Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SòSò
     
    .

    User deleted


    Hey Sara :) Piacere di conoscerti. Vedevo che non rispondeva nessuno e ormai avevo quasi perso le speranze xD Allora... Beh, anche io ogni tanto mi chiedo cosa ne penserebbero, anche se in fondo credo che lo sappiano, dato che queste cose girano da anni ormai. In più ho sentito un'intervista... che non so a quando risalga... in cui una fan gli chiede se sappiano cosa sia il Twincest o.O (cavolo... che coraggio!!). Beh, loro all'inizio non capiscono (Bill le dice: "Cos'è... il cosa???" e pure Tom sembra non capire xD). Poi Bill sembra che si impanichi (chissà... magari intuisce) e dice (agitatissimo xD) qualcosa del tipo "Mi dispiace, però n-non so che c-cosa significhi q-questa parola... parola, non so". Mah, io credo che loro abbiano o comunque abbiano avuto davvero un rapporto più che fraterno. Insomma, ho conosciuto varie coppie di gemelli, ma NESSUNA come loro. Certo, magari avranno avuto sicuramente altre esperienze... Tom in particolare... Ma comunque a mio parere tra loro c'è davvero qualcosa. Sono sempre stata una che osserva molto il linguaggio del corpo, insomma, a mio parere i live di Reden parlano da soli xD per non parlare delle canzoni (tralasciando "In die nacht" e "in your shadow I can shine", canzoni espressamente dedicate a Tom, a mio parere ben poco "fraterne"... un'altra che mi ha sempre colpita molto è "Wir schliessen uns ein". "Noi ci chiudiamo in noi stessi finchè il tempo non ci dimenticherà"... ???? Per non parlare delle ragazze del video, che li strattonano fino a farli cadere... Secondo la MIA interpretazione quelle tipe potrebbero rappresentare le fans... potrebbero rappresentare il fatto che pure le fans, se troppo invadenti, potrebbero essere in un certo senso una "minaccia"; in questo testo Bill fa intendere che voglia proteggere il rapporto che ha con "qualcuno" che ama...). Non posso comunque dire che ciò che ho scritto sia una verità, insomma, alla fine sono solo i miei deliri mentali. Magari mi sbaglio di grosso e quei due sono solo dei fratelli con un rapporto un po' morboso. La cosa che mi turba è che, nei loro atteggiamenti, mi ricordano tantissimo me e la mia ex, quando stavamo insieme e cercavamo di nasconderlo ai suoi parenti. Comunque sia anche se fosse non lo potranno mai dire apertamente, quindi credo che sia inutile accanirsi troppo (anche perchè io li apprezzo innanzitutto per la loro musica); ognuno si fa le idee che vuole. Comunque mi fa piacere poter comunicare, finalmente, con una ragazza che abbia la mia stessa passione ^_^

    Ps: se ti interessa ho iniziato a scrivere 2 storie... anche se al momento sono entrambe incomplete :/ se ti interessa leggerle dimmelo :) se ne hai scritto pure tu dimmi, così nel caso ci scambiamo dei pareri :)
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.