Ti amo,e non sai quanto mi vergogno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ti amo,e non sai quanto mi vergogno

la mia primissima twincest <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4

    No...vi prego ditemi che tutto questo è solo un incubo! Non può essere! Non posso aver baciato Tom! Ma che imbecille che sono!!!! Sono fottuto! Non è possibile...ero in paradiso quando ti ho baciato...tu non puoi capire quanto questo bacio ha significato per me...ancora non ti sei reso conto che TI AMO RAZZA DI BASTARDO?! Perché?! Perché prima accetti il mio bacio e poi te ne scappi?? Non potevi staccarti subito? Almeno non mi sarei illuso che questo bacio ha significato anche a te qualcosa! Sei uno stronzo Tom! Ti odio!! Sentito? Ti o-d-i-o!!!!! Le lacrime scendono dal mio viso come impazzite,come cascate. Tom,ti odio quanto basta per amarti....
    ..............
    Sto correndo da non so quanto tempo...e neanche so dove mi stanno portando i piedi! Ma chisenefrega! Che mi portassero all'inferno! Sto facendo del male al mio fratellino e non posso evitarlo. Sono stato un'idiota. Ho rifiutato Bill. Ho rifiutato l'amore della persona che sogno e desidero ogni secondo della mia vita,ho rifiutato la persona che per me è vitale più dell'aria. E tutto questo per la mia fottuta vergogna. Aspetta un secondo Tom! Fermati un attimo! Fai funzionare i pochi neuroni che hai per qualche minuto nella tua vita: con calma,analizziamo la situazione. Io amo Bill,ma non riesco ad accettarlo. Ti sei mai chiesto perché? Beh è ovvio siamo fratelli,non è legale. Bene,adesso,perché anche se non è legale non te lo devi mica sposare Bill no? La legge non è obbligata a sapere che stai con lui,giusto? In effetti non hai tutti i torti Tom-della-mia-coscienza. Bene,adesso cos'altro ti impedisce di dichiararti a Bill? Ecco...io mi...vergogno... Ok ti vergogni? Ma ti sei mai chiesto di COSA effettivamente ti vergogni? Di esserti scoperto gay? E allora? Che c'è di male nel preferire le persone del tuo stesso sesso? Esiste una legge che lo vieta? No! Ma...se poi io sto con Bill...insomma...la gente....ok stop. La gente. E chisenefrega della gente? Certe persone stanno li solo per giudicare e puntare il dito contro le persone diverse come se loro non avessero cose cui vergognarsi. Che ti importa della reputazione? L'amore è un qualcosa di più bello dell'essere adorati dalla gente. Domandati questo Tom: La tua reputazione è più importante di Bill? Siamo pazzi! Lui è più importante di TUTTO! Allora la gente non merita che tu faccia soffrire cosi il tuo amato fratellino e dovete essere quindi liberi di vivere il vostro amore! Giusto! Bene,allora che aspetti?? Vai da lui,muoviti!! Non me lo faccio dire due volte che giro i tacchi e torno dal mio amore. Un momento? Per tutto questo tempo ho parlato da solo? Ah,Bill,mi hai fatto letteralmente uscire pazzo!
    ...............
    Piango per te. Di nuovo. Possibile che l'amore faccia cosi male? Le persone descrivono l'amore come la cosa più bella del mondo,che ti senti cosi bene da essere in paradiso quando sei accanto alla persona amata. Allora io perché sto soffrendo cosi? Beh forse mi sono innamorato della persona sbagliata...sicuramente. Tom,dovro' dimenticarmi di te...sento dei passi,di nuovo. Riconoscerei il tuo cammino tra mille. Perché sei di nuovo qui? Mi sei davanti. Sei sudato,devi aver corso. Mi guardi...ci guardiamo...mi guardi negli occhi mentre io non capisco cosa ti stia frullando per quella testa...quando una tua parola mi sconvolge...
    -TI AMO!!-

    Questo capitolo fa schifo,è proprio striminzito,ma non avevo proprio idee..sono depressa in questo periodo e non ho ispirazione...(vabbe Tom che parla da solo XD) ma la cosa che mi soddisfa è che il nostro caro Tom ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi! (Quante emozioni per il povero Bill in pochi minuti!!) La seconda parte la posterò o domani o martedi ;)
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2014, 14:15   512 views
  Share  
.