Ti amo,e non sai quanto mi vergogno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ti amo,e non sai quanto mi vergogno

la mia primissima twincest <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    ECCO LA II PARTEEEE :felice:

    Piccolo avvertimentino-ino-ino-ino: anche in questo caso Tom parlerà in prima persona.

    Vedo mio fratello piangere. Cosa sarà successo?? Non l'avranno picchiato di nuovo quei bastardi? Se solo ci provano a toccare il mio fratellino io li ammazzo!
    -Bill,fratellino,perché piangi?- Gli dico mostrando più dolcezza che posso,lui mi guarda,gli occhi pieni di lacrime,ma non vuole saperne di dirmi che succede.
    -Cosa è successo?- ritengo,alzandogli la testa. All' improvviso diventa tutto rosso. Perché? Boh...a volte Bill è proprio strano. Con quegli occhioni languidi mi fa una tenerezza...voglio abbracciarlo...il mio sguardo si posa sulle sue labbra...sono così rosse e carnose che mi verrebbe una voglia matta di...Tom ma che cazzo vai pensando?! È tuo fratello! Ma... Al diavolo! Bill da quanto tempo vorrei confessarti che sono attratto da te...dal tuo corpo asciutto...la tua pelle diafana...i tuoi occhi color ambra...i tuoi capelli...le tue labbra. Bill io sto con Leslie per dimenticare di essere pazzo di te,quante notti ti ho sognato,ti ho desiderato,ma siamo fratelli,cazzo! Non posso amarti! Ma lo desidero...non sai quanto...ci stacchiamo dall'abbraccio e ti guardo negli occhi. Cristo,hai degli occhi bellissimi,Bill,e vadano a farsi fottere quelli che ti vogliono male. Un momento...Bill perché ti stai avvicinando al mio viso? Non vorresti mica...non faccio in tempo a pensare che mi ritrovo le sue bellissime labbra sulle mie. Bill ma cosa?? oddio...le sue labbra sono così morbide...Tom da quanto tempo hai sognato questo momento?...chiudo gli occhi per il piacere...sto per leccare le sue labbra quando i pochi neuroni che ho iniziano a funzionare (e che cazzo non potevate scegliere un altro momento??!) Facendomi riflettere su cosa sta succedendo. Sto BACIANDO Bill?!?! Sono attratto da MIO FRATELLO?!?! Cazzo devo essere impazzito?? Cosa mi viene in mente siamo fratelli. Mi stacco velocemente dalle sue labbra,mi guarda disperato...perdonami Bill...non ce la faccio...me ne scappo da lui...dal mio amore...Ti amo Bill...e non sai quanto mi vergogno...

    Ed ecco la spiegazione del titolo! Non è Bill che si vergogna di amare Tom,ma è il rastaro a vergognarsi di essere attratto da Bill! Per tutto questo tempo non è riuscito ad accettare i suoi sentimenti e per questo che sta con Leslie,per autoconvincersi che non è diventato gay e non ama Bill (pff,ma a chi vogliamo prendere in giroXD) infatti quando Bill si è deciso finalmente a baciarlo,Tom inizialmente non si tira indietro,anzi chiude gli occhi per il piacere e sta per approfondire il bacio,ma la sua testa non da ascolto al suo cuore come spesso accade,e spaventato scappa dall'unica persona che desidera veramente: suo fratello,eh già. Come reagirà Bill al "rifiuto' di Tom? E Tom cosa deciderà di fare? Nel prossimo capitolo lo scoprirete alla prossima ;-)
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2014, 14:15   512 views
  Share  
.