla fine dell'ora? Rimase qualche minuto in contemplazione,finché sentì dei gemiti provenire dai bagni. All'inizio non ci fece troppo caso,ma quando sentì che i gemiti erano sempre più forti decise di andare a controllare
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2014, 14:15   512 views
  Share  
.