Ti amo,e non sai quanto mi vergogno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
  • .
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ti amo,e non sai quanto mi vergogno

la mia primissima twincest <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    eccomi qua,lo so avrei dovuto postare tempo fa ma non l'ho fatto perché non ho visto commenti ma posto comunque non posso lasciare il capitolo a metà! Ecco il seguito del 4° capitolo :)

    -TI AMO!-
    Alzo lo sguardo sconvolto. Cos'hai detto?? No devo essermelo sicuramente immaginato...tu non mi ami...mi disprezzi...per questo sei scappato...ma allora perché sei tornato?... Hai le lacrime agli occhi...Tom...stai piangendo? Tu che sei quello forte,che mi ha sempre consolato,che mi ha difeso dai bulli sin dalle elementari grazie alla tua forza d'animo che tutti ti hanno sempre ammirato,tu che non ti abbatti mai,tu che non piangi mai...adesso piangi davanti a me?...
    -Bill...- ti inginocchi davanti a me,mi prendi il viso fra le mani,mi guardi negli occhi,ti avvicini sempre di più,finché non respiro la tua aria e lo fai,poggi le tue bellissime labbra sulle mie. Sgrano gli occhi. Mi stai baciando?! Di tua spontanea volontà? Le tue labbra sono fantastiche,Tom questo è il bacio più bello che possa ricevere,perché è partito da te. Sento la tua lingua leccarmi le labbra,chiedendo il permesso di incontrare la mia,non posso negartelo e schiudo la bocca,così tu infili la lingua nella mia bocca e cerchi la mia. Lentamente le nostre lingue lottano,si intrecciano,si uniscono. È il mio primo vero bacio. Il più dolce del mondo. Ed è un sogno,ma me lo stai dando tu. Mi fai stendere sull'erba,e tu ti posizioni sopra di me. Prendi a baciarmi il collo,ciò mi provoca un brivido,e sento la mia erezione pulsare sotto i vestiti. Tu la senti,e fai un sorriso malizioso. Dio Tom,adoro quando sorridi cosi. Arrossisco,tu capisci e mi fai un sorriso dolce. Continui a baciarmi...e tra i baci mi sussurri -fai l'amore con me.- stavolta si che arrossisco,e anche di brutto! Non è possibile che mi stai chiedendo di farlo con me,è stato solo un mio sogno finora,e adesso tu me lo stai chiedendo. Lo voglio Tom,lo voglio con tutto me stesso. Annuisco ancora un po rosso,ma felicissimo (e anche piuttosto eccitato...) Sorridi. Hai il sorriso più bello che abbia mai visto. Per fortuna siamo dietro una siepe,qui non passa nessuno e non ci vedranno facilmente.
    Mi passi una mano sotto la maglietta,solo questo tuo gesto mi manda in estasi. Mi accarezzi la pancia e il petto,per poi sfilarmi la maglia. Faccio la stessa cosa con te,e rimango a fissare il.tuo petto scolpito. Quanto sei bello,Tomi. Smetti di baciarmi le labbra e scendi a baciarmi il collo,poi le clavicole,il petto,la pancia e poi arrivi all'ombelico. Nel frattempo io ti slaccio la cintura e ti abbasso i pantaloni. Fai la stessa cosa con me e rimaniamo in boxer. La tua erezione struscia con la mia,e non riesco a trattenere un gemito. Ad un tratto fai una cosa che mi uccide quasi. Infili una mano nei boxer e mi accarezzi l'erezione. Non ce la faccio,e inizio a genere sommessamente mentre tu mi dai piacere con le tue mani. Mi levi i boxer,e sussulto quando la mia erezione va a contatto con l'aria fresca. A quel punto prendi in bocca il mio membro. Cazzo! Finirò per venire entro dieci secondi cosi! Continui a succhiare e io a gemere,finché non ti abbassi i boxer. Avvicini piano il tuo pene alla mia apertura,penetrandola lentamente per non farmi male. Cazzo se fa male! Gemo per il dolore,tu te ne accorgi e ti fermi
    -Oddio Bill scusa! Se vuoi smetto...- oh no! Azzardati solamente a smettere.
    -No! Dentro,ti prego.- è vero che fa male,ma è bellissimo Tom. Entri di nuovo in me,stavolta fa meno male,e piano piano ti muovi dentro di me. Ad un tratto tocchi un punto che mi provoca un ondata di piacere.
    -Tom! In quel punto! È bellissimo!- grido tra i gemiti,tu obbedisci e ti muovi toccando più volte quel punto paradisiaco. Raggiungiamo il culmine insieme,e stanchi ci abbracciamo

    Ti accasci su di me,con la fronte imperlata di sudore.
    -Tom,è stato bellissimo- ti sussurro. Tu sorridi,mi baci e mi sussurri.
    -Anche per me lo è stato. Ti amo Bill.-
    -Anche io ti amo- e ti bacio. Questo è stato in assoluto il momento più bello della mia vita.
    ..............
    Purtroppo non si sono accorti che per tutto il tempo,nascosta tra le siepi,una persona ha assistito disgustata a tutta la scena...
     
    Top
    .
  2. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5

    Tom era appena uscito e Leslie approfittò per farsi una doccia. Si diresse verso uno dei box doccia,aprì il getto d'acqua e si infilò sotto l'acqua fredda. Dopo il sesso preferiva l'acqua gelata. Si strofino' con cura bevendo ogni tanto un po d'acqua,e quando fu pulita uscì,si avvolse nell'accappatoio e quando fu asciutta si rimise i vestiti. Si asciugo' i capelli,si sistemo' il trucco ed uscì dagli spogliatoi. Tra pochi minuti l'ora di educazione fisica sarebbe finita. Avanzò verso la palestra dirigendosi verso il gruppetto delle cheerleader cercando di non farsi vedere dal professore,ma contro le sue aspettative il professore la fermo'.
    -Brown! Si può sapere dove sei stata tutta l'ora?? Ti ricordo che sei ancora minorenne e per saltare un ora devi giustificarti e presentare un permesso firmato!- La rimprovero' il professore. Leslie fece spallucce.
    -Scusi prof,davvero,non potevo fare educazione fisica...ho le mie cose...- disse con un finto tono tra il dispiaciuto e l'imbarazzato. Il professore si gratto' la testa perplesso.
    -Daccordo per questa volta sei giustificata,ma la prossima volta devi giustificarti all'inizio dell'ora,intesi?-
    -Certo prof!- Disse lei con un finto sorrisetto innocente. La campanella segnò la fine dell'ora. Adesso avrebbero avuto biologia. Non le andava di fare biologia,perciò si diresse verso il giardino,decisa a farsi una canna in pace dato che li non passava mai nessuno. Andò dietro una siepe,prese dalla borsa le cartine e il fumo,e si fece una canna. Prese l'accendino,la accese e aspiro' una bella quantità di fumo. Stava per dare un'altra boccata,quando senti' dei rumori strani. All'inizio non ci fece troppo caso,poi i rumori si fecero sempre più intensi,sembravano dei gemiti. Alzò le spalle "starà scopando qualcuno" pensò ovviamente finché non sentì un "Ah! Tom!" Allora si allarmo'. Non sarà quel Tom?. Nah,sai quanti Tom ci staranno nella sua scuola oltre il suo ragazzo. "Nessuno,che io sappia." Si ritrovò a pensare. Per stare tranquilla andò a vedere,e quando arrivò dovette poggiarsi al tronco dei un albero per non cadere svenuta: Tom,il SUO Tom,stava scopando...un momento...BILL?!?! No non può essere! Cazzo Bill è suo fratello,gemello Tralaltro! Guardò meglio,forse la canna sta facendo strani effetti,invece no,quei due erano proprio Tom e Bill che se la spassavano. Non poteva credere ai suoi occhi. Tom la stava ferendo di nuovo. Ma stavolta non provava dolore. Provava disgusto. Le facevano ribrezzo gli omosessuali. Aveva da sempre preso in giro Bill insieme al resto della scuola perché le faceva schifo di avere quotidianamente vicino un ragazzo che preferiva farsi inculare piuttosto che farsi una bella ragazza. Si,sembra strano ma a 15 anni la nostra Leslie aveva una cotta per Bill,e gliel'aveva fatto capire,ci aveva provato più volte con lui,ma quel ragazzo era ostinato,sembrava gli facessero ribrezzo le ragazze,e ad un certo punto capirono. Bill era omosessuale. Quando Leslie lo seppe schifata lo lasciò perdere. Era inaccettabile. Chiunque avrebbe accettato senza pensarci due volte alle proposte di una come Leslie,e ora quell'insulso frocio si permetteva di fare lo schizzinoso?? Non poteva accettarlo. Era un affronto. E adesso,vede che anche Tom,il suo amato Tom,la tradiva con un ragazzo,col suo fottuto fratello!! Era troppo "Bene,tutti e due mi avete fatto soffrire,mi avete delusa. È il mio turno adesso." Così prese il cellulare,e fece vari scatti a quella scena proibita.
    "Divertitevi,per adesso,poi sarò io a divertirmi!" Pensò con un sorriso cattivo.
    "Volete la guerra,guerra sia."
     
    Top
    .
  3. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    Il capitolo 6 e 7 li ho scritti....ma finché non ricevo commenti non posto,mi dispiace :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Dead
    Io vorrei davvero tanto sapere come va avanti questa storia! Mi piacerebbe davvero, mi ha presa e vorrei sapere come finisce. Per favore, aggiorni? :wer4cw35:
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2014, 14:15   512 views
  Share  
.