Ti amo,e non sai quanto mi vergogno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ti amo,e non sai quanto mi vergogno

la mia primissima twincest <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet Sterne @ 18/7/2014, 18:12) 
    Tommmmmm che cavolo fai ti sei bevuto il cervello????? povero Bill chissà come reagirà x(
    No quel libro non l'ho letto,sono più per il genere Ken Follet e Dan Brown xD anche se di recente ho letto "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" che parla di una ragazza che viene denigrata da un ragazzo e inizia a farsi trattare da oggetto,una cosa che trovo orribile,il fatto che un ragazzo possa trattare così una ragazza e che poi lei inizia a pensare di volere che le persone la trattino come un oggetto,o che le facciano del male è una cosa disgustosa.
    Comunque se trovo ingiro quel libro lo leggo XD

    p.S il capito era molto carino aspetto il seguito xD

    Conosco il tuo libro,anche se non l'ho letto,purtroppo una mia amica che ha 23 anni ha una situazione simile,io la incito a lasciarlo quel bastardo che la tratta malissimo come se non avesse sentimenti ma lei mi dice che non è facile e che lo ama...ok io capisco che sta vivendo una situazione bruttissima ma io penso come si fa ad amare una persona che ti usa e ti fa soffrire? ... Beh spero tanto che troverà presto il coraggio di reagire perché non può continuare cosi lei è una ragazza dolce e bellissima e se solo volesse potrebbe avere quelli che vuole e sicuramente merita di meglio... Cmq mi fa molto piacere che la storia ti piaccia :),adesso la situazione si è capovolta e succederà davvero di tutto XD...nei prossimi giorni aggiorno <3

    Ps: il mio libro me l'avevano regalato e l'avevano preso dalla feltrinelli ma io ti consiglio da fnac,costa di meno XD cmq penso che lo trovi...
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2014, 14:15   512 views
  Share  
.