Ti amo,e non sai quanto mi vergogno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ti amo,e non sai quanto mi vergogno

la mia primissima twincest <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    Rieccomi! Mi scuso per il ritardo esagerato :tytu: :tytu: ero partita e intenet mi era morto....ma adesso è resuscitatooo :STRONE117.gif: e per farmi perdonare non posto solo il continuo del II capitolo ma anche il III! ^^ buona lettura succederà di tutto!

    "Vado a vedere...o non vado a vedere....mi alzo....o non mi alzo...o al diavolo mi sto annoiando! Almeno faccio qualcosa..." Così Bill,vinto dalla curiosità,si alzò dalla panchina dello spogliatoio e si diresse dove provenivano i gemiti. Arrivò davanti alla porta del bagno. Ok era facile immaginare cosa stesse succedendo in quei bagni,ma la curiosità di Bill era forte da voler sapere CHI stesse in quel bagno a fare...beh ci siamo capiti no? Titubante aprì la porta lentamente,ma la scena che gli si presentò davanti gli fece desiderar
    e di non aver ceduto alla sua curiosità del cavolo: Tom e Leslie Brown erano entrambi nudi,lei spalle al muro che graffiava le spalle perfette del rastaro gemendo di piacere per le spinte forti e decise che le influiva il biondo. A quella scena il cuore di Bill si frantumo' in mille pezzi,i suoi occhi si riempirono subito di lacrime. Fuggì via subito da quel dannato bagno,sperando che i due non si fossero accorti della sua "visitina" (io non credo,erano talmente presi :lol: ) mentre la sua testa gridava "bastardo!bastardo! Perché quella troia può averti e io non posso e non potrò mai?! Merda! che cazzo ho fatto di male per innamorarmi di mio fratello?!" Piangendo disperato correva verso il giardino della scuola,a quell'ora non c'era mai nessuno. Il posto perfetto per stare da soli in santa pace e sfogarsi. Arrivato al giardino si accascio' contro un noce prendendo a pugni il tronco.
    -Ti odio!! Ti odio Tom!!! Bastardo!!- gridava mentre colpiva il tronco fino a farsi sanguinare le nocche. Quando le sue mani gli fecero talmente male da non riuscire più a infliggere pugni a quel povero tronco,si fermò,e si inginocchio' con la testa fra le mani.
    -Del resto...Tom è mio fratello...non proverà mai niente per me...e di certo non deve dar conto a me se vuole scopare...ma allora perché ci rimango cosi?? Perché sto piangendo??- sussurrava fra una lacrima e l'altra. Continuò a piangere finché non senti' dei passi...

    ..........

    Dopo un'ultima spinta le venni dentro e lei urlò.Ci fermammo un attimo per riprendere fiato,poi mi allontanai dal suo corpo,rimisi i boxer e i pantaloni. Mentre mi allacciavo la cintura Leslie mi abbraccia da dietro
    -Sei stato fantastico...- si anche lei. Almeno questa è una cosa che sa fare bene. Dai le do la soddisfazione
    -Anche tu- le dissi accennando un sorriso. Lei sorride,si stacca e mi fa vestire in pace. A volte è cosi azzeccosa e invadente. Ok conosco bene la sua storia,so bene che le è morta la sorella gemella e sarà per questo che adesso si sente sola,incompleta,e cerca molte attenzioni. Beh la capisco benissimo,se morisse Bill io giuro che non saprei come vivere. Nell'ultimo periodo è un po strano,è come se cercasse di evitarmi....ma lo rispetto,e gli voglio un bene dell'anima,anche se siamo diversissimi Bill è pur sempre il mio gemello,e se morisse....io morirei con lui!. Per questo anche se non dimostro mai tutto questo grande affetto con Leslie,cerco sempre di non deluderla e di non essere brusco con lei,perché so quello che ha passato. Finiamo di rivestirci e lei mi abbraccia. Non la respingo.
    -Ora devo andare,ho la lezione di fisica,a dopo amore- mi da un bacio a stampo,la lascio fare ancora,poi esce. Subito dopo esco anche io. Ho l'ora buca,decido di andare a fumare nel giardino. Mi incammino verso il giardino,quando sento dei singhiozzi. Mi incuriosisco (ah esiste una cosa che mi accomuna a mio fratello,la curiosità!) E vedo accasciato contro un noce a piangere....BILL!.

    Nota dell'autrice: Eccomi qua! Questo secondo capitolo l'ho partorito finalmente :felice: nell'ultima parte ho preferito far parlare Tom in prima persona perché ho pensato che nella prima parte l'ho messo un po in secondo piano...ma dato che io sono troppo buona ho riparato u.u al prossimo capitolo :*:*:*:*




    CAPITOLO 3

    Piccolo avvertimento: nella prima parte del capitolo Bill parlerà in prima persona.

    Sento dei passi provenire verso di me,alzo la testa,le lacrime mi offuscano la vista...mi sembra di vedere Tom avanzare verso di me...nah ma a chi voglio prendere in giro! Tom starà con quella puttanella a scopare in quello schifoso bagno,non si sognera' mai di venire da me...ma un momento...non me lo sto immaginando!! È davvero mio fratello che sta venendo da me! Ma che ci fa qui??
    -Bill!- mi chiama. Che vuole da me? Oddio... E se mi avesse visto mentre...?? Cavolo!! E ora che faccio?! Ma perché tutte a me capitano?? Si inginocchia e mi alza il viso dove ancora scorrevano le lacrime.
    -Bill,fratellino perché piangi?- mi chiede con dolcezza. Adoro quando si preoccupa per me. Mi da una piccola,anche se minuscola speranza... Non posso dirlgi il motivo del mio pianto...beh io non ho mai avuto segreti con mio fratello,ma questo non glielo posso proprio dire...
    mi accarezza una guancia...oddio solo il suo contatto mi manda in estasi...
    -Bill,è successo qualcosa? Lo sai che a me puoi dire tutto...-
    non ce la faccio...perdonami Tom...non riesco a inventarmi una balla e non posso dirti cosa mi succede... Mi abbraccia...Tom perché mi fai questo...perché mi fai soffrire e poi sei cosi dolce con me...rimaniamo abbracciati per un po..poi lui si stacca e mi guarda negli occhi..Dio Tom sei cosi bello...i nostri visi sono cosi vicini...le tue labbra cosi invitanti...ho una voglia matta di baciarti...ho talmente perso la testa che lo faccio,mi avvicino lentamente alle sue labbra e ci poggio sopra le mie. É Bellissimo. Tom,non sai da quanto tempo ho sognato farlo. Rimaniamo cosi per qualche secondo,che a me sembrano ore,finché non si stacca velocemente guardandomi con gli occhi fuori dalle orbite. Un momento!!! CHE CAZZO HO APPENA FATTO?!?!

    Eheheheh, ebbravo Bill XD la seconda parte del capitolo l'ho gia scritta,la posterò domani pomeriggio,alla prossima un bacio <3
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2014, 14:15   512 views
  Share  
.