Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SòSò
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :) Mi chiamo Sonia, ho 19 anni e sono fan dei TH da circa... 7 anni :) Non si può dire che sia sempre stata una fan eccellente, anzi, per un lungo periodo ho smesso di ascoltarli. Ho ricominciato recentemente, perchè ho sentito che sono tornati... Beh, l'effetto che mi fanno è sempre lo stesso! Le loro canzoni sono le uniche capaci di isolarmi totalmente dal resto del mondo. Ok, ad essere sincera mi piacevano di più prima... Ma in fondo sono sempre loro, quei 4 ragazzi tedeschi di cui mi ero innamorata *__* (forse gli unici maschi che mi abbiano mai attirata, dato che in genere ho... "altri interessi" xD). Mi piace molto il loro modo di pensare, ciò che vogliono comunicare, ovvero che è importante essere sempre se stessi anche se si viene criticati. In più li trovo dei ragazzi molto simpatici e sono pure pro-gay, quindi non posso che adorarli ^_^ Ok, allora... il motivo che mi ha spinta a iscrivermi a questo forum, oltre che la mia smodata adorazione per questo gruppo, è la passione per il Twincest. Ne avevo sentito parlare alle medie, ma non so, al periodo pensarci mi faceva schifo. Poi recentemente ho iniziato ad appassionarmene, dopo aver visto l'anime "Candy Boy" xD Ho iniziato a guardare vari video dei gemelli Kaulitz e... Non posso dire che il twincest sia reale, anche se a volte sembra di si, ma penso che insieme sarebbero semplicemente PERFETTI *__* la coppia migliore che possa esistere!! Vabbè... tralasciando i miei deliri xD Ho letto parecchie FF su di loro... Complimenti, alcune erano davvero stupende!! Ecco... Ho iniziato a scriverne una mia; non come le solite: a me piace tantissimo scrivere, quindi sarà parecchio lunga :) ho iniziato a scrivere per divertimento... perchè non avevo nulla da fare... ma scrivere da sola non è soddisfacente. Così mi chiedevo se a qualcuno in questo Forum vada di leggerla :) Anche se mi rendo conto di essere arrivata un po' "in ritardo"... O se volete mi farebbe tanto piacere anche fare amicizie :) Un bacio :*
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.